Chi c'è di Padova? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
I numeri servono per interpretare in modo oggettivo il mondo che ci circonda, senza farsi trascinare da illusioni o superstizioni.
Per esempio, in base ai numeri posso dire di non essere uno forte in bici, anche se sono migliorato. E posso dire che una bici nuova non mi farebbe andare significativamente più forte.
Poi, io vengo dal mondo della corsa dove i tempi al km sono come il pane quotidiano e nella vita faccio il programmatore, quindi l'analisi dei dati delle uscite con programmi ad hoc sono parte del divertimento.o-o


Hai perfettamente ragione.
Mi ero illuso di essere un benestante, invece dai numeri mi sono accorto che il mio c/c bancario è pressochè vuoto. :cry :cry:
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.138
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Si chiama sostituzione, sciocchino, prevista dal Regolamento della Mdd.

Posso confessare la verità allora....domenica mattina sul cavalcavia aeroporto, cotto a puntino, ho chiuso gli occhi un istante mentre decollava un elicottero e ho pensato "che figata la MDD quando sei sul gardena con gli elicotteri delle riprese TV"...poi ho ri-aperto gli occhietti e ho visto i marocchi che spacciano sotto il cavalcavia:cry:cry:cry:cry
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Però Damiano ha ragione, siamo stufi e indignati di leggi e regolamenti ad personam

:rosik::rosik::rosik: (ormai ci comunichiamo solo così)

P.S. Certo che se riuscissi ad iscrivermi il 10 luglio potremmo trovarci in 4 alle 6 di mattina in griglia a parlare del più e del meno in nutriesco prima di dare il 100%.
Cerco di adattarmi alla numerofilia, faccio quello che posso o-o
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
57
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
Ieri pomeriggio ho portato la ruota posteriore dai BB per spedirla in Fulcrum per la riparazione e... ho notato su un cavalletto una Klein con ruote fulcrum r3 (mi pare)..... è forse di qualche nutria ???:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.