Chi c'è di Brescia? ( Parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Marmottoni
Giro Marmottoni 16 dicembre

Morghiporghi
Dallavilla
Silvia
Denise
Ilaria
Lulu (lavoro permettendo)
Leon
Maseisa
Lele66
Villiam Bedocchi
Emanuke70
Stefy71
Popotuss
Stordito
Sarabeppe
Crusader
Ruotino63

Ho fatto una piccola correzione

ciao a tutti, visto che il 16 dicembre sarà 1 mese che ho ripreso a pedalare dopo l'infortunio se posso avrei una mezza idea di aggregarmi. Qualcuno mi può dire in cosa consiste questo "giro marmottoni"? grazie
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao a tutti, visto che il 16 dicembre sarà 1 mese che ho ripreso a pedalare dopo l'infortunio se posso avrei una mezza idea di aggregarmi. Qualcuno mi può dire in cosa consiste questo "giro marmottoni"? grazie

Vai tranquillo e' una pedalata in estrema tranquillità da Dese fino a valeggio. E' una pedalata x ritrovarsi e magnate il panettone fatto dal mitico Ermes
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
il mio week end ciclistico è stato suddiviso tra MTB e strada. Ieri 65 km. in MTB con Thor in riva al Chiese fino a Carpenedolo dove abbiamo incrociato l'impareggiabile grande Lele e ci siamo fatti un bel caffè.
Questa mattina non previsto, ma sono le più belle, il caffè l'ho preso a Toscolano, 80 km. con la cara colnaghetta che da 1 mese era appesa al soffitto, che mezzo incredibile!!!
Fino a Salò, passando per Lonato, Padenghe e basso lago ho seguito un gruppone partito da Virle dove conoscevo 3 o 4 persone, 30 km/h, niente di incredibile, cavoli, ma le rotonde proprio le bruciano tutte, per fortuna le auto si fermano e ci lasciano passare, ma non si viaggia così cazzarola. Preferisco di gran lunga la solitudine o piccolissimi gruppetti se si deve andare così. I semafori? stendiamo un velo pietoso, ma così si rischia di stendere un velo....sull'asfalto, quindi io li lascio andare!
Sosta caffè? Non esiste per i professionisti, in fondo alle Zette li ho salutati e gò dìt che nae a beèr el cafè a Toscolà
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
il mio week end ciclistico è stato suddiviso tra MTB e strada. Ieri 65 km. in MTB con Thor in riva al Chiese fino a Carpenedolo dove abbiamo incrociato l'impareggiabile grande Lele e ci siamo fatti un bel caffè.
Questa mattina non previsto, ma sono le più belle, il caffè l'ho preso a Toscolano, 80 km. con la cara colnaghetta che da 1 mese era appesa al soffitto, che mezzo incredibile!!!
Fino a Salò, passando per Lonato, Padenghe e basso lago ho seguito un gruppone partito da Virle dove conoscevo 3 o 4 persone, 30 km/h, niente di incredibile, cavoli, ma le rotonde proprio le bruciano tutte, per fortuna le auto si fermano e ci lasciano passare, ma non si viaggia così cazzarola. Preferisco di gran lunga la solitudine o piccolissimi gruppetti se si deve andare così. I semafori? stendiamo un velo pietoso, ma così si rischia di stendere un velo....sull'asfalto, quindi io li lascio andare!
Sosta caffè? Non esiste per i professionisti, in fondo alle Zette li ho salutati e gò dìt che nae a beèr el cafè a Toscolà
Quanto mi fanno incazzare sto pseudo ciclisti e si lamentano pure xe' le macchine gli suonano
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
il mio week end ciclistico è stato suddiviso tra MTB e strada. Ieri 65 km. in MTB con Thor in riva al Chiese fino a Carpenedolo dove abbiamo incrociato l'impareggiabile grande Lele e ci siamo fatti un bel caffè.
Questa mattina non previsto, ma sono le più belle, il caffè l'ho preso a Toscolano, 80 km. con la cara colnaghetta che da 1 mese era appesa al soffitto, che mezzo incredibile!!!
Fino a Salò, passando per Lonato, Padenghe e basso lago ho seguito un gruppone partito da Virle dove conoscevo 3 o 4 persone, 30 km/h, niente di incredibile, cavoli, ma le rotonde proprio le bruciano tutte, per fortuna le auto si fermano e ci lasciano passare, ma non si viaggia così cazzarola. Preferisco di gran lunga la solitudine o piccolissimi gruppetti se si deve andare così. I semafori? stendiamo un velo pietoso, ma così si rischia di stendere un velo....sull'asfalto, quindi io li lascio andare!
Sosta caffè? Non esiste per i professionisti, in fondo alle Zette li ho salutati e gò dìt che nae a beèr el cafè a Toscolà
Vero purtroppo...la maggio parte dei gruppi che incontri sul lago hanno questi brutti vizi di non fermarsi alle rotonde e ai semafori.Una volta un paio di anni fà mi sono attaccato a un gruppetto e ho fatto per fermarmi a una rotonda per dare giustamente la precedenza a un auto e dietro mi hanno imprecato,li ho mandati a cag... e li ho lasciati andare subito.
Anche io infatti preferisco di gran lunga andar per i fatti miei e sono più tranquillo. ;-)
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
il mio week end ciclistico è stato suddiviso tra MTB e strada. Ieri 65 km. in MTB con Thor in riva al Chiese fino a Carpenedolo dove abbiamo incrociato l'impareggiabile grande Lele e ci siamo fatti un bel caffè.
Questa mattina non previsto, ma sono le più belle, il caffè l'ho preso a Toscolano, 80 km. con la cara colnaghetta che da 1 mese era appesa al soffitto, che mezzo incredibile!!!
Fino a Salò, passando per Lonato, Padenghe e basso lago ho seguito un gruppone partito da Virle dove conoscevo 3 o 4 persone, 30 km/h, niente di incredibile, cavoli, ma le rotonde proprio le bruciano tutte, per fortuna le auto si fermano e ci lasciano passare, ma non si viaggia così cazzarola. Preferisco di gran lunga la solitudine o piccolissimi gruppetti se si deve andare così. I semafori? stendiamo un velo pietoso, ma così si rischia di stendere un velo....sull'asfalto, quindi io li lascio andare!
Sosta caffè? Non esiste per i professionisti, in fondo alle Zette li ho salutati e gò dìt che nae a beèr el cafè a Toscolà

E' stato un piacere trovare voi al bar a Carpenedolo, la sosta è sempre gradita anche se ormai ero a casa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per i fenomeni ne abbiamo qualcuno anche noi, purtroppo che non rispetta le precedenze a me tocca sempre scattare per andare a riprenderli ma mi dà veramente fastidio sta cosa.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
per tutti i professionisti del piatto, visto che nessuno si decide......decido ioVENERDI' 30/11/2012 ORE 20andiamo a mangiare qualcosa all'agriturismo CASCINA COMBATTUTA - VIA GAVARDINA 41 - NUVOLENTO; per lo spiedo ad oggi non hanno ancora il minimo legale (15 persone), altrimenti mangiamo quello che c'è, basta la compagnia e un boccone.....e un bicchiere di quello buono....e una FILA che lo serva....e poi che cavolo volete ancora?presentiRAFFAELETHORIVOLUCALELESARABEPPEentro Mercoledì fatemi sapere se ce ne sono altri
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
cena venerdi' 30 novembre


all'agriturismo CASCINA COMBATTUTA - VIA GAVARDINA 41 - NUVOLENTO


prenotazioni entro mercoledi' sera


Raffaele
thor
ivo
luca
lele
sarabeppe
Gianluk (99%)

P. S. ho un vuoto di memoria o non lo conosco affatto, quindi chiedo: chi è Luca?:-)

bene Gianluk, mi fa piacere che tu ci sia, porta quel bigliettino col numerello....Luca è venuto poco in bici, non è del forum, c'era allo spiedo lo scorso anno, ha una DENTI che quest'anno è rimasta spesso appesa al chiodo
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
bene Gianluk, mi fa piacere che tu ci sia, porta quel bigliettino col numerello....Luca è venuto poco in bici, non è del forum, c'era allo spiedo lo scorso anno, ha una DENTI che quest'anno è rimasta spesso appesa al chiodo

Penso di aver capito chi sia.
Il bigliettino te lo puoi scordare ;-), primo perché il numero l'ho memorizzato ed il bigliettino cestinato, secondo perché ormai siamo molto "amici" e ci incontreremo presto, molto presto.......;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.