VI ALLEGO COPIA DELLA LETTERA MANDATA AL MAVIC CENTER DI BERGAMO DELLA VITTORIA SPA..A VOI LECONCLUSIONI!
SONO PL CLIENTE DEL NEGOZIO CICLI POZZA DI LONIGO -VI- E SONO QUI A ESPRIMERE IL MIO MASSIMO SCONCERTO E MALUMORE NEI VOSTRI CONFRONTI PER COME SONO STATO TRATTATO IN MERITO ALLA RIPARAZIONE DI UNA RUOTA MAVIC KSIRIUM SSC SL.
FACCIO UNA BREVE CRONISTORIA .
IN LUGLIO DELL’ANNO SCORSO MI SI E’ LETTERALMENTE SPEZZATO IL MOZZO POSTERIORE DELLE RUOTE SOPRACITATE DA VOI SOSTITUITO E DA ME REGOLARMENTE PAGATO IN QUANTO FUORI GARANZIA!!
ALL’INIZIO DI NOVEMBRE MI SONO ACCORTO DI UNA CRICCA DI ROTTURA SUL CERCHIO DELLA RUOTA STESSA.CONTATTATO IL SIG.POZZA LO STESSO MI ASSICURAVA CHE LA RUOTA DA LORO NON ERA STATA TOCCATA DOPO LA VOSTRA RIPARAZIONE.
HO PREFERITO CONTATTARVI PER OGNI EVENIENZA IL VOSTRO “RESPONSABILE” PER AVERE GARANZIE DI NON INCORRRE IN UNA NUOVA VOSTRA RIPARAZIONE A PAGAMENTO.
LO STESSO RESPONSABILE MI ASSICURAVA VISTO CHE ERANO STATO I VOSTRI TECNICI A CAMBIARE IL MOZZO CHE LA RIPARAZIONE ERA A VOSTRO CARICO!!
E INVECE???DOPO AVER CONTATTATO NUOVAMENTE IL VOSTRO RESPONSABILE VISTO CHE ERANO PASSATI PIU’ DI 3 MESI DALLA SPEDIZIONE DELLE RUOTE MI VENIVA COMUNICATO CHE LE RUOTE ERANO FERME PRESSO LA VS.AZIENDA E CHE CONTRARIAMENTE A QUANTO MI ERA STATO DETTO DALLO STESSO,DOVEVO SOBBARCARMI LE SPESE DELLA NUOVA RIPARAZIONE.
HO FATTO SUBITO LE MIE RIMOSTRANZE NEI CONFRONTI DELLO STESSO MA ORAMAI VISTO CHE LE RUOTE MI SERVIVANO,HO DOVUTO ACCETTARE MIO MALGRADO.
ADESSO VIENE IL BELLO.HO RITIRATO OGGI LE RUOTE E MI E’ STATO COMUNICATO CHE L’IMPORTO DELLA RIPARAZIONE E’ DI 180 EURO!!BELLA BOTTA PER UN PAIO DI RUOTE DI 4 ANNI DEL VALORE COMMERCIALE DI 150 EURO FORSE LA COPPIA…E SOPRATTUTTO E’ BENE RICORDARE,CON UNA ROTTURA DOVUTA ALL’ECCESSIVA TENSIONATURA DEI RAGGI ESEGUITA DAI VOSTRI TECNICI NON PIU’ TARDI DI 3 MESI PRIMA!!
SE QUESTO E’ IL VOSTRO MODO DI AGIRE NEI CONFRONTI DI NOI PICCOLI E INSIGNIFANTI CLIENTI SONO PROPRIO FELICE DI POTER DIRE CHE IN FUTURO BOICOTTERO’ I VOSTRI PRODOTTI!!
A DIMENTICAVO.COPIA DI QUESTA LETTERA SARA’ INVIATA AI GIORNALI SPECIALISTICI.
Ciao a tutti, come da titolo, serizio clienti mavic questo sconosciuto.
In breve; sto avendo un problema su di un cerchione anteriore mavic ksirium pro anniversary con pista frenante in exalith 2. Il problema che sto riscontrando e al quale non riesco proprio a venirne a capo è in fase di frenata la ruota davanti produce un fischio stile aragosta viva buttata nell'acqua bollente! Il problema è talmente forte e fastidioso da quasi non volere più utilizzare la coppia di cerchi. Premetto che ho fatto tutte le prove possibili: pulito i pattini i suoi neri per intenderci spelandoli, messi ovviamente in convergenza a un millimetro e fatto ripetute prove senza esiti positivi (ruote con circa 2500 km). Ho provveduto pure a scambiare il cerchio con un mio compagno di uscite che usa anche lui una coppia di mavic alto profilo sempre in exalith 2.Risultato pure sul suo telaio è molto rumorosa mentra la sua non lo è.La cosa che mi da a pensare è che il cerchio dietro è perfetto nessun rumore se non il caratteristico sibilo della pista frenante exalith
ho contattato il servizio clienti direttamente dal loro sito compilando il loro format, scontrino, numero di serie del cerchio ecc ecc.
Mi ricontattatano a tempo record con una mail di risposta in inglese al quale rispondo in inglese dicendomi che avrebbero preso la mia richiesta in carico e di avere pazienza in quanto non c era nessuno che poteva rispondermi in italiano
Il giorno dopo mi ricontatta certo Filippo che mi scrive in italiano del servizio assistenza richiedendomi info sul numero di serie e foto del cerchione. Ovviamente provvedo a mandare tutte le cose a me richieste.
A oggi nonostante circa una decina di Mail di richiesta informazioni sono scomparsi tutti e non ho più nessuna informazione in merito al mio problema!
Servizio clienti per il momento voto ZERO. Dovevo rimanere in casa e prendere un paio di ruote Italiane, almeno mi avrebbero risposto..(-:
Scandalosi visto il costo e la tipologia di ruote.
Un Topic pubblico è francamente dovuto dopo tutta la pazienza avuta per circa 10 giorni.
Saluti.
SONO PL CLIENTE DEL NEGOZIO CICLI POZZA DI LONIGO -VI- E SONO QUI A ESPRIMERE IL MIO MASSIMO SCONCERTO E MALUMORE NEI VOSTRI CONFRONTI PER COME SONO STATO TRATTATO IN MERITO ALLA RIPARAZIONE DI UNA RUOTA MAVIC KSIRIUM SSC SL.
FACCIO UNA BREVE CRONISTORIA .
IN LUGLIO DELL’ANNO SCORSO MI SI E’ LETTERALMENTE SPEZZATO IL MOZZO POSTERIORE DELLE RUOTE SOPRACITATE DA VOI SOSTITUITO E DA ME REGOLARMENTE PAGATO IN QUANTO FUORI GARANZIA!!
ALL’INIZIO DI NOVEMBRE MI SONO ACCORTO DI UNA CRICCA DI ROTTURA SUL CERCHIO DELLA RUOTA STESSA.CONTATTATO IL SIG.POZZA LO STESSO MI ASSICURAVA CHE LA RUOTA DA LORO NON ERA STATA TOCCATA DOPO LA VOSTRA RIPARAZIONE.
HO PREFERITO CONTATTARVI PER OGNI EVENIENZA IL VOSTRO “RESPONSABILE” PER AVERE GARANZIE DI NON INCORRRE IN UNA NUOVA VOSTRA RIPARAZIONE A PAGAMENTO.
LO STESSO RESPONSABILE MI ASSICURAVA VISTO CHE ERANO STATO I VOSTRI TECNICI A CAMBIARE IL MOZZO CHE LA RIPARAZIONE ERA A VOSTRO CARICO!!
E INVECE???DOPO AVER CONTATTATO NUOVAMENTE IL VOSTRO RESPONSABILE VISTO CHE ERANO PASSATI PIU’ DI 3 MESI DALLA SPEDIZIONE DELLE RUOTE MI VENIVA COMUNICATO CHE LE RUOTE ERANO FERME PRESSO LA VS.AZIENDA E CHE CONTRARIAMENTE A QUANTO MI ERA STATO DETTO DALLO STESSO,DOVEVO SOBBARCARMI LE SPESE DELLA NUOVA RIPARAZIONE.
HO FATTO SUBITO LE MIE RIMOSTRANZE NEI CONFRONTI DELLO STESSO MA ORAMAI VISTO CHE LE RUOTE MI SERVIVANO,HO DOVUTO ACCETTARE MIO MALGRADO.
ADESSO VIENE IL BELLO.HO RITIRATO OGGI LE RUOTE E MI E’ STATO COMUNICATO CHE L’IMPORTO DELLA RIPARAZIONE E’ DI 180 EURO!!BELLA BOTTA PER UN PAIO DI RUOTE DI 4 ANNI DEL VALORE COMMERCIALE DI 150 EURO FORSE LA COPPIA…E SOPRATTUTTO E’ BENE RICORDARE,CON UNA ROTTURA DOVUTA ALL’ECCESSIVA TENSIONATURA DEI RAGGI ESEGUITA DAI VOSTRI TECNICI NON PIU’ TARDI DI 3 MESI PRIMA!!
SE QUESTO E’ IL VOSTRO MODO DI AGIRE NEI CONFRONTI DI NOI PICCOLI E INSIGNIFANTI CLIENTI SONO PROPRIO FELICE DI POTER DIRE CHE IN FUTURO BOICOTTERO’ I VOSTRI PRODOTTI!!
A DIMENTICAVO.COPIA DI QUESTA LETTERA SARA’ INVIATA AI GIORNALI SPECIALISTICI.
Ciao a tutti, come da titolo, serizio clienti mavic questo sconosciuto.
In breve; sto avendo un problema su di un cerchione anteriore mavic ksirium pro anniversary con pista frenante in exalith 2. Il problema che sto riscontrando e al quale non riesco proprio a venirne a capo è in fase di frenata la ruota davanti produce un fischio stile aragosta viva buttata nell'acqua bollente! Il problema è talmente forte e fastidioso da quasi non volere più utilizzare la coppia di cerchi. Premetto che ho fatto tutte le prove possibili: pulito i pattini i suoi neri per intenderci spelandoli, messi ovviamente in convergenza a un millimetro e fatto ripetute prove senza esiti positivi (ruote con circa 2500 km). Ho provveduto pure a scambiare il cerchio con un mio compagno di uscite che usa anche lui una coppia di mavic alto profilo sempre in exalith 2.Risultato pure sul suo telaio è molto rumorosa mentra la sua non lo è.La cosa che mi da a pensare è che il cerchio dietro è perfetto nessun rumore se non il caratteristico sibilo della pista frenante exalith
ho contattato il servizio clienti direttamente dal loro sito compilando il loro format, scontrino, numero di serie del cerchio ecc ecc.
Mi ricontattatano a tempo record con una mail di risposta in inglese al quale rispondo in inglese dicendomi che avrebbero preso la mia richiesta in carico e di avere pazienza in quanto non c era nessuno che poteva rispondermi in italiano
Il giorno dopo mi ricontatta certo Filippo che mi scrive in italiano del servizio assistenza richiedendomi info sul numero di serie e foto del cerchione. Ovviamente provvedo a mandare tutte le cose a me richieste.
A oggi nonostante circa una decina di Mail di richiesta informazioni sono scomparsi tutti e non ho più nessuna informazione in merito al mio problema!
Servizio clienti per il momento voto ZERO. Dovevo rimanere in casa e prendere un paio di ruote Italiane, almeno mi avrebbero risposto..(-:
Scandalosi visto il costo e la tipologia di ruote.
Un Topic pubblico è francamente dovuto dopo tutta la pazienza avuta per circa 10 giorni.
Saluti.
Ultima modifica di un moderatore: