Ciao a tutti!

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Seguo questo forum da tanti anni e penso sia arrivato il momento di iscrivermi, cercherò anche di comprare e vedere bici e pezzi per la serie "affari a due ruote". Buone pedalate a tutti! Giorgio Brambilla

grande Brambo! Avete portato una ventata di novità nel modo di parlare di ciclismo, complimenti e grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: Brambo88

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Seguo questo forum da tanti anni e penso sia arrivato il momento di iscrivermi, cercherò anche di comprare e vedere bici e pezzi per la serie "affari a due ruote". Buone pedalate a tutti! Giorgio Brambilla
Grande Brambo!!!
Non mi perdo una puntata di gcn Italia, nessuno meglio di te può dare consigli!!!
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
880
637
Visita sito
Bici
BMC
Brambo grazie per esserti unito a Noi.
Il costante contributo Tuo e del "Maranga" su GCN Italia sono sempre un valore aggiunto per tutti Noi appassionati.
Vi seguo da quando avete iniziato con il Canale, vi siete sempre migliorati, mai banali e mai ripetitivi.
Continuate così e non mollate mai !
Grazie ancora.
 

il Finnico

Novellino
1 Novembre 2023
11
12
34
Helsinki, Finlandia
Visita sito
Bici
A breve!
Seguo questo forum da tanti anni e penso sia arrivato il momento di iscrivermi, cercherò anche di comprare e vedere bici e pezzi per la serie "affari a due ruote". Buone pedalate a tutti! Giorgio Brambilla

Grande Giorgione, sono qui da pochissimo, ma benvenuto anche da parte mia.
Dopo anni di MTB e soprattutto sci di fondo, una delle più grandi motivazioni a iniziare ciclismo su strada sono state le infinite ore che ho passato a vedere i video tuoi e del Maranga…particolarmente leggendario quello della granfondo a Desenzano (che è peraltro il mio paese natale :==).

Ti leggerò con grande piacere.
Un saluto dalla Finlandia
 
  • Mi piace
Reactions: Brambo88