Brevetto Tour d'Ortles

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si’, effettivamente sono nettamente migliorate anche per sabato, con domenica condizioni ottimali (bello ma fresco).
Sono in trattative per avere lunedì libero… se riesco bene, altrimenti nisba. Se mi metto al volante dopo una Rando del genere, finisco direttamente dentro l’Inn per il sonno…

io punto a partire all'alba del lunedì. però sono 4 orette da Merano a casa, + scarico bici, doccia e vestiario per lavoro.....
vuol dire partenza per le 3 di mattina
boh......vedrò
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Comunque dagli ultimi messaggi si capisce al volo chi è il più vecchio… gandalf

Sono già stanco a leggere “sveglia alle 3 di mattina” (dopo un brevetto del genere) :doh:

#pannolanzasullostelvio #aspassosuipassi #civuoledellacalma

io e te siamo quasi coetanei, è quell'altro che è #MaledettoGiovane e pure #MaledettoSecco :==

vabbè dai, puntuali alle 5 domenica mattina :cassius:
#MarginalGains salita allo Stelvio in estivo senza nulla. in cima, mi carico come uno sherpa :-xbella cumpa:==
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.664
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
io e te siamo quasi coetanei, è quell'altro che è #MaledettoGiovane e pure #MaledettoSecco :==

vabbè dai, puntuali alle 5 domenica mattina :cassius:
#MarginalGains salita allo Stelvio in estivo senza nulla. in cima, mi carico come uno sherpa :-xbella cumpa:==
Quindi in griglia alle 5 e Merano-Prato via di doppia fila? :))): :))):

Meteo permettendo penso di partire in estivo+ intimo, non so quanto lascerò nello zaino, anche perché un po' di cibarie servono che arrivare allo Stelvio sono 4h direi

Magari lascio qualche barretta e la mantellina nello zaino, ma il resto penso di portarmelo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quindi in griglia alle 5 e Merano-Prato via di doppia fila? :))): :))):

Meteo permettendo penso di partire in estivo+ intimo, non so quanto lascerò nello zaino, anche perché un po' di cibarie servono che arrivare allo Stelvio sono 4h direi

Magari lascio qualche barretta e la mantellina nello zaino, ma il resto penso di portarmelo

doppia nel senso che, tu e @toni77 davanti a tirare, e dio dietro a riposo :==
credo anch'io che partirò così, magari uno smanicato leggero, che potrebbe far fresco a quell'ora?
cibo e bere per arrivare in cima allo Stelvio, poi vedo quanta roba posso mettere nello zaino. finchè ce ne stà, io lo riempio :==
 
  • Haha
Reactions: panta41 and andry96

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Intanto ho fermato un albergo, casualmente vicino alla Forst o-o
...poi, oggi pomeriggio avrei anche revisionato la bici... e avrei anche messo a punto la strategia alimentare... :roll:
Entro domani sera sciolgo la riserva, legata al riuscire a prendere ferie Lunedì.

@pedalone della bassa @andry96 : carissimi, NON contate su di me per arrivare spediti a Prato :mrgreen: : sono vecchio, con una bici da vecchi, non vado una ceppa e prevedo di fare le salite a buon ritmo (nella mia mediocrità), ma rifiatare senza fretta in discese e collegamenti.

Non escludo almeno una pausa torta e/o gelato gandalf tra Gavia e Palade, giusto per non farsi mancare niente in una giornata potenzialmente memorabile... Ci aggiorniamo!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.664
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Intanto ho fermato un albergo, casualmente vicino alla Forst o-o
...poi, oggi pomeriggio avrei anche revisionato la bici... e avrei anche messo a punto la strategia alimentare... :roll:
Entro domani sera sciolgo la riserva, legata al riuscire a prendere ferie Lunedì.

@pedalone della bassa @andry96 : carissimi, NON contate su di me per arrivare spediti a Prato :mrgreen: : sono vecchio, con una bici da vecchi, non vado una ceppa e prevedo di fare le salite a buon ritmo (nella mia mediocrità), ma rifiatare senza fretta in discese e collegamenti.

Non escludo almeno una pausa torta e/o gelato gandalf tra Gavia e Palade, giusto per non farsi mancare niente in una giornata potenzialmente memorabile... Ci aggiorniamo!

Io ho già prenotato in trattoria a Ponte in caso di probabile detonazione sul tonale :yoga:

Conoscendomi sarà difficile mettermi a un ritmo conservativo in salita ;pirlùn^percio pianura regolare, ma non ho problemi a prendere vento in faccia o-o


Strategia alimentare programmata e nel dubbio ho preso su qualche etto di carbo in più :))): poi vedrò cosa portare, cosa mettere nello zaino ecc.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non ho problemi a prendere vento in faccia
"se vuoi il cambio spostati"


non si è mai spostato :yoga:

@toni77 @pedalone della bassa

consiglio, sfruttate @andry96 fino a Prato allo Stelvio...poi meglio che ognuno vada per se...ne va della vostra incolumità:mrgreen:, altrimenti rischiate veramente di dover cercare da dormire a Ponte di Legno, se non addirittura a Bormio:prega:

:pork:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Quindi in griglia alle 5 e Merano-Prato via di doppia fila? :))): :))):
Che poi in quelle zone c'è salita anche dove non dovrebbe esserci, me ne sono accorto a mie spese in 3 anni di vacanze a Bolzano.
Di tutto il giro che farete credo che l'unica parte veramente piatta sia da Lasa a Prato, solo che per arrivarci son già 650m di dislivello e devi ancora iniziare le salite :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: toni77 and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.664
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
"se vuoi il cambio spostati"


non si è mai spostato :yoga:

@toni77 @pedalone della bassa

consiglio, sfruttate @andry96 fino a Prato allo Stelvio...poi meglio che ognuno vada per se...ne va della vostra incolumità:mrgreen:, altrimenti rischiate veramente di dover cercare da dormire a Ponte di Legno, se non addirittura a Bormio:prega:

:pork:
Non esageriamo :prega: sarà una giornata da prendere con calma anche perché appunto non c'è un metro piatto :yoga:

In ogni caso mi daranno ore di distacco in discesa :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.664
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Che poi in quelle zone c'è salita anche dove non dovrebbe esserci, me ne sono accorto a mie spese in 3 anni di vacanze a Bolzano.
Di tutto il giro che farete credo che l'unica parte veramente piatta sia da Lasa a Prato, solo che per arrivarci son già 650m di dislivello e devi ancora iniziare le salite :shock:
Visto :prega: infatti la pensavo comoda fino a Prato, peccato che sia a 950m e Merano a 300:))):

Ma immagino che pure il tratto, che non conosco, dal tonale a palade non sarà scontato :prega:

Ecco perlomeno sappiamo cosa ci aspetta da Prato fino al Tonale, o la strada sale o scende, alternative non ci sono :))):
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Visto :prega: infatti la pensavo comoda fino a Prato, peccato che sia a 950m e Merano a 300:))):

Ma immagino che pure il tratto, che non conosco, dal tonale a palade non sarà scontato :prega:

Ecco perlomeno sappiamo cosa ci aspetta da Prato fino al Tonale, o la strada sale o scende, alternative non ci sono :))):
La val di Non si chiama così perchè NON c'è pianura.