Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Nessuno mi sa aiutare! :cry:
Il tuo quasi omonimo aveva lo stesso problema, vedi post sotto:
Anche se ci manca ancora qualcosa: i pedali DA 9100 arriveranno a breve, vorrei mettere la piega integrata Darimo, non essendo la CC.01 compatibile e ovviamente abbinarci il reggisella custom sempre Darimo. Poi, l'ultimo tocco sarebbero le corone Carbon-Ti, senza cambiare guarnitura. La THM Clavicula è pressochè introvabile.
Sul perché la CC01 non sia compatibile con la C64 disc magari @kaiserjan86 puo' dirti qualcosa di piu'.

PS: buona Pasquetta a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
572
256
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Guarda io la v4rs non l'ho comprata per il peso ma proprio perchè mi piaceva come linee altrimenti avrei preso la specialized sl8 pro solo che frontalmente non mi piace oltre a costare di più.
Ti dico anche che la mia roadmachine pesava praticamente uguale ma grazie alla rigidità in salita la v4 sembra molto più leggera
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.891
1.467
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Il tuo quasi omonimo aveva lo stesso problema, vedi post sotto:

Sul perché la CC01 non sia compatibile con la C64 disc magari @kaiserjan86 puo' dirti qualcosa di piu'.

PS: buona Pasquetta a tutti!
Se non erro, è un problema di passaggio ai tubi olio. Chiesi a Ciclicorsa, tempo fa.
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
572
256
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Chiedo una cosa: se col manubrio cc01 si vuole provare ad abbassare di uno spessore il manubrio (mettendo lo spessore sopra) si può fare come prova o si deve per forza tagliare la forcella in maniera irreversibile?