[bdc-team] Riordino materiale

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Praticamente ordiniamo l'invernale dell'anno prossimo............

Perchè tempo che si ordina ci si iscrive al team arrivano i prodotti gennaio e febbraio sono andati di gran carriera e io mi sto gelando il sedere a andare in bici.

Capisco le esigenze degli sponsor e tutto quanto ma un pò mi dispiace di dover andare a comperare qualcosa d'altro per andare in bici d'inverno visti gli ottimi prezzi e la qualità del materiale.
 

noone_84

Pignone
25 Aprile 2008
161
2
prov. BARI
Visita sito
Bici
Pepino CHP 380
Praticamente ordiniamo l'invernale dell'anno prossimo............

Perchè tempo che si ordina ci si iscrive al team arrivano i prodotti gennaio e febbraio sono andati di gran carriera e io mi sto gelando il sedere a andare in bici.

Capisco le esigenze degli sponsor e tutto quanto ma un pò mi dispiace di dover andare a comperare qualcosa d'altro per andare in bici d'inverno visti gli ottimi prezzi e la qualità del materiale.
Quindi se ho ben capito il completo invernale non arriva ad inizio di anno nuovo??Siccome ho una voglia matta di uscire tu mi consigli di vedere per qualcosa in negozio perchè per il completo del forum c'è da aspettare parecchio tempo??E' cosi??
GRAZIE CIAO
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
No la mia è una considerazione pratica in attesa di risposta, se metti entro fine anno si raccolgono gli ordini che vengono evasi ai primi di gennaio, penso che almeno 4 settimane prima che tuto sia pronto ci vogliano quindi almeno fine gennaio.

Ma magari mi potrei sbagliare.....
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
No la mia è una considerazione pratica in attesa di risposta, se metti entro fine anno si raccolgono gli ordini che vengono evasi ai primi di gennaio, penso che almeno 4 settimane prima che tuto sia pronto ci vogliano quindi almeno fine gennaio.

Ma magari mi potrei sbagliare.....


non ti sbagli, ma purtroppo è così. Ci sono delle priorità in questa gestione, non posso far stampare dei vestiti "provvisori" nè tantomeno accelerare i tempi. Ci stiamo sbattendo in tanti per organizzare al meglio la prossima stagione (se pensate che l'anno scorso il team è nato a fine febbraio...). Dovete portare un po' di pazienza e scusarci per questi continui rinvii.

Con Veloplus è stata concordata una tempistica di consegna di 30gg (garantita!), quindi ammesso di concludere il tutto entro fine settimana prossima (ho 3 incontri importanti mercoledì e giovedì), si arriva a poco prima di fine gennaio.
 

noone_84

Pignone
25 Aprile 2008
161
2
prov. BARI
Visita sito
Bici
Pepino CHP 380
non ti sbagli, ma purtroppo è così. Ci sono delle priorità in questa gestione, non posso far stampare dei vestiti "provvisori" nè tantomeno accelerare i tempi. Ci stiamo sbattendo in tanti per organizzare al meglio la prossima stagione (se pensate che l'anno scorso il team è nato a fine febbraio...). Dovete portare un po' di pazienza e scusarci per questi continui rinvii.

Con Veloplus è stata concordata una tempistica di consegna di 30gg (garantita!), quindi ammesso di concludere il tutto entro fine settimana prossima (ho 3 incontri importanti mercoledì e giovedì), si arriva a poco prima di fine gennaio.
Ah ok ok!!!!
Io pensavo invece che i completi ci sarebbero stati per febbraio marzo, a stagione invernale finita....
Invece mi pare di aver capito che raccogliendo(ottimisticamente:mrgreen:)gli ordini la prox settimana il tutto dovrebbe arrivarci nella terza o quarta settimana di gennaio. Ho detto bene??
Se è questo l'ordine di tempo allora penso di potercela fare ad pettare ancora un po....Vorrà dire che durante le vacanze mi dedicherò solo al cibo e allo studio(forse:mrgreen:).
Colgo anche l'occasione per farvi di nuovo i complimenti per il mega progetto che state portando avanti;non è una cosa da tutti riuscire a trovare tutti questi sponsor,quindi gia questo la dice tutta sulla bontà del progetto..Di nuovo complimentio-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Comunque considerando che il disegno dell' abbigliamento è nuovo, mi pare normale averlo a inizio anno, o perlomeno nelle squadre in cui ho corso è sempre stato così.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Si non ti preoccupare trovi tutto insieme ai moduli da mandare via mail e le istruzioni per il relativo pagamento.

Se vuoi un consiglio compera tutto quello che penseresti di comperare così dopo sei a posto e non aspetti ulteriori ordini.
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Salve a tutti.

A metà giugno avevo fatto un ordine per un body smanicato, un gilet antivento e un paio di manicotti (taglia M).
Verso la fine di agosto mi è arrivato il body ed il gilet; i manicotti non c'erano perchè si erano verificati dei problemi con la veloplus (i manicotti non erano presenti neanche in altri ordini); al post 119 di questa discussione è stato detto che i manicotti sarebbero eventualmente stati spediti con un'altra ordinazione a data da destinarsi.
Volevo sapere a che punto sono le consegne degli articoli mancanti dato che non mi è ancora pervenuto niente e da molto non seguo più la cosa.

Grazie e ciauz!
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Non so le ginocchiere; io avevo ordinato anche i manicotti che per problemi vari non erano arrivati e per evitare di non spedire tutto solo a causa dei manicotti non erano stati inclusi nella spedizione, con la promessa di spedirli a parte con una seconda spedizione appena disponibili. E' passato quasi una anno e non so ancora niente.

Ciauz!