Chi di Voi ha ordinato l'Extreme power?

Cosa ordineresti per il 2007: Colnago Extreme C o Power?

  • Colnago Extreme C

    Voti: 4 23,5%
  • Colnago Extreme Power

    Voti: 13 76,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.750
143
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Ho pesato ieri la mia Extreme-C finalmente completa: 5550 gr.
Devo ancora tagliare un pezzo di forcella, eventualmente una parte del reggisella che è abbastanza lungo e sostituire il tappo/expander FRM con EXTRALITE.
Poi, purtroppo, dovrò montare il Ciclosport HAC4 e a questo punto bisognerà aggiungere un altro etto...
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Ho pesato ieri la mia Extreme-C finalmente completa: 5550 gr.
Devo ancora tagliare un pezzo di forcella, eventualmente una parte del reggisella che è abbastanza lungo e sostituire il tappo/expander FRM con EXTRALITE.
Poi, purtroppo, dovrò montare il Ciclosport HAC4 e a questo punto bisognerà aggiungere un altro etto...

Però, per essere una colnago che PIUMA! Oltre alle foto aspetto che posti le tue impressioni sia in salita (sarà uno sballo) sia in discesa (qua un po' meno)
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.750
143
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Però, per essere una colnago che PIUMA! Oltre alle foto aspetto che posti le tue impressioni sia in salita (sarà uno sballo) sia in discesa (qua un po' meno)

Nel fine settimana faccio qualche foto.
In salita andrà sicuramente bene, d'altronde l'ho "costruita" così leggera proprio per questo scopo (faccio solo cronoscalate e gare in salita). Per quanto riguarda le discese non sono un tester molto affidabile perchè le faccio sempre a velocità turistica. Da diversi anni infatti (da quando mi sono reso conto che in discesa sono una nullità) mi sono messo il cuore in pace dedicandomi solo ed esclusivamente alla salita per la quale sono decisamente più portato.
 

Pino

Pignone
16 Maggio 2006
249
22
53
Madrid (Spagna)
Visita sito
Nel fine settimana faccio qualche foto.
In salita andrà sicuramente bene, d'altronde l'ho "costruita" così leggera proprio per questo scopo (faccio solo cronoscalate e gare in salita). Per quanto riguarda le discese non sono un tester molto affidabile perchè le faccio sempre a velocità turistica. Da diversi anni infatti (da quando mi sono reso conto che in discesa sono una nullità) mi sono messo il cuore in pace dedicandomi solo ed esclusivamente alla salita per la quale sono decisamente più portato.

Guarda qui:
http://www.carbonsports.it/LW_Alpe_dHuez.lasso
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao una curiosita' un mio amico ha ritirato un extreme power e sul

tubo orizzontale ha la scritta made in italy sono cosi' anche vostre ?

dipende dalla colorazione, l'ultima che ho visto ce l'ha (quella di babo), la mia no (quella tricolore) e non dovrebbe esserci su quelle colorate in stile milram, invece c'è su quelle WXIB e simili, PROO e PRITA
 

unkgo30

Pignone
8 Giugno 2004
106
0
Visita sito
Extreme Power geometria tradizionale 51x53,5 c/c
colore AleJet, (ordinato stamattina ) tempi di consegna : almeno 90 giorni lavorativi, dunque fine settembre..
 

Allegati

  • extremepowerpt07.jpg
    extremepowerpt07.jpg
    32,9 KB · Visite: 97

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Per il 2008 mi hanno detto che cambiano solo i colori..
mi suggerisci di aspettare qualche altra colorazione?
Questa dal vivo ( a Frascati n.d.r. ) mi piace molto.

Dipende. Sicuramente Colnago per il 2008 presenterà nuovi colori. Il fatto è sapere quali. Mi spiego: a settembre per il salone in germania probabilmente Colnago svelerà le nuove livree, a meno che non preferisca aspettare Novembre con il salone italiano dell'EICMA. Questo vuol dire che se riesci a sapere prima i nuovi colori potresti metterlo subito in ordine, in caso contrario potresti ritrovarti ad avere il nuovo telaio non prima della fine dell'anno.....Non per confonderti ma potresti ritrovarti con un telaio con colorazioni già vecchie dopo pochissimi mesi. I tempi di consegna per il Petacchi replica mi sembrano molto alti.
 

MaxM

Pignone
22 Gennaio 2007
141
1
Campomorone (GE)
Visita sito
ep064it1.jpg

Signore e Signori, la + bella bici che si sia mai vista su questo forum (e non solo.....)
Complimenti !!!!! :sbavon:
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Dipende. Sicuramente Colnago per il 2008 presenterà nuovi colori. Il fatto è sapere quali. Mi spiego: a settembre per il salone in germania probabilmente Colnago svelerà le nuove livree, a meno che non preferisca aspettare Novembre con il salone italiano dell'EICMA. Questo vuol dire che se riesci a sapere prima i nuovi colori potresti metterlo subito in ordine, in caso contrario potresti ritrovarti ad avere il nuovo telaio non prima della fine dell'anno.....Non per confonderti ma potresti ritrovarti con un telaio con colorazioni già vecchie dopo pochissimi mesi. I tempi di consegna per il Petacchi replica mi sembrano molto alti.

L'EICMA è a settembre di solito, il catologo 2008 arriverà a fine agosto nei negozi, se la ordini subito ti arriva in pochissimo tempo. Cmq se sei convinto del colore come quello di petacchi puoi ordinare, tanto penso che sarà così anche l'anno prossimo, ma visti i tempi di consegna (ti arriverà a settembre) ti conviene aspettare di vedere il catalogo 2008 e ordinare, tanto di arriverà a fine ottobre