Ciclocross PRO 2013-2014

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
cambia qualcosa se la fa vedere o no?C è la diretta di tutte le gare sul canale dell uci su youtube.Per me posso avanzarsi un ennesima figura di merda facendo commentare il cross a sgarbozza & co.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.587
12.086
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

jimy

Vice presidente bdc-team.it
21 Settembre 2008
45
0
Luino (VA)
www.ikprato.com
Dura fare pronostici..
Nys fino ad oggi è il dominatore della stagione (anche se in Coppa del Mondo non ha fatto sfracelli)
Albert ha fatto vedere solo qualche lampo di classe ma ci si può sempre aspettare qualcosa da lui
Stybar ha corso solo qualche gara ma è pur sempre un due volte campione del mondo (..e argento ad Hoogerheide nel 2009) e può far valere la sua preparazione da stradista in un percorso non tra i più tecnici del circuito. Poi ci sono i giovani Van der Haar e Tom Meeusen che han fatto molto bene questa stagione (forse meglio VdH la prima parte e meglio TM ora) e qualche outsider come Bina,Wasleben e Mourey che però non saprei se siano pronti a lottare per la vittoria..
Comunque vada, la cosa importante è vedere un bello spettacolo!
 
Ultima modifica:

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Piccoli aggiornamenti dal Nord:

Nei giorni scorsi ho visto il percorso dal vivo (abito a 20km) ed è incredibile le infrastrutture e la meticolosità con cui l'evento è stato preparato. Durante la corsa, per esempio, vedrete una enorme tenda bianca... ecco pensate che quella tenta ha la base in cemento ed è stata posizionata li solo da qualche settimana (e poi verrà tolta). Pensate al cross delle Capannelle a Roma e fate 1+1

Mourey viene additato come pericolo numero uno per i belgi, più di Stybar.

Nys fa PAURA da quanto sta andando forte. L'unico aspetto leggermente negativo è che il percorso non è 100% adatto alle sue caratteristiche. Cmq ha fatto un ritiro di 10 giorni a Maiorca dove tutto è andato alla perfezione. Domani farà una simulazione di corsa, peccato solo non sapere l'ora perché conosco il bosco dove si allena e conosco il suo percorso. Sarebbe uno spettacolo.

Albert non se lo fila nessuno, ma onestamente non rimarrei sorpreso se domenica facesse il botto. Ma puo' riuscirci solo se scappa via al primo o secondo giro. Se alla prima curva è ben piazzato vedrete che darà un paio di legnate non da poco all'inizio, tutto o niente, secondo me.

Mi spaventa il piccolo Jack Russel olandese, ma credo e spero che sia ancora presto per un titolo mondiale per lui.

... e se portano il giovane Tom in volata, sono azzi amari per tutti.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Piccoli aggiornamenti dal Nord:

Nei giorni scorsi ho visto il percorso dal vivo (abito a 20km) ed è incredibile le infrastrutture e la meticolosità con cui l'evento è stato preparato. Durante la corsa, per esempio, vedrete una enorme tenda bianca... ecco pensate che quella tenta ha la base in cemento ed è stata posizionata li solo da qualche settimana (e poi verrà tolta). Pensate al cross delle Capannelle a Roma e fate 1+1

Mourey viene additato come pericolo numero uno per i belgi, più di Stybar.

Nys fa PAURA da quanto sta andando forte. L'unico aspetto leggermente negativo è che il percorso non è 100% adatto alle sue caratteristiche. Cmq ha fatto un ritiro di 10 giorni a Maiorca dove tutto è andato alla perfezione. Domani farà una simulazione di corsa, peccato solo non sapere l'ora perché conosco il bosco dove si allena e conosco il suo percorso. Sarebbe uno spettacolo.

Albert non se lo fila nessuno, ma onestamente non rimarrei sorpreso se domenica facesse il botto. Ma puo' riuscirci solo se scappa via al primo o secondo giro. Se alla prima curva è ben piazzato vedrete che darà un paio di legnate non da poco all'inizio, tutto o niente, secondo me.

Mi spaventa il piccolo Jack Russel olandese, ma credo e spero che sia ancora presto per un titolo mondiale per lui.

... e se portano il giovane Tom in volata, sono azzi amari per tutti.

Nys, Mourey e Stybar potrebbe essere un podio, non necessariamente in quest'ordine. Nelle ultime gare Van den Haar non è sembrato così brillante ma sarà andato anche lui a rigenerarsi in qualche isoletta. Chissà...io guarderò con favore Mourey

Però se conosci il bosco dove si allena Nys, piazzati con un termos di thè caldo e aspetta finchè lo vedi