Chi di Voi ha ordinato l'Extreme power?

Cosa ordineresti per il 2007: Colnago Extreme C o Power?

  • Colnago Extreme C

    Voti: 4 23,5%
  • Colnago Extreme Power

    Voti: 13 76,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .

Inferno

Novellino
30 Aprile 2006
31
0
Visita sito
Something different....

84267671.JZdXwZ6p.jpg
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Sapete dirmi a livello italiano da chi si riescono a spuntare i prezzi migliori per i Colnago?Gli sconti eventuali sui telai si aggirano sul canonico 10% o si riesce a spuntare qualcosa di più?
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Sapete dirmi a livello italiano da chi si riescono a spuntare i prezzi migliori per i Colnago?Gli sconti eventuali sui telai si aggirano sul canonico 10% o si riesce a spuntare qualcosa di più?

Anche io sono interessato. Merito anche delle foto di Inferno....
:wacko:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
sono poco informato, ma mi ricordo che Freebike (zona Pescara) e Ceci (San Benedetto del Tronto) in primavera proposero prezzi molto allettanti su diversi prodotti colnago (garantendo al tempo stesso ampia disponibilità di modelli e misure oltre che rassicurazioni circa i tempi di consegna in caso il prodotto non fosse disponibile).
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Sapete dirmi a livello italiano da chi si riescono a spuntare i prezzi migliori per i Colnago?Gli sconti eventuali sui telai si aggirano sul canonico 10% o si riesce a spuntare qualcosa di più?

Non penso si riescano a spuntare prezzi troppo diversi, ci si deve affidare a un sivende che fa numeri buoni, ma è impossibile pensare di tirare fuori una Colnago senza passare per un rivenditore, a meno che Ernesto non ve la regali.
La massima differenza che ho trovato da una rivenditore ad una altro è stata di circa 800 euro :wacko:
 

colnago

Pignone
18 Giugno 2007
147
0
Cambiago
Visita sito
No, l'ATR non ci fornisce telai completi, ma solo parti che noi procediamo a lavorare ed assemblare.
L'unico modo per avere un prodotto Colnago è passare tramite la rete vendita Colnago. Ogni altro modo fa pensare che non si tratti di un prodotto originale Colnago.
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Tornando all'argomento iniziale, la rivista inglese Cycling Weekly ha premiato l'Extreme Power come bicicletta dell'anno 2007.
o-o

Pensavo premiassero canyon :mrgreen:

Avrei un questito che mi turba da quando ho preso il power...com'è possibile che un rivenditore che ho visitato me l'abbia proposta a prezzo un po' superiore al listino? :angrymod: