ci sono anche io!

Pinux

Novellino
29 Dicembre 2023
24
11
Nord
Visita sito
Bici
Vecchio cancello
Ciao a tutti, sono Giuseppe e scrivo dalla provincia di Torino, alla soglia dei 50 anni è scattata la voglia di pedalere (mai usato bici in precedenza ad eccezione di qualche giro dell'isolato). Spero che la passione per questo sport mi accompagni per molto tempo!

buona strada a tutti!
 

jermin23

Novellino
17 Ottobre 2023
6
0
19
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
mia
Ciao a tutti, sono Giuseppe e scrivo dalla provincia di Torino, alla soglia dei 50 anni è scattata la voglia di pedalere (mai usato bici in precedenza ad eccezione di qualche giro dell'isolato). Spero che la passione per questo sport mi accompagni per molto tempo!

buona strada a tutti!
Benvenuto! Credo che qua troverai molte info utili per tutti i dubbi, e per migliroare sempre, buone pedalate.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.792
10.016
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao a tutti, sono Giuseppe e scrivo dalla provincia di Torino, alla soglia dei 50 anni è scattata la voglia di pedalere (mai usato bici in precedenza ad eccezione di qualche giro dell'isolato). Spero che la passione per questo sport mi accompagni per molto tempo!

buona strada a tutti!
Benvenuto, come ti ha detto @yagone64 fai un salto, anzi, fai una volata in "Over 50", sul forum trovi un po' di info utili in generale, ma solo in Over 50 troverai polemiche, litigi, discussioni accese su chi e pro e chi è pir (la). Non mancare, ho voglia di litigare anche con te. :oold::cac:gandalf:-x
 
  • Haha
Reactions: yagone64

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.158
6.319
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti, sono Giuseppe e scrivo dalla provincia di Torino, alla soglia dei 50 anni è scattata la voglia di pedalere (mai usato bici in precedenza ad eccezione di qualche giro dell'isolato). Spero che la passione per questo sport mi accompagni per molto tempo!

buona strada a tutti!
Ciao e benvenuto nel rutilante mondo del bdcforum!!!
Benvenuto e non ti preoccupare per i pochi saluti di benvenuto
Qua so tutti pro e stanno tutti a pedalà
No no qua stiamo tutti a trombà!!!!!!
 

Pinux

Novellino
29 Dicembre 2023
24
11
Nord
Visita sito
Bici
Vecchio cancello
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, corro (anzi no... pedalo....) a dare un'occhiata al tread dei 50enni che mi calza proprio a pennello avendoli appena compiuti ed essendo ormai ufficialmente un VDM :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: stradino basco