Abbigliamento Siroko, feedback?

Tarmac19

Novellino
7 Novembre 2012
2
0
Pesaro
Visita sito
Bici
tutti gli sport
Ciao ragazzi, vi passo il mio link personale https://srko.co/alemuci79 tramite il quale potrete risparmiare un ulteriore 10% dal sito di Siroko.
Ottenere lo sconto è molto semplice, basta collegarsi al sito tramite il link e lo sconto viene applicato automaticamente…il prezzo visualizzato è già comprensivo dello sconto
Ho approfittato dello sconto grazie, stavo leggendo alcune recensioni per occhiali ho letto il tuo annuncio e ne ho aprofittato.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ci sono altri feedbacks? Sto cercando vestiario per uso allenamento ma con un buon rapporto qualità prezzo. Anche puntando al loro top di gamma, esempio SRX, i prezzi rimangono accessibili. Un po' confusionari sulle taglie... Mi sembra di capire che dovrei prendere una L per le maglie e M per le salopette.
178 x 74 kg
 

claudioc1964

Pignone
10 Agosto 2011
190
21
Visita sito
Bici
2 ruote da bitume e 2 ruote da fango
Ci sono altri feedbacks? Sto cercando vestiario per uso allenamento ma con un buon rapporto qualità prezzo. Anche puntando al loro top di gamma, esempio SRX, i prezzi rimangono accessibili. Un po' confusionari sulle taglie... Mi sembra di capire che dovrei prendere un L per le maglie e M per le salopette.
178 x 74 kg
Io personalmente giro al largo da loro. ho preso a gennaio un paio di occhiali, dopo 6 mesi hanno incominciato a perdere la specchiatura. Paghi poco ma hai poco. Se può esserti utile guarda l'abbigliamento della SPORTFUL nella sezione OFFERTE ci sono prezzi accessibili e la qualità è ottima. Poi molte volte fanno ulteriori sconti.
 
  • Mi piace
Reactions: mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Io personalmente giro al largo da loro. ho preso a gennaio un paio di occhiali, dopo 6 mesi hanno incominciato a perdere la specchiatura. Paghi poco ma hai poco. Se può esserti utile guarda l'abbigliamento della SPORTFUL nella sezione OFFERTE ci sono prezzi accessibili e la qualità è ottima. Poi molte volte fanno ulteriori sconti.
Grazie per il feed... ;-)
:-(
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Di nulla. Tieni conto che hanno il reso gratuito e se può esserti utile io sono 175 x 73 kg e la L è perfetta. Happy poi anche un calcolatore di taglie niente male

Va beh dai, per non rischiare passo ad altro. Grazie comunque. Anche Gobik ha un buon rapporto qualità prezzo. E lì si va più sul sicuro.
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
@mika concordo con @claudioc1964
Paghi poco ma hai poco
Fondello top che si muove un po' rispetto ai pantaloni (e per i miei gusti un po' troppo largo sul sedere e inesistente sul davanti), taglie e relative informazioni aleatorie (tutto della stessa taglia, smanicato perfetto, pantaloni larghi sulle spalline della salopette e maglia larga e basta), finiture così così. Ottimi gli imballi, ma la qualità è scarsa.
 
  • Mi piace
Reactions: mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
@mika concordo con @claudioc1964

Fondello top che si muove un po' rispetto ai pantaloni (e per i miei gusti un po' troppo largo sul sedere e inesistente sul davanti), taglie e relative informazioni aleatorie (tutto della stessa taglia, smanicato perfetto, pantaloni larghi sulle spalline della salopette e maglia larga e basta), finiture così così. Ottimi gli imballi, ma la qualità è scarsa.

Azzzzz