Chi c'è di Brescia? ( Parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Noi l'anno prossimo dopo 3 tentativi andatia vuoto siamo iscritti d'ufficio come squadra prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Come stai vedo che ti preoccupi per le GF quindi non ti hanno affettato troppo..........hai ancora tutte le diottrie o le hai consumate sui camici??? Non vorrei che ti internassero se provano........
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Ho visto che hanno preso il nostro Jhonny alla Maratona,..... di tutti gli altri preiscritti del forum bresciano, purtroppo nessuno:cry,..... vabbè gli farò compagnia solo ioo-o
Io speravo che con l'ausilio delle Comari sarebbe stata la volta buona... :cry:

Vorrà dire che mi "accontenterò" del SellaRonda anche per quest'anno!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Consolati Gianluk, nel mio caso è la 4a pre-iscrizione, fortunatamente sono iscritto di diritto!

In bocca al lupo per il recupero o-o

Grazie mille Johnni, recupererò sicuramente bene e sono fiducioso, come sempre del resto.
Anche per me la prima scatterà alla 4^ preiscrizione, ossia nel 2014, a meno che i miei amici Vice Presidente (Nicolò) e il totem della mia attuale società (Lele) :mrgreen: chiuderanno un occhio l'anno prossimo iscrivendomi insieme a loro e gli altri.;-) :-)
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Noi l'anno prossimo dopo 3 tentativi andatia vuoto siamo iscritti d'ufficio come squadra prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Come stai vedo che ti preoccupi per le GF quindi non ti hanno affettato troppo..........hai ancora tutte le diottrie o le hai consumate sui camici??? Non vorrei che ti internassero se provano........

Ehi, hai letto cosa ho scritto poco fa a Johnni?!?;-):-)
3/4 camici erano davvero "coltivabili", una in sala operatoria poi è stata davvero simpaticissima, 2 occhi magnetici, le ho chiesto il numero di telefono e, sorridendo, mi ha risposto che non dovevo agitarmi. Poi ha assistito all'intervento, nonostante la temperatura polare dev'essere rimasta molto colpita (.......;-)) ed una volta fuori, prima di salutarmi, mi ha messo nella mano sinistra un bigliettino dove ci sono scritte 7 cifre ed un nome.
Cosa dovrei fare adesso, secondo te (voi)?;nonzo%:mrgreen:o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Comunque oggi, nonostante la stanchezza, il dolore ed il mal di testa va meglio, a pranzo ho mangiato di brutto, stasera farò altrettanto, penso che tra domenica e lunedì camminerò regolarmente e dovrò, assolutissimamente, tornare in ufficio. Venerdì 30 toglierò i punti, dopodiché ci si rimette in moto.
Ho la sensazione che a fine anno una pedalatina tranquilla riuscirò a farla!;-)
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Comunque oggi, nonostante la stanchezza, il dolore ed il mal di testa va meglio, a pranzo ho mangiato di brutto, stasera farò altrettanto, penso che tra domenica e lunedì camminerò regolarmente e dovrò, assolutissimamente, tornare in ufficio. Venerdì 30 toglierò i punti, dopodiché ci si rimette in moto.
Ho la sensazione che a fine anno una pedalatina tranquilla riuscirò a farla!;-)
Sono contento che tutto sia andata nel migliore dei modi e che tu sia stato in compagnia e coccolato a dovere :mrgreen: ma non avere fretta la ribilitazione è una cosa seria non avere fretta e fai le cose a modino vedrai che una giornata in più a riposo ti verrà comoda in futuro o-o.
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Adesso avrei una proposta da fare ......................
chi se la sente di farsi l'ultima Maddalenata della stagione domani ?.......................via alle risposte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Adesso avrei una proposta da fare ......................
chi se la sente di farsi l'ultima Maddalenata della stagione domani ?.......................via alle risposte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A me piacerebbe, ma come al solito lavoro :cry:
Sabato prossimo invece la mattina dovrei essere libero, ma da quanto sembra la prossima settimana sarà molto bagnata... no comment...
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
A me piacerebbe, ma come al solito lavoro :cry:
Sabato prossimo invece la mattina dovrei essere libero, ma da quanto sembra la prossima settimana sarà molto bagnata... no comment...
Ci sarò anche la prossima settimana eccezzionalmente ...quindi siamo già in due adesso scappo devo sfornare la torta di mele per domattina .....mi servono un sacco di energie :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Per Morghiporghi
Ciao sono Angelo Zov 53,a saperlo prima domani sarei venuto molto volentieri;ma oramai,mi
sono organizzato diversamente.
La salita della Maddalena mi attira molto ;se la organizzi per sabato prossimo vengo molto
volentieri; eventualmente ci si mette d'accordo in settimana per dove trovarsi.
A risentirci,e buona pedalata per domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.