Ciao a tutti!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Seguo questo forum da tanti anni e penso sia arrivato il momento di iscrivermi, cercherò anche di comprare e vedere bici e pezzi per la serie "affari a due ruote". Buone pedalate a tutti! Giorgio Brambilla

Se, perchè sui vari social si legge di tutto, sei davvero il "Brambo".........
:azz:ola::azz:hail:

Solo una cosa (poi mi taccio): avessi avuto un prof come te all'università.........:hail:
La tua intervista sul canale youtube di GCN.......è una delle cose più belle mai viste o-o
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Se, perchè sui vari social si legge di tutto, sei davvero il "Brambo".........
:azz:ola::azz:hail:

Solo una cosa (poi mi taccio): avessi avuto un prof come te all'università.........:hail:
La tua intervista sul canale youtube di GCN.......è una delle cose più belle mai viste o-o
è il troll di Babbo Sumo :))): o ci vuole rifilare qualche cancello ;nonzo%
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.568
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Seguo questo forum da tanti anni e penso sia arrivato il momento di iscrivermi, cercherò anche di comprare e vedere bici e pezzi per la serie "affari a due ruote". Buone pedalate a tutti! Giorgio Brambilla
Per la serie "non ho ancora abbastanza guai nella vita!" :))):

Benvenuto o-o
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.166
Visita sito
Bici
Gianni2
Seguo questo forum da tanti anni e penso sia arrivato il momento di iscrivermi, cercherò anche di comprare e vedere bici e pezzi per la serie "affari a due ruote". Buone pedalate a tutti! Giorgio Brambilla
Grande Giorgione. vi seguo sempre. Benvenuto dove non esistono più verità, ma dove è sempre vero tutto e il contrario di tutto. pedalando.
Hai delle sensazioni e cerchi conferme? qua le troverai. Cambi idea dopo 2 mesi? tranquillo qua trovi il motivo e qualcuno che ti assolve anche per quello. :mrgreen:
Non vi fate contagiare però, perchè il vostro canale lo uso per mettere dei paletti fermi.