Ragazzi sto cercando "disperatamente" una vecchia versione del software tts (1 o 2 è indifferente). Se qualcuno non la usa più e me la vuole cedere.
Ciao ragazzi
Recensioni o aggiornamenti dopo un po di utilizzo del qubo digital smart b+ e rampa?
Qualcuno può darci lumi?
Grazie
Scusate...ma nessuno ha visto che su decathlon.it il Flow Smart e' in offerta a 199,00 euro ??? (fino ad esaurimento)
Ho acquistato anch'io questo rullo in offerta alla decathlon, ho installato zwift nel pc e collegato il rullo tramite Bluetooth del cellulare.
Rullo e sensori vengono visti dal software, ma non tra i modelli a variazione automatica. Viene riconosciuto solo nella schermata dei trainer base, dove non trovo il nostro modello.
Dove sbaglio?
grazie
Ho anch'io lo stesso problema...qualcuno puo' aiutarci? O esiste un altro software che funzioni? Grazie
Per quanto riguarda il bluetooth nessun problema....riconosciuto e aggiornato immediatamente...il problema e' con zwift...ma forse sbaglio qualcosaHo provato tutta ieri a collegarmi con diversi cellulari tramite bluetooth, alla sua applicazione TACX Utility per eseguire l'aggiornamento del firmware, ma il bluetooth sembra non collegarsi piu'. Ho provato in tutti i modi, ho provato a spegnere, riavviare ecc....non si collega.
Inscatolato e stasera lo riporto alla decathlon, vediamo se riesco a farmi rimborsare.
Anche nel mio, quando si fa' girare la ruota molto lentamente, fa lo strano rumore/ticchettio.
Pessimo acquisto.
Ho provato tutta ieri a collegarmi con diversi cellulari tramite bluetooth, alla sua applicazione TACX Utility per eseguire l'aggiornamento del firmware, ma il bluetooth sembra non collegarsi piu'. Ho provato in tutti i modi, ho provato a spegnere, riavviare ecc....non si collega.
Inscatolato e stasera lo riporto alla decathlon, vediamo se riesco a farmi rimborsare.
Anche nel mio, quando si fa' girare la ruota molto lentamente, si sente lo strano rumore/ticchettio.
Pessimo acquisto.
Ho acquistato questo rullo un mese e mezzo fa da decathlon a 199 euro. Per me è un OTTIMO acquisto.
Ho letto le esperienze negative di qualcuno, che non riesce ad associarlo ai propri dispositivi, ma non credo si tratti di problemi al rullo. Credo che il problema siano i propri dispositivi e/o non essere capaci di fare l'associazione correttamente. A me una sola volta,durante i pairing iniziali, è successo che il rullo non si collegasse. L'ho spento, riacceso e tutto è tornato a funzionare perfettamente.
Io farei altre prove prima di renderlo. Per me rimane un ottimo rullo, con funzionalità che su rulli in questa fascia di prezzo è impossibile trovare.
Ho acquistato questo rullo un mese e mezzo fa da decathlon a 199 euro. Per me è un OTTIMO acquisto.
Ho letto le esperienze negative di qualcuno, che non riesce ad associarlo ai propri dispositivi, ma non credo si tratti di problemi al rullo. Credo che il problema siano i propri dispositivi e/o non essere capaci di fare l'associazione correttamente. A me una sola volta,durante i pairing iniziali, è successo che il rullo non si collegasse. L'ho spento, riacceso e tutto è tornato a funzionare perfettamente.
Io farei altre prove prima di renderlo. Per me rimane un ottimo rullo, con funzionalità che su rulli in questa fascia di prezzo è impossibile trovare.
Ho acquistato questo rullo un mese e mezzo fa da decathlon a 199 euro. Per me è un OTTIMO acquisto.
Ho letto le esperienze negative di qualcuno, che non riesce ad associarlo ai propri dispositivi, ma non credo si tratti di problemi al rullo. Credo che il problema siano i propri dispositivi e/o non essere capaci di fare l'associazione correttamente. A me una sola volta,durante i pairing iniziali, è successo che il rullo non si collegasse. L'ho spento, riacceso e tutto è tornato a funzionare perfettamente.
Io farei altre prove prima di renderlo. Per me rimane un ottimo rullo, con funzionalità che su rulli in questa fascia di prezzo è impossibile trovare.
Rullo sostituito. Provato con il commesso decathlon ed effettivamente il rullo vecchio non connetteva con il bluetooth. Per sicurezza abbiamo provato in negozio col nuovo, che si è associato al primo colpo.
Alla fine ho deciso di sostituirlo e non fare il reso, spero di non pentirmene.
Scusate se insisto ma c'e' gentilmente qualcuno che sa dirmi se per connetterlo a zwift e' obbligatoria la chiavetta ant+ ed eventualmente sa quanto traffico dati consuma in un ora di allenamento...
Grazie mille...
Potrai così usare Zwift con un consumo molto ridotto di traffico dati ma rinunciando però all'aspetto social(ovvero gare,pedalate in gruppo etc)Ciao,si serve chiavetta Ant+ ,questa è ottima e a basso costo https://www.amazon.it/dp/B00T7C2DWA?psc=1
Non so dirti quanto consumi di traffico dati,comunque puoi limitare il problema disconnettendoti dalla rete una volta fatto il login e iniziato l'esercizio,l'unico inconveniente è che non vedrai più le altre persone sul tracciato (ti ritroverai solo) e ,prima di terminare la corsa,dovrai ricordarti di riconnettere la connessione in modo da poter salvare tutto sul server Zwift (ed eventuale upload su Strava se hai associato il tuo profilo)