Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flash 65

Novellino
6 Maggio 2010
66
0
Visita sito
Bici
pinarello rokh
oggi pomeriggio il tempo è stato splendido per essere inverno ,quindi sono partito da casa e sono andato a botticino,scalato serle discesa verso nuvolera ,castenedolo aereoporto di ghedi casa per un totale di 80 km in solitaria ciao a tutti
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Mi dispiace che il kharma svanisca puoi sempre penssare di prendere una bella BMC rossa e nera seminuova..............

Cavoli mi dispiace prorio Alberto , dopo tanto desiderare un'uscita capisco che possano girare ....che sia l'occasione per fare un acquisto ?:mrgreen: o-o

Maledetti, volete proprio farmi spendere!!! :mrgreen:
A parte gli scherzi... mi sa che mi conviene davvero pensare di farmi un paio di ruote nuove... ;nonzo%
 

veganbiker

Pedivella
8 Luglio 2010
428
9
Brescia
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Oggi bellissima uscita con niko, johnni e altri non forumisti, giro del lago di garda, più variante salita di Albisano, con un clima veramente piacevole, alla fine poco più di 150km a media superiore ai 31.

Davvero una bella giornata, per me era il mio primo giro del lago, ed è stato davvero una bella girata da rifare magari altre volte. La salita di Albisano molto bella, tutto sommato sempre regolare e pedalabile, sulla prima parte ho tenuto i 17,5 di media, che dopo 100km di bici e in questa stagione per me sono tanta roba, specie pensando che domenica si iniziano le gare.

Ciao a tutti e ancora grazie ai compagni di strada e tanti complimenti a johnni che ha davvero una tempra incredibile
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Allora mercoledì vengono sicuri:

Morghiporghi
Leon

Tranquillo che baderò a voi tantissimo se no vi affido alla mia assistente che ci pensa lei.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: per i posti non c'è problema mettiamo un treno basso e saluti....

Chi vuol venire?????????????????????????????

Mi dispiace che il kharma svanisca puoi sempre penssare di prendere una bella BMC rossa e nera seminuova..............

Venghino signori venghino che mercoledì vi prendiamo tuttio-o

Ciao Lele,

ci sarebbe un posto anche per me? Visto che viene anche Ermes, e considerando che il mio ritmo non si discosta molto dal suo, mi vorrei aggregare anche se sono timido...:afraid::afraid: Ma 'sta cosa mi incuriosisce parecchio!

In caso positivo, dove ci si trova? cosa si deve portare? ;nonzo%;nonzo%

Ciao
Marco
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ci verrei di corsa ( mi ci vedi a correre ?:mrgreen: ) purtroppo ma è più giusto scrivere per fortuna sarò in viaggio di nozze o-o e quindi assente giustificatissimo , ma se hai altre proposte più in là sai che difficilmente mi tiro indietro nonostante il mio scarso rendimento :mrgreen:..

Un salutone Ermes
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Oggi bellissima uscita con niko, johnni e altri non forumisti, giro del lago di garda, più variante salita di Albisano, con un clima veramente piacevole, alla fine poco più di 150km a media superiore ai 31.

Davvero una bella giornata, per me era il mio primo giro del lago, ed è stato davvero una bella girata da rifare magari altre volte. La salita di Albisano molto bella, tutto sommato sempre regolare e pedalabile, sulla prima parte ho tenuto i 17,5 di media, che dopo 100km di bici e in questa stagione per me sono tanta roba, specie pensando che domenica si iniziano le gare.

Ciao a tutti e ancora grazie ai compagni di strada e tanti complimenti a johnni che ha davvero una tempra incredibile

Grazie a te Pier e grazie anche al Niko e al Daniele, è stata una bella giornata intensa, speriamo di replicare a breve!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Preso, molto presto sarò a Desenzano pertanto voglio provare in pista ed il raduno dei colli euganei, comincio a preparararmi col fisso e a fare un pò di sfr, ormai tranne Lele che conosco di persona Vi conosco tutti virtualmente.
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Facciamo un piccolo recap per quei mattacchioni che domani sera verranno per la prima volta a provare l'ebrezza della pista?!?

Ora e luogo di ritrovo, cosa portare, etc...?!?

bhè come abbigliamento ti consiglio:
sopra- maniche corte con sotto un intimo estivo + manicotti leggeri
sotto- pantaloncini corti+ gambali 3/4 oppure lunghi (così eventualmente puoi toglierli dopo esserti riscaldato!
Bottiglietta d'acqua!

in ultimo, ma non per questo poco importante, portarsi le scarpe e relativi pedali da casa perchè il velodromo non li fornisce!o-oo-o

ci vediamo domani sera!

Ciau Niko
 

veganbiker

Pedivella
8 Luglio 2010
428
9
Brescia
Visita sito
Bici
Cervelo R3
bhè come abbigliamento ti consiglio:
sopra- maniche corte con sotto un intimo estivo + manicotti leggeri
sotto- pantaloncini corti+ gambali 3/4 oppure lunghi (così eventualmente puoi toglierli dopo esserti riscaldato!
Bottiglietta d'acqua!

in ultimo, ma non per questo poco importante, portarsi le scarpe e relativi pedali da casa perchè il velodromo non li fornisce!o-oo-o

ci vediamo domani sera!

Ciau Niko

Si, credo vada molto a gusti l'abbigliamento, io ho quasi sempre usato solo abbigliamento estivo, vedo molti che tengono l'invernale, boh, il consiglio di niko mi pare il migliore, corto con manicotti e gambali, di modo da poter togliere tutto se si ha caldo.

A domani allora

ps per niko
guarda che domani dobbiamo ripetere il test sui 500 ;)
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Si, credo vada molto a gusti l'abbigliamento, io ho quasi sempre usato solo abbigliamento estivo, vedo molti che tengono l'invernale, boh, il consiglio di niko mi pare il migliore, corto con manicotti e gambali, di modo da poter togliere tutto se si ha caldo.

A domani allora

ps per niko
guarda che domani dobbiamo ripetere il test sui 500 ;)

Ahahahahah!!! Vediamo dai......se le gambe son come oggi ciao :cry::cry:!!
Oggi in pausa pranzo ho fatto un'oretta di scarico in agility speriamo :bua:o-o
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Facciamo un piccolo recap per quei mattacchioni che domani sera verranno per la prima volta a provare l'ebrezza della pista?!?

Ora e luogo di ritrovo, cosa portare, etc...?!?

Sono contento che anche tu faccia parte del gruppo dei lenti... così non mi sento pesce fuor d'acqua!

Niko ci ha illuminato sul "cosa portare", ci manca il "dove" precisamente e soprattutto il "quando"... attendiamo lumi al proposito.

Da quanto ho capito l'esordio dovrebbe essere per:

Morghiporghi
Leon
Duke
...?

...poi ci sono gli esperti...
ciao
MArco
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ricordatevi il casco e gli occhialio-oo-o io stasera cerco di essere a Montichiari alle sette e mezza, ci vediamo la.

RETTIFICO

io non so se posso essere stasera al velodromo perchè adesso hanno ricoverato mia figlia a Brescia, quindi non so propio come sono messo stasera.
Voi al velodromo troverete il Nico e il Vegan quindi non problem, entrate dite che siete del gruppo prendete la bici a noleggio e divertitevi......

Io magari dopo vi aggiorno ma mi sa che stasera nulla.................
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.