Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.411
16.785
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.411
16.785
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tu sei uno zuccone, però mi fido......... se ti riprendono parte @FlavioB al contrattacco.
penso ne abbiamo argomentato tempo addietro ma non ne sono sicuro, a me piace sperimentare che abbia scoperto che per una pedalata ottimale le mie gambe vanno bene con il 53x17 o 52 dipende da quale bdc uso, ma a prescindere ho sperimentato anche su altri rapporti proprio per non fossilizzarmi su un unico rapporto ma adeguarmi a parità di spinta e forza in modo da essere pronto se devo usare quel rapporto
all'epoca facevo anche su rettilineo senza auto 53x11 il massimo che sono arrivato erano 50-55 pedalate meno di 1km comunque quando esco da solo sperimento, poi domenica in gruppo non è che sia andato malaccio perchè non c'erano i casinari anzi è stata tranquilla
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.106
3.896
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi sono uscito con un ex collega, 20 anni in meno, sempre fatto palestra, da un po’ va in bici e corre a piedi, mi ha disintegrato… Sulla prima salita sono riuscito a tenerlo abbastanza bene, poi però ogni rotonda o rallentamento mi dava delle legnate che ci mettevo dieci minuti a riprenderlo… :cry
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.927
19.254
.
Visita sito
Bici
mia
no grazie passo... c'è @golias che è come sfogliare un omnia virtuale :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Per capire i paradossi bisogna essere intelligenti, ma per seguirli bisogna essere stupidi.

perché se le intenzioni erano di mostrare il concetto, che lo sia fatto coi razionali o meno, che sia corretto o meno, ha poca importanza.
La logica ci insegna che, negare una negazione è affermare, confermare.
Pertanto, in quella preposizione, gli elementi, i termini, seguono quella logica e il loro valore non dipende da quello loro assoluto, ma dalla loro disposizione nella seguenza, che porta ad un risultato inequivocabile.
Anche se si stavano fissando e creando le basi della logica, queste erano già sufficientemente solide.
Questo per dire che, non guardi al singolo elemento, ma all'intera struttura, è quella che porta il messaggio.

;-)
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.411
16.785
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Per capire i paradossi bisogna essere intelligenti, ma per seguirli bisogna essere stupidi.

perché se le intenzioni erano di mostrare il concetto, che lo sia fatto coi razionali o meno, che sia corretto o meno, ha poca importanza.
La logica ci insegna che, negare una negazione è affermare, confermare.
Pertanto, in quella preposizione, gli elementi, i termini, seguono quella logica e il loro valore non dipende da quello loro assoluto, ma dalla loro disposizione nella seguenza, che porta ad un risultato inequivocabile.
Anche se si stavano fissando e creando le basi della logica, queste erano già sufficientemente solide.
Questo per dire che, non guardi al singolo elemento, ma all'intera struttura, è quella che porta il messaggio.

;-)
e te alle ore 22.39 vuoi farmi capire cosa hai scritto? ma nemmeno se fossero le 9 del mattino! :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.086
9.013
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Per capire i paradossi bisogna essere intelligenti, ma per seguirli bisogna essere stupidi.

perché se le intenzioni erano di mostrare il concetto, che lo sia fatto coi razionali o meno, che sia corretto o meno, ha poca importanza.
La logica ci insegna che, negare una negazione è affermare, confermare.
Pertanto, in quella preposizione, gli elementi, i termini, seguono quella logica e il loro valore non dipende da quello loro assoluto, ma dalla loro disposizione nella seguenza, che porta ad un risultato inequivocabile.
Anche se si stavano fissando e creando le basi della logica, queste erano già sufficientemente solide.
Questo per dire che, non guardi al singolo elemento, ma all'intera struttura, è quella che porta il messaggio.

;-)
Prematurata a destra? :cool: :mrgreen: