Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
1 ora di rulli vale mezz'ora fatta in strada!
Scherzi a parte uscire su strada è molto più utile, meno smaronante ecc. ecc., penso che 3 uscite settimanali di 3 orette siano più producenti di 1h di rulli su 7 giorni.
Invidio moltissimo quelli come te che fanno certi tipi di turni o i miei colleghi che fanno molte più notti di me.

I non li invidio i miei colleghi che fanno più notti di me! Comunque da questa discussione non ne usciamo più. Stiamo contenti che comunque abbiamo il TEMPO di uscire e soprattutto divertirci insieme. o-o
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Ciao Diego!! o-o

whisp Il riferimento allo stipendio era una provocazione, questa volta lo ammetto :asd:

Bravo! Ero pronto al varco! Anche perchè nel mio lavoro se non riesci a "soddisfare" i "clienti" è meglio se stai a casa, indipendentemente da quello che guadagni. Comunque sei troppo ... provocante...non ti resisto! :mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
e con il ricavato potrei comperarmi il cadd di aqualung.

Come dicono ad Oxford quando non si condivide qualche parere: te me magni ea renga!
Giob aggiungi pure un paio di Giobbini (da vendere su ebay), ed il prestigioso Aqua Caad è tuo! :asd:

come sono i rulli da equilibrista?

Sono quelli con tre rulli (onde il nome), due dietro ed uno davanti, appoggi la bici sipra e pedali in equilibrio.
Se ti fermi cadi, se esci in piena velocità ti ammazzi.
Semplice, no?
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Come dicono ad Oxford quando non si condivide qualche parere: te me magni ea renga!
Giob aggiungi pure un paio di Giobbini (da vendere su ebay), ed il prestigioso Aqua Caad è tuo! :asd:



Sono quelli con tre rulli (onde il nome), due dietro ed uno davanti, appoggi la bici sipra e pedali in equilibrio.
Se ti fermi cadi, se esci in piena velocità ti ammazzi.
Semplice, no?

ti do i giobbini direttamente così rientri in forma.
sono come la gallina di roky
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Bravo! Ero pronto al varco! Anche perchè nel mio lavoro se non riesci a "soddisfare" i "clienti" è meglio se stai a casa, indipendentemente da quello che guadagni. Comunque sei troppo ... provocante...non ti resisto! :mrgreen:

Lo so, è un duro lavoro quello della prostituta :asd:

Si fa per scherza', l'invidia è un vizio capitale che non mi appartiene.
E, per inciso, non farei mai il tuo mestiere... quindi tanto di cappello (parlo seriamente).

Passo e chiudo.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
I non li invidio i miei colleghi che fanno più notti di me! Comunque da questa discussione non ne usciamo più. Stiamo contenti che comunque abbiamo il TEMPO di uscire e soprattutto divertirci insieme. o-o

Te sarè contento ti del to tempo, dal 1 de dicembre go fatto 93 km su strada, vedi ti(tamorti)!!! :rosik:

Sono quelli con tre rulli (onde il nome), due dietro ed uno davanti, appoggi la bici sipra e pedali in equilibrio.
Se ti fermi cadi, se esci in piena velocità ti ammazzi.
Semplice, no?

Eccitanti direi! :mrgreen:
Sarebbe figo inchiodare di colpo il rullo centrale e vedere l'ignaro utente schizzare addosso al muro... che scenetta! :-x

come sono i rulli da equilibrista?

1068142434cb.jpg
http://www.probike.co.th/img_access/1068142434cb.jpg

Questi sono gli Elite Parabolic Roller.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.