Cannondale forum (parte 6)

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Anche in Italia li hanno sempre venduti
Visto foto Rigoberto uran con evo 2020 freni normali
Quasi tutti usano la rim nel team ef, e mi fa arrabbiare che il pubblico non possa acquistarla... Ci voleva ancora il team liquigas così la si comprava da loro a fine stagione

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: uolter74

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Vista questa sera dal vero,bianca montata Force etap, come si diceva qalche post fà molto più bella che in foto, a me piace, peccato solo per il peso 8 Kg tondi tondi in taglia 51, tanto lo fanno le ruote Hollowgram da 35 mm che se sostituite con qualcosa di più leggero ti fanno guadagnare almeno 450 grammi, abbiamo provato con un paio di bontagrer
 
Ultima modifica:

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Vista questa sera dal vero,bianca montata Force etap, come si diceva qalche post fà molto più bella che in foto, a me piace, peccato solo per il peso 8 Kg tondi tondi in taglia 51, tanto lo fanno le ruote Hollowgram da 35 mm che se sostituite con qualcosa di più leggero ti fanno guadagnare almeno 450 grammi, abbiamo provato con un paio di bontagrer
8 kg con pedali portaborraccia e supporto garmin?
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
No
emoji15.png
senza nessuno di questi accessori

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
La mia emonda con freni a funi, come li chiama qualcuno, borraccia portaattrezzi completa di camera pompa levette e adattatore per gonfiare, portaborraccie,supporto garmin con garmin 530, borraccia PIENA D'ACQUA da 700 ml misuratore di Potenza montata Red 22 meccanico e ruote dt swiss oxic in alluminio da 1500g insomma completa pronta per uscire pesa 7500 g . Vorrebbero farmi credere che per andare in bici devo avere i dischi con cavi integrati e una bici di almeno 9 kg
No [emoji15] senza nessuno di questi accessori

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La mia emonda con freni a funi, come li chiama qualcuno, borraccia portaattrezzi completa di camera pompa levette e adattatore per gonfiare, portaborraccie,supporto garmin con garmin 530, borraccia PIENA D'ACQUA da 700 ml misuratore di Potenza montata Red 22 meccanico e ruote dt swiss oxic in alluminio da 1500g insomma completa pronta per uscire pesa 7500 g . Vorrebbero farmi credere che per andare in bici devo avere i dischi con cavi integrati e una bici di almeno 9 kg
Purtroppo sì, vogliono convincerci di ciò! :ola::ola:
 
  • Mi piace
Reactions: sirman

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Bisogna essere precisi però ed evitare confusione.
Nessun brand ha mai veicolato il messaggio "il maggior peso è un plus".
Sul forum leggo tanti più o meno "influenti" scrivere che 1-1,5kg in più non fanno differenza e con loro l'eco di chi li segue e si accoda.
I vari brand sfruttano le componenti emozionalo, emotivi, d'affluenza del Consumatore/ciclista.
Il desiderio di "voglia di novità" spinge nel 99% dei casi a fare upgrade o ad acquistare nuove bici.
Appena il mercato sarà stabilizzato e le bici disc saranno "le bdc" e no una delle due versioni, state certi che chi prima chi dopo tutti i brand inizieranno a premere sul versante grammo-mania o su qualche altra "leva emozionale" atta ad alimentare il desiderio di acquisto.
Ci vuole solo onesta, con se stessi sopratutto... ;-)