Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
E' con immenso piacere che comunico che nonostante la serata di ieri al Velodromo di Montichiari sono ancora tutto intero o-o
A parte gli scherzi bellissima serata con onnipresente Leon e l'amica Ilaria che si è prodigata nello scattarci un sacco di foto e Marco Duke 1 .Un grazie agli amici Lele Niko che ci hanno dato la possibilità di girare con il loro Gruppo ed al Grande Pier che ci ha fatto da cicerone prima , da tutor e da guida spirituale poi , a parte l'impaccio iniziale grazie anche alla tolleranza degli altri atleti siamo riusciti ad inanellare una belle serie di giri lanciati intervallati da qualche breve sosta per abbeverarci e per seguire i consigli Di Patrizia Spadaccini che ci ha dato delle dritte sucome girare correttamente in pista , ho anche conosciuto di "sfruss " ( di sfuggita :mrgreen:) un altro amico del forum che conoscevo solo virtualmente " Pierbat " , Esperieza da ripetere a breve sperando che si aggreghino altri amici del Forum

Un salutone Ermes

Lo so sono troppo figo eheheheh o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:





IMG_1507.jpg


Scusate ma sono troppo contento
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Desidero ringraziare gli amici del forum che ci hanno ospitato (me, Leon e Morghi) al velodromo: In particolare Lele che ci ha “tirati” in quest’esperienza ( a proposito: i miei migliori auguri di pronta guarigione alla piccola…) e a Piero che ci ha scortati con pazienza in questo primo approccio alla pista tenendo un passo a noi accessibile. Poi si è scatenato in un 500 da fermo…:wacko::wacko: così tanto per recuperare…

Devo dire che è stata un bellissima esperienza! La cosa che mi ha più impressionato e messo in difficoltà è stata la pendenza delle paraboliche. All’inizio non riuscivo a stare sulla riga nera per timore di picchiare col pedale esterno sulla pista e scendevo su quella azzurra… ma solo i primi due giri, poi mi è passata!
Invece non ho trovato difficile lo scatto fisso e i freni del tutto inesistenti.

Grazie ancora.
Ciao
Marco
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
E' con immenso piacere che comunico che nonostante la serata di ieri al Velodromo di Montichiari sono ancora tutto intero o-o
A parte gli scherzi bellissima serata con onnipresente Leon e l'amica Ilaria che si è prodigata nello scattarci un sacco di foto e Marco Duke 1 .Un grazie agli amici Lele Niko che ci hanno dato la possibilità di girare con il loro Gruppo ed al Grande Pier che ci ha fatto da cicerone prima , da tutor e da guida spirituale poi , a parte l'impaccio iniziale grazie anche alla tolleranza degli altri atleti siamo riusciti ad inanellare una belle serie di giri lanciati intervallati da qualche breve sosta per abbeverarci e per seguire i consigli Di Patrizia Spadaccini che ci ha dato delle dritte sucome girare correttamente in pista , ho anche conosciuto di "sfruss " ( di sfuggita :mrgreen:) un altro amico del forum che conoscevo solo virtualmente " Pierbat " , Esperieza da ripetere a breve sperando che si aggreghino altri amici del Forum

Un salutone Ermes

Lo so sono troppo figo eheheheh o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:





IMG_1507.jpg


Scusate ma sono troppo contento

Ringrazio anch'io Lele, Niko, Vegan e compagnia per l'occasione data e per la pazienza dimostrata con i tre novellini della pista :hail:
Bellissima esperienza, da ripetere sicuramente!

P.S. In questa foto sei proprio un figo, ed è la migliore tra le poche salvabili!!!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
E' con immenso piacere che comunico che nonostante la serata di ieri al Velodromo di Montichiari sono ancora tutto intero o-o
A parte gli scherzi bellissima serata con onnipresente Leon e l'amica Ilaria che si è prodigata nello scattarci un sacco di foto e Marco Duke 1 .Un grazie agli amici Lele Niko che ci hanno dato la possibilità di girare con il loro Gruppo ed al Grande Pier che ci ha fatto da cicerone prima , da tutor e da guida spirituale poi , a parte l'impaccio iniziale grazie anche alla tolleranza degli altri atleti siamo riusciti ad inanellare una belle serie di giri lanciati intervallati da qualche breve sosta per abbeverarci e per seguire i consigli Di Patrizia Spadaccini che ci ha dato delle dritte sucome girare correttamente in pista , ho anche conosciuto di "sfruss " ( di sfuggita :mrgreen:) un altro amico del forum che conoscevo solo virtualmente " Pierbat " , Esperieza da ripetere a breve sperando che si aggreghino altri amici del Forum

Un salutone Ermes

Lo so sono troppo figo eheheheh o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:





IMG_1507.jpg


Scusate ma sono troppo contento
ma ti avevano dato un triciclo?:mrgreen::mrgreen:
un po' bassa la sella direi ,alla prossima spero di essere della combricola
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
P.S. In questa foto sei proprio un figo, ed è la migliore tra le poche salvabili!!![/QUOTE]

A proposito... sul tuo blog non ho ancora visto le foto! possibile che siamo così brutti!?:mrgreen::mrgreen:

ciao
MArco
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Grande Ermes anche tu come me ci tieni alla sicurezza e giri con l'airbg siamo troppo avanti...........................o-oo-o

Spero che mercoledì ci siate ancora così dopo ci facciamo pure la pizza ieri non ero in serata................
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Grande Ermes anche tu come me ci tieni alla sicurezza e giri con l'airbg siamo troppo avanti...........................o-oo-o

Spero che mercoledì ci siate ancora così dopo ci facciamo pure la pizza ieri non ero in serata................

Già il fatto he sei riuscito almeno a passare nonostante i problemi mi ha fatto piacere Lele, almeno ho potuto ringraziarti!
Io se non è un problema mi aggregherei volentieri ancora qualche volta, almeno le volte che gli orari lavorativi me lo consentiranno, fammi sapere...
W la pista!!! o-o
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Se possibile io mercoledì prossimo verrei... e se la cosa mi piace mi aggregherei come "fisso" visto che sono già lì a montichiari e finisco di lavorare alle 19.15... attendo info.
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Purtroppo ne sono venute ben poche, comunque le poche salvabili le trovi anche nel mio profilo qui sul forum (o nel blog, c'è il link sull'ultima parola del post) o-o

Ciao Alberto.
Si ,nel frattempo ho trovato quelle nel tuo profilo del forum. Mi spiace non siano venute, ma con così poca luce e la velocità, ci vuole un pò di tecnica per farle venire (panning).
Mannaggia, mi sa che ci tocca tornare e rifare tutto per poter fare finalmente delle foto decenti!!:-x:-x
Quando si torna??:mrgreen:

ciao
Marco
 

veganbiker

Pedivella
8 Luglio 2010
428
9
Brescia
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Per quelli che amano le imprese impossibili, o molto molto difficili... A marzo stavo pensando di affrontare questa salita qui:

http://www.salite.ch/11371.asp?Mappa=

è qui a Brescia, ed è classificata come la salita più dura d'Europa, boh, vale la pena tentarci, ovviamente in MTB.... qualcuno ha voglia di aggregarsi e provarla assieme?

Io onestamente non so proprio se ci arrivo su, però credo valga la pena tentarci
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Per quelli che amano le imprese impossibili, o molto molto difficili... A marzo stavo pensando di affrontare questa salita qui:

http://www.salite.ch/11371.asp?Mappa=

è qui a Brescia, ed è classificata come la salita più dura d'Europa, boh, vale la pena tentarci, ovviamente in MTB.... qualcuno ha voglia di aggregarsi e provarla assieme?

Io onestamente non so proprio se ci arrivo su, però credo valga la pena tentarci

Si ma dal 5°km c'è solo il 14%.....troppo semplice!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Per quelli che amano le imprese impossibili, o molto molto difficili... A marzo stavo pensando di affrontare questa salita qui:

[url]http://www.salite.ch/11371.asp?Mappa=[/URL]

è qui a Brescia, ed è classificata come la salita più dura d'Europa, boh, vale la pena tentarci, ovviamente in MTB.... qualcuno ha voglia di aggregarsi e provarla assieme?

Io onestamente non so proprio se ci arrivo su, però credo valga la pena tentarci

Ma di lì ci salgono solo gli stambecchi!!!!:wacko::wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.