Ciao a tutti,
sto valutando l’acquisto di una bici per spostamenti quotidiani casa/lavoro (circa 5 km a/r) e qualche uscita nel weekend (solo strada).
Non ho mai avuto una bdc e stavo pensando di prendere una bici vintage e adattarla per uso di tutti i giorni, magari mettendo flat bar e parafanghi e in caso poi ritornare alla piega.
Spulciando qua e la ho trovato una bianchi sprint 28t degli anni 70 che sembra tenuta veramente bene, deragkuatire Sachs-huret 12 velocità, copertoni 26, nastro manubrio selle Italia smootape.
Fatte queste premesse si può adattare allo scopo che voglio fare io? Ne vale la pena?
Il venditore mi ha detto che non è predisposta per i parafanghi però si possono installare gli SKS Raceblade Long, confermate?
Per quanto riguarda il manubrio invece secondo voi quanto può venire a costare la sostituzione?
Inoltre con una bici del genere le salite si possono affrontare?
PS: la bici è sui 400/500 euro, è un buon prezzo o c’è la fregatura?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
sto valutando l’acquisto di una bici per spostamenti quotidiani casa/lavoro (circa 5 km a/r) e qualche uscita nel weekend (solo strada).
Non ho mai avuto una bdc e stavo pensando di prendere una bici vintage e adattarla per uso di tutti i giorni, magari mettendo flat bar e parafanghi e in caso poi ritornare alla piega.
Spulciando qua e la ho trovato una bianchi sprint 28t degli anni 70 che sembra tenuta veramente bene, deragkuatire Sachs-huret 12 velocità, copertoni 26, nastro manubrio selle Italia smootape.
Fatte queste premesse si può adattare allo scopo che voglio fare io? Ne vale la pena?
Il venditore mi ha detto che non è predisposta per i parafanghi però si possono installare gli SKS Raceblade Long, confermate?
Per quanto riguarda il manubrio invece secondo voi quanto può venire a costare la sostituzione?
Inoltre con una bici del genere le salite si possono affrontare?
PS: la bici è sui 400/500 euro, è un buon prezzo o c’è la fregatura?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.