[28 settembre] Monte Grappa - The End

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
Eccola qua, mi ero dimenticato di upparla.....

2898742351_5e31037c4c.jpg

desso se ragiona
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Daiiiiii che ero semi-serio :asd:
io serio del tutto. in bici da corsa non ci vado più, a meno che non ci sia qualcuno di sopra che mi aspetti con dei vestiti caldi e asciutti, o che mi riporti giù in macchina. in mtb non posso perchè sono senza pedali, con le guaine cambio da sostituire (metto il 44 e rimane quello), e le maxxis hookworm che sull'asfalto vanno bene ma sullo sterrato un po' meno. e se devo andare per asfalto tanto vale che vada in bdc (e non ci vado per i motivi che ho elencato prima).
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
io serio del tutto. in bici da corsa non ci vado più, a meno che non ci sia qualcuno di sopra che mi aspetti con dei vestiti caldi e asciutti, o che mi riporti giù in macchina. in mtb non posso perchè sono senza pedali, con le guaine cambio da sostituire (metto il 44 e rimane quello), e le maxxis hookworm che sull'asfalto vanno bene ma sullo sterrato un po' meno. e se devo andare per asfalto tanto vale che vada in bdc (e non ci vado per i motivi che ho elencato prima).

beh,ma vuto no trovare nesuni co na ammiraglia che te spete su???basta organisarse........:rosik:,altrimenti e morose cossa servee?????:mrgreen: