Attenzione a corsabike.it

alberto_k

Novellino
18 Maggio 2023
2
12
62
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone 105; Cannondale FSI 5
Ciao a tutti. Segnalo un altro sito-truffa. Sembra la copia di Blacksport (altro sito farlocco di cui ho già letto su questo Forum), solo che stavolta dicono di essere a Monza: sito senza un collegamento funzionante, nessuna partita iva, dominio creato lo stesso giorno dell'altro sito, Garmin Varia in offerta speciale, etc. etc...
 

Allegati

  • corsabike.jpg
    corsabike.jpg
    14,8 KB · Visite: 60

alberto_k

Novellino
18 Maggio 2023
2
12
62
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone 105; Cannondale FSI 5
grazie 1000, stavo proprio guardando il garmin varia e mi puzzava molto e allora ho cercato le recnsioni
Ottimo. Nel frattempo mi hanno segnalato anche un altro sito, "nanashop.it", impostazione molto simile a corsabike, catalogo ancora più ricco, tutti i link sono fasulli, niente partita iva, domicilio in una via di Udine dove c'è solo un cancello arrugginito..
 
  • Mi piace
Reactions: mountainbiker

adc

Novellino
27 Giugno 2023
1
1
57
treviso
Visita sito
Bici
bianchi impulso
fregatura presa..... garmin 830.. doveva arrivare venerdì scorso, ho chiesto delucidazioni e mi hanno assicurato che sarebbe stato spedito lunedì.. ad oggi nessun garmin ricevuto. alle mia 3 mail inviate hanno sempre risposto.. Il problema è che non ha senso fare la denuncia alla polizia postale visto che chiunque può costruire un sito dando generalità false..
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.356
69
dove osano le aquile
Visita sito
fregatura presa..... garmin 830.. doveva arrivare venerdì scorso, ho chiesto delucidazioni e mi hanno assicurato che sarebbe stato spedito lunedì.. ad oggi nessun garmin ricevuto. alle mia 3 mail inviate hanno sempre risposto.. Il problema è che non ha senso fare la denuncia alla polizia postale visto che chiunque può costruire un sito dando generalità false..
spero tu abbia pagato con Paypal
 

samurai82

Novellino
18 Dicembre 2014
12
0
Scicli
Visita sito
Bici
ok
fregatura presa..... garmin 830.. doveva arrivare venerdì scorso, ho chiesto delucidazioni e mi hanno assicurato che sarebbe stato spedito lunedì.. ad oggi nessun garmin ricevuto. alle mia 3 mail inviate hanno sempre risposto.. Il problema è che non ha senso fare la denuncia alla polizia postale visto che chiunque può costruire un sito dando generalità false..
Ciao , hai acquistato su corsabike ???
 

samurai82

Novellino
18 Dicembre 2014
12
0
Scicli
Visita sito
Bici
ok
Ciao a tutti. Segnalo un altro sito-truffa. Sembra la copia di Blacksport (altro sito farlocco di cui ho già letto su questo Forum), solo che stavolta dicono di essere a Monza: sito senza un collegamento funzionante, nessuna partita iva, dominio creato lo stesso giorno dell'altro sito, Garmin Varia in offerta speciale, etc. etc...
Come mai su trustpilot non ci sono recensioni ???
 

samurai82

Novellino
18 Dicembre 2014
12
0
Scicli
Visita sito
Bici
ok
Ciao a tutti. Segnalo un altro sito-truffa. Sembra la copia di Blacksport (altro sito farlocco di cui ho già letto su questo Forum), solo che stavolta dicono di essere a Monza: sito senza un collegamento funzionante, nessuna partita iva, dominio creato lo stesso giorno dell'altro sito, Garmin Varia in offerta speciale, etc. etc...
Altro sito truffa volabike
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Il problema che ho avuto io, è che ero in vacanza e ho fatto la ricerca con il cellulare per il garmin varia 515, e i primi siti in alto mi sono usciti i due siti indicati da @alberto_k che peraltro erano sponsorizzati e il varia era a 119 euro. ho cliccato sui siti, ma poi non mi sono fidato :( e cosi continuo la ricerca :D

ciaoo