Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
downlogo9rn9on.gif
ATTENZIONE
downlogo9rn9on.gif



se vedete un losco personaggio che si fa chiamare leon, ( lo riconoscete perché vi dirà: non so se riesco a salire fino a san gallo, dovrai aspettarmi,al massimo torniamo indietro scusami gia da adesso)
non credetegli, stamattina siamo saliti a san gallo, e al primo tornante è partito come un razzo,non lo Più visto, anzi è arrivato in cima e è tornato in dietro per scortarmi fino alla vetta, GRANDE leon grazie del bel giro di stamattina, chissà che vam o van o come cazzo si dice;nonzo% :mrgreen:
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
downlogo9rn9on.gif
ATTENZIONE
downlogo9rn9on.gif



se vedete un losco personaggio che si fa chiamare leon, ( lo riconoscete perché vi dirà: non so se riesco a salire fino a san gallo, dovrai aspettarmi,al massimo torniamo indietro scusami gia da adesso)
non credetegli, stamattina siamo saliti a san gallo, e al primo tornante è partito come un razzo,non lo Più visto, anzi è arrivato in cima e è tornato in dietro per scortarmi fino alla vetta, GRANDE leon grazie del bel giro di stamattina, chissà che vam o van o come cazzo si dice;nonzo% :mrgreen:

se a febbraio siete già così chissà ad aprile... mi devete inviare le foto del vostro lato b poichè è l'unica cosa che riconoscerò da molto lontano. fortuna x me che c'è pausa caffè.o-oo-o
 

flash 65

Novellino
6 Maggio 2010
66
0
Visita sito
Bici
pinarello rokh
oggi pomeriggio io e mio fratello giro al lago di garda zona padenghe salita soiano al lago,polpenazze zone limitrofe con salite brevi ma toste come a maguzzano e a castelvenzago per un totale di 70 km ciao a tutti
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti , per i bassaioli domani mattina dovrei veleggiare in zona Capriano, chi fosse all'ascolto è pregato di farsi "cattare " in locoo-o
Buona serata
Un salutone Ermes
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
downlogo9rn9on.gif
ATTENZIONE
downlogo9rn9on.gif



se vedete un losco personaggio che si fa chiamare leon, ( lo riconoscete perché vi dirà: non so se riesco a salire fino a san gallo, dovrai aspettarmi,al massimo torniamo indietro scusami gia da adesso)
non credetegli, stamattina siamo saliti a san gallo, e al primo tornante è partito come un razzo,non lo Più visto, anzi è arrivato in cima e è tornato in dietro per scortarmi fino alla vetta, GRANDE leon grazie del bel giro di stamattina, chissà che vam o van o come cazzo si dice;nonzo% :mrgreen:

:)))::)))::)))::))):

Ma quando mai!!! tanto lo so che mi hai lasciato andare!!!
A casa ho guardato il grafico dell'uscita e la vamp dovrebbe essere stata intorno al millione o due :mrgreen:
Grande Bepp-one, è sempre fantastico uscire con te o-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a Tutti stamattina in barba al brutto tempo io e Leon ci siamo avventurati in quel di Capriano , e ci siamo incontrati con Crusader ed il mitico Paolino , per inanellare qualche bel saliscendi , ci siamo " fatti " le salite del Montenetto da tutte le posizioni :mrgreen: ,ovvio ed inutile dirlo il nostro Albert-One ha messo il turbo e via ,Paolino è un vero furetto e scatta ad ogni occasione ma chi mi ha più impressionato è stato Tiziano che ha messo in risalto uno stato di forma veramente invidiabile io mi diverto a punzecchiarlo ma in realtà va veramente forte e per questo gli faccio i miei complimenti o-oo-o( per quel che possono valere ).
Tornando a noi io ho affrontato col mio passo :oold: le salitelle raggiungendo i fuggiaschi che ovviamente mi stavano aspettando :mrgreen:....

Un salutone Ermes

Ah dimenticavo ...Tiziano ci hai fracassato le Wam:-x:mrgreen::-x
 

flash 65

Novellino
6 Maggio 2010
66
0
Visita sito
Bici
pinarello rokh
per dallavilla. ho visto solo adesso che mi hai risposto al giro di ieri. no non eravamo noi perchè eravamo vestiti nero e verde,nero e azzurro con scritta bianchi ciao
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Ciao a Tutti stamattina in barba al brutto tempo io e Leon ci siamo avventurati in quel di Capriano , e ci siamo incontrati con Crusader ed il mitico Paolino , per inanellare qualche bel saliscendi , ci siamo " fatti " le salite del Montenetto da tutte le posizioni :mrgreen: ,ovvio ed inutile dirlo il nostro Albert-One ha messo il turbo e via ,Paolino è un vero furetto e scatta ad ogni occasione ma chi mi ha più impressionato è stato Tiziano che ha messo in risalto uno stato di forma veramente invidiabile io mi diverto a punzecchiarlo ma in realtà va veramente forte e per questo gli faccio i miei complimenti o-oo-o( per quel che possono valere ).
Tornando a noi io ho affrontato col mio passo :oold: le salitelle raggiungendo i fuggiaschi che ovviamente mi stavano aspettando :mrgreen:....

Un salutone Ermes

Ah dimenticavo ...Tiziano ci hai fracassato le Wam:-x:mrgreen::-x

Va là, c'è ancora tanto e tanto da fare :mrgreen:

Devo dire che come uscita è stata molto "particolare", vuoi per il meteo, vuoi per il clima... abbiamo trasformato Capriano in un piccolo Fiandre :-x
 

veganbiker

Pedivella
8 Luglio 2010
428
9
Brescia
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Notizie dagli arrivati di Laigueglia?????o-o

io un autentico calvario, crisi di fame sul ginestro, fino a lì ero nei 400, da lì nebbia totale arrancavo a salire (150watt sul ginestro, credo che questo la dica lunga), in cima ho mangiato e poi sull'arrivo mi ero anche ripreso.

Oggi nessun mal di gambe... insomma stavo bene, peccato, devo aver sbagliato qualcosa nei conti sull'alimentazione, forse l'abbigliamento estivo con temperatura comunque ancora un po' basse ha obbligato il corpo a consumare più del previsto.

Ad ogni modo la gara per lo meno l'ho conclusa che in quelle condizioni è già tanto.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Peccato Pier mi dispiace ma l'importante è anche imparare dagli errorini che si fanno qua e la.......................e so per certo che tu ne farai tesoro visto che sei un ragazzo intelligente.

Comunque complimentio-o a te il Nico e il Johnnimo-o

Notizia di servizio la situazione si è sistemata la pupa è tornata a casa con la mamma quindi posso tornare a pensare alle due ruote.........

Chi viene mercoledì a girare in pista?????????????????????

P.s. Per Gattopardo grazie per avermi messo di ufficio tra le bestie.....concordo con te che qualche animale tra i possessori di veicoli abnormi ci sia, così come ce ne sono tra i possessori di veicoli politically correct.....................................

L'importante in tutte le cose è non fare di ogni erba un fascio (di legna sia chiaro):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ovviamente non mi ha dato nessun fastidio la battuta perchè me ne sbatto le balle ma ogni tanto puntualizzare non fa male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.