Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.865
10.125
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
PS. Ho solo guardato sulla cartina, se riprendo, dopo un paio/3 mesi di ricondizionamento vorrei farla, senza guardare tempi né schiattare...
@bikernat mi ha distratto e ho dimenticato la seconda parte, quindi faccio una considerazione personale:

Non accetto il se
secondo me, visto che hai tempo, dovresti ricominciare con costanza e impegno, basta decespugliatore, basta cagate, tutte cose che puoi fare dopo, lo dice anche il proverbio "non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani".

Dai su, duma !
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.155
16.515
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@bikernat mi ha distratto e ho dimenticato la seconda parte
si si certo... ho coniato un termine che sto usando ultimamente: io lo faccio ma la colpa è degli altri
come riferimento è nato dal aver detto tempo fa al vicino sopra dei rumori di continui spostamenti dei mobili a ogni ora del giorno in continuazione, la prima volta la colpa non era loro ma della signora al 7°piano (che non c'entra nulla) la seconda volta il padre mi disse che la colpa era del suo vicino di casa (che escono alla mattina e rientrano alla sera
alla fine gli sono andato nel culo senza vasella alla riunione ho chiesto un regolamento condominiale e inserire anche i rumori molesti di mobili a tutte le ore con multa, fortunatamente c'è stata l'approvazione perchè comunque dopo secoli ci voleva un regolamento, il vicino del piano di sopra morto, da allora silenzio e quelle volte che accde quando mi incontra mi chiede scusa se caso mai è capitato, cosa che prima non è mai avvenuta anzi tra l'altro i peccati si pagano il cane che abbaiava dalla mattina alla sera è deceduto... da allora ripeto ho coniato: io lo faccio ma la colpa è degli altri... :cool:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.076
3.834
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sinceramente non sapevo se rispondere o no, poi ho pensato:" sa, dai, proviamo.....". Questo perchè sei imprevedibile e hai anche cambiato modo di scrivere e non so in quale stato d' animo ti trovi in quest' ultimo periodo.
Mi fa piacere che tu abbia continuato a pedalare e che tu sia tornato a scrivere in questa discussione, ho solo paura dei tuoi cambi repentini di umore......... va beh......... scopriremo tutto leggendo.

Sembra il Monferrato, però così non capisco le pendenze e le lunghezze delle salite, anche da te non sono molto lunghe ?

Io non so cosa sia la gastrite, non ho idea di come ci si senta (per fortuna). So che deriva anche dallo stress, però tu se non sbaglio sei in pensione, quindi niente stress. Non so nemmeno se ci sia una cura efficace..........

poi....... 34x32.......non ce l' ho, posso montare al massimo il 28.
Ma racconta almeno le sensazioni, lo stato d' animo, l' emozione........ mettete sempre sti numeri, le altimetrie e il dislivello ma mancano sempre le cose più importanti, le emozioni........
La gastrite me la porto dietro da vent’anni almeno, a volte va a volte viene, ma meglio non stuzzicarla…

Volevo scrivere, ma stasera avevamo ospiti delle vecchie amiche di mia suocera che han pensato bene di presentarsi con una teglia gigante di tiramisù, tre torte più una che aveva fatto mia moglie…. Se volete passare di qua per la colazione nei prossimi giorni… :wacko:

Sensazioni di oggi abbastanza positive, patisco sempre molto i tratti in doppia cifra ed invece, nonostante le gambe non fossero un granché oggi quasi che faccio il PR…
Ah, comunque, dopo la salita, pranzo alla Coccinella di Giaveno con un bel piatto di vitello tonnato… Fortunatamente poi c’è un bel pezzo di discesa…
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.280
8.605
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
@bikernat mi ha distratto e ho dimenticato la seconda parte, quindi faccio una considerazione personale:

Non accetto il se
secondo me, visto che hai tempo, dovresti ricominciare con costanza e impegno, basta decespugliatore, basta cagate, tutte cose che puoi fare dopo, lo dice anche il proverbio "non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani".

Dai su, duma !
Problemino non risolto, forse vertebra...
Visite ortopediche fatte tutte inutili. comunque proverò a breve in bici, per vedere se lì lo sento come a piedi.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.865
10.125
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si si certo... ho coniato un termine che sto usando ultimamente: io lo faccio ma la colpa è degli altri
come riferimento è nato dal aver detto tempo fa al vicino sopra dei rumori di continui spostamenti dei mobili a ogni ora del giorno in continuazione, la prima volta la colpa non era loro ma della signora al 7°piano (che non c'entra nulla) la seconda volta il padre mi disse che la colpa era del suo vicino di casa (che escono alla mattina e rientrano alla sera
alla fine gli sono andato nel culo senza vasella alla riunione ho chiesto un regolamento condominiale e inserire anche i rumori molesti di mobili a tutte le ore con multa, fortunatamente c'è stata l'approvazione perchè comunque dopo secoli ci voleva un regolamento, il vicino del piano di sopra morto, da allora silenzio e quelle volte che accde quando mi incontra mi chiede scusa se caso mai è capitato, cosa che prima non è mai avvenuta anzi tra l'altro i peccati si pagano il cane che abbaiava dalla mattina alla sera è deceduto... da allora ripeto ho coniato: io lo faccio ma la colpa è degli altri... :cool:
Era solo per tirarti un po' le balle e per "misurarti la temperatura".
La gastrite me la porto dietro da vent’anni almeno, a volte va a volte viene, ma meglio non stuzzicarla…

Volevo scrivere, ma stasera avevamo ospiti delle vecchie amiche di mia suocera che han pensato bene di presentarsi con una teglia gigante di tiramisù, tre torte più una che aveva fatto mia moglie…. Se volete passare di qua per la colazione nei prossimi giorni… :wacko:

Sensazioni di oggi abbastanza positive, patisco sempre molto i tratti in doppia cifra ed invece, nonostante le gambe non fossero un granché oggi quasi che faccio il PR…
Ah, comunque, dopo la salita, pranzo alla Coccinella di Giaveno con un bel piatto di vitello tonnato… Fortunatamente poi c’è un bel pezzo di discesa…
E chi non li patisce i tratti duri ? Comunque fermarsi a mangiare il vitello tonnato è peggio che fermarsi a mangiare le bignole...... come fate ? Come riuscite a ripartire ?
Problemino non risolto, forse vertebra...
Visite ortopediche fatte tutte inutili. comunque proverò a breve in bici, per vedere se lì lo sento come a piedi.
Questi ortopedici ti avranno prescritto una risonanza magnetica o una TAC, deve essere uscito qualcosa. Può darsi che tu abbia bisogno di un bravo osteopata o di un chiropratico, bisognerebbe capire cos' hai e avere un referto in mano perchè altrimenti quelli non ti toccano.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.202
3.305
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7

grandeciclista

Cronoman
21 Ottobre 2008
795
1.101
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
La gastrite và e viene , dipende , anche , dal sistema nervoso, a me ha cominciato quando ci hanno messo a casa; poi piano piano me ne sono fatta una ragione , se no esplodevo, e ora stò meglio. Ogni tanto mi ripiglia ma dipende dalla mia testa da come affronto la giornata , dagli eventi che mi accadono e , chiaramente, da come reagisco!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.745
8.204
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Vabbè era un centralino, vai in lista d'attesa. Poi nel pomeriggio hanno risposto.La signora al telefono è stata molto gentile e mi ha anche detto di richiamare se ho problemi con la scadenza del prodotto visto che non hanno ancora spedito. Piuttosto ho visto che non c'è alcuna possibilità di annullare l'ordine, non che mi freghi più di tanto, alla fine sono 15€, ma sta cosa non mi piace. Non credo che ordinerò ancora da loro.
mi dispiace per l'accaduto anche perchè le malto di prozis le avevo segnalate io
negli ultimi 2 anni ho fatto da loro 4 ordini e mai un problema: certo che la bontà di un venditore web la si vede quando deve risolvere dei problemi ...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.988
9.695
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
mi dispiace per l'accaduto anche perchè le malto di prozis le avevo segnalate io
negli ultimi 2 anni ho fatto da loro 4 ordini e mai un problema: certo che la bontà di un venditore web la si vede quando deve risolvere dei problemi ...
No vabbè, che c'entri tu. L'ordine pare sia pronto per la spedizione.

1712906518560.png
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.865
10.125
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
puoi tirare quello che vuoi, tanto va bene lo stesso... pensa che mi tengo anche estranei a ruota e non dico più nulla, tanto il mondo gira lo stesso è sempre alla cazzo di cane quindi à t'en foutre :))):
Avevo notato un cambiamento, ma qui si parla di qualcosa di epocale. Il prossimo passo sarà unirti nuovamente a qualche gruppo e poi........ la svolta definitiva........basta bagasce e una fidanzata bella, solare e sorridente, che faccia emergere il tuo lato buono e che faccia sparire il tuo lato pessimistico.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.155
16.515
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il prossimo passo sarà unirti nuovamente a qualche gruppo e poi........
per ora la vedo complicata la situazione , la mia alimentazione è come quella dei lottatori di sumo 8000kcal al giorno :))): :))): :))): :))):
la svolta definitiva........basta bagasce e una fidanzata bella, solare e sorridente, che faccia emergere il tuo lato buono e che faccia sparire il tuo lato pessimistico.
ti lascio sognare :))):
 
  • Haha
Reactions: Redbaron69