Chi c'è di Padova? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
teo gavevo ditto mi de tore SS :rosik:

dai, si scherza EDS.... :eek: ... la tua bici è un razzo.... qui si chiacchiera solo di manie e fissazioni.... io poi!


:rosik::rosik::rosik:

In realtà il ss non ce l'aveva a disposizione per me, forse una synapse, per cui se volevo essere in bici subito non avevo molte possibilità!
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Macchè problema, meccanicamente è superlativa!
Il problema è semmai per i puristi (come me e Leo :bua: ) che se non abbiamo tutti i componenti dello stesso gruppo non dormiamo la notte.

:asd2:

Il CT ed io, comunque, con tutto il rispetto, facciamo scuola. Assa che i diga ;-)
Adesso, ditemi, chi mai, quali Nutrie compreranno ancora Campagnolo?
Ditelo!


Non dare più retta a Leo nick! Il prossimo passo dopo averti messo in confusione è cercare di venderti, ad una cifra folle, la sua guarnitura Campy scheggiata e completa di deragliatore con i riccioli carbon:mrgreen:

ti te vè a finire mae! :angrymod: :eek:
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Non dare più retta a Leo nick! Il prossimo passo dopo averti messo in confusione è cercare di venderti, ad una cifra folle, la sua guarnitura Campy scheggiata e completa di deragliatore con i riccioli carbon:mrgreen:


Hai ragione, meglio che lasci il CT e Leo a discutere tra di loro di filosofia ciclistica. Ho già mal di testa dopo aver provato a seguirli per tre post :bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.