[28 settembre] Monte Grappa - The End

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Le el scatto dea fagiana!:asd2: un ringraziamento a tutti per la bella giornata di ciclismo e al clima che ci ha sostenuti nell'impresa. La prossima volta applicherò la mia tattica di stordimento dei partecipanti a forza di parlare fin dai primi tornanti cosi arriverò alla vetta con notevole vantaggio :asd:

Senza schersi, quel tratto che abbiamo fatto chiacchierando assieme è passato sotto le ruote senza accorgersene, grazie a te.

Ciao, Mirco
 

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Ciao, per il 26 allora si va.

L'idea del Lane dell'acqua, almeno per la parte in discesa, non è male potrebbe aumentare la scorrevolezza del sistema massiccio.d.g.-bici.


Ciao, Mirco

P.S. Aprirò in apposito thread in prossimità della data.

Ciao, Mirco
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
Ciao, per il 26 allora si va.

L'idea del Lane dell'acqua, almeno per la parte in discesa, non è male potrebbe aumentare la scorrevolezza del sistema massiccio.d.g.-bici.


Ciao, Mirco

P.S. Aprirò in apposito thread in prossimità della data.

Ciao, Mirco

:wacko::wacko::wacko:,me vora' el tabaro......

@ nicola:cio' ma na foto pi brutta no eh??:angrymod:
@ aqualung:eri anche zavorrato a dovere,la prox volta si fa senza bagaglio:rosik:
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
grazie a tutti per la compagnia, mi dispiace per avervi abbandonato al bivio per feltre. ma non ne avevo proprio più e inoltre quella santa donna della mia ragazza mi aspettava già dal Brigante... alla prossima.

io ti consiglio na visita al farmacista dei ciclisti di castelfranco,dove troverai di tutto e di piu' per volare sui pedali:mrgreen: e dare sonore legnate a tutti e su tutti i terreni:-x
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
@ nicola:cio' ma na foto pi brutta no eh??:angrymod:

Se ti no te si fotoigienico no ze mia colpa mia.....
salta.gif
 

complice

Apprendista Passista
4 Gennaio 2008
1.034
3
49
Pozzoleone(VI)
Visita sito
Bici
cervèlo R3
Dammi due minuti e finisco di inserire le foto.....
salta.gif

Le trovi sulla photo gallery :asd2:
Ohhhhh!stupende,ma che macchinetta hai usato?fa delle foto meravigliose:mrgreen:

La cibaria del complice mette in luce che il macinato di gatto è un po' al sangue.
eh sai a me piace la carne al sangue!pensa che l'ho trovato la sera prima lungo la strada e ho rischiato di fare un frontale per prenderlo:asd: