Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Per qualche uscita nel fine settimana, 50/100 km di pura pedalata e scambio di chiacchiere (fiato permettendo), c'è qualcuno di Saronno o dintorni ? :mrgreen:
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
eccomi ............

ma oggi a gallarate davanti ad una chiesa :dire_tur, in una nota p.zza c'era un adunata di bdc.............c'era qualcuno di voi.............?:-x

Qui si radunano Ad, ed in ogni angolo.oggi erano tutti a fare il giro del lago.io se non piove esco domani mattina per una uscita tranquilla
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
saronnesi che eravate al giro di stamattina, come è andato il lungo?
mi spiace che non ho salutato slowbike. mi sono ricordato dopo che non veniva al parcheggio..
Non ti preoccupareo-o,sull'ultimo strappettino(lo so che chiamarlo strappettino e'una parola grossa :mrgreen:) che arrivava alla rotonda di Olgiate,non vi ho inseguito perche',come detto nell' altra discussione,sul ponte di Melide ho perso i viveri e da Bizzarone in poi ho tirato il freno a mano ,visto che ,essendo arrivato al raduno in bici,dovevo fare un altra ventina di km piu' di voi(e avevo finito le energie:mrgreen:).

Alla fine 130km li ho fatti anche oggi.
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
saronnesi che eravate al giro di stamattina, come è andato il lungo?
mi spiace che non ho salutato slowbike. mi sono ricordato dopo che non veniva al parcheggio..

beh diciamo che sto allungando pian piano le distanze coperte di seguito con 1po' di dislivello (il max che ho fatto però su una giornata con riposo a pranzo sono 210km in solitaria verso la val mastallone.. 2 anni fa forse).

Dopo il san fermo avevo le forze per altri 2 scatti nelle 2 salite successive e poi basta infatti all'ultima arrancavo 1po' :mrgreen::mrgreen:
cmq sono soddisfatto, perchè ho tirato 1 paio di volte anche per godermi 1po' di panaroma e qlc saliscendi senza vedere culi davanti :mrgreen::mrgreen:
alla partenza avevo già 1 tendine dietro il ginocchio destro 1po' infiammato (perchè mi ero fatto 1 settimana prima 60km sparati senza scarpette appoggiando il piede storto a causa della larghezza della scarpa), in compenso sono riuscito a non soffrire crisi di fame (il mio punto debole) grazie ai consigli di Andrea Tonti sul colapranzo!!

bilancio più che positivo, e soprattt ringrazio di nuovo Tiz se non l ho ancora fatto per l'impegno nell'organizzareo-oo-o
 
Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
saronnesi che eravate al giro di stamattina, come è andato il lungo?
mi spiace che non ho salutato slowbike. mi sono ricordato dopo che non veniva al parcheggio..

Benissimo fino al S.Fermo, dove ho esagerato (con 120Km sulle gambe) all'inizio e sono sciupàa. Da lì in poi, mi sono trascinato all'auto. Come sempre quando i giri sono molto lunghi.
Vedere quelli che sono scattati a tutta sul S.Fermo è una sensazione strana: da una parte c'è una grossa ammirazione:hail:; dall'altra è sconfortante per quanto vadano più forte di me... :cry:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
dopo il s.fermo c'erano altre due salite?? cavoli, meno male che ho fatto il corto:mrgreen: sul vedere il lato b di altri ciclisti hai ragione. io fino a capolago sono rimasto ultimo a una ventina di m. poi sono andato davanti perchè, visto che facevo il corto, mi sembrava giusto tirare.
Non lo dire a me che da capolago in poi ho visto il tuo lato b per tutto il tempo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Ecco, così scoppio molto prima del S. Fermo...:mrgreen:



Merito della guarnitura dall'ottimo "Fattore Cü". :mrgreen:
Forza Ferrari.

il culo ci vuole e la Ferrari a sfortune ha già dato. La Red Bull si sta dando la zappa sui piedi ma Nando è un fenomeno (pare anche in bici) nelle ultime 4 gare tre vittorie ed un terzo posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.