Come fate a fare "plin plin"?

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
cmq problemi con le salopette invernali nn ne esistono...Sn super elasticizzate apposta...Quindi basta abbassare la parte frontalee via...mica si rovina...
P.s: io faccio così anche con quelle estive...tale e quale...
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Personalmente, quando la devo fare non ho assolutamente nessuno scrupolo...mi fermo a bordo strada e la faccio lì...dovunque io sia...:mrgreen:

A parte questo, quando arriva la parte "centrale" dell'allenamento in cui ci devo tirare, DEVO essere con la vescica ASSOLUTAMENTE vuota...cioè: anche se ne devo fare solo "due gocce", devo farle assolutamente, altrimenti non riesco a dare il meglio di me...
Sono l'unico a cui capita?
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Personalmente, quando la devo fare non ho assolutamente nessuno scrupolo...mi fermo a bordo strada e la faccio lì...dovunque io sia...:mrgreen:

A parte questo, quando arriva la parte "centrale" dell'allenamento in cui ci devo tirare, DEVO essere con la vescica ASSOLUTAMENTE vuota...cioè: anche se ne devo fare solo "due gocce", devo farle assolutamente, altrimenti non riesco a dare il meglio di me...
Sono l'unico a cui capita?
Assolutamente NO, capita la stessa cosa anche a me. Figurati che di notte per due gocce del cavolo mi devo alzare e farla altrimenti non riesco a dormire
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Personalmente, quando la devo fare non ho assolutamente nessuno scrupolo...mi fermo a bordo strada e la faccio lì...dovunque io sia...:mrgreen:

A parte questo, quando arriva la parte "centrale" dell'allenamento in cui ci devo tirare, DEVO essere con la vescica ASSOLUTAMENTE vuota...cioè: anche se ne devo fare solo "due gocce", devo farle assolutamente, altrimenti non riesco a dare il meglio di me...
Sono l'unico a cui capita?

Mi trovo d'accordissimo con te; meglio vuoti che mal accompagnati:mrgreen:

Poi dove la fai la fai, noi dello sci di fondo abbiamo tute che presentano una zip nel punto basso o una tasca nascosta; però penso che nel ciclismo sia poco applicabile causa fondello;nonzo%
Ci sono ditte che producono qualcosa di simile? Penso di no:cry
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
NOn so se è la sezione giusta, ci provo lo stesso. I moderatori se vogliono possono spostarla.
Allora domandone: Come fate a fare la pipì? mi spiego meglio.
D'estate non c'è particolare problema, mi tiro su la gamba del pantaloncino
, tiro fuori quello che ne è rimasto dopo ore di pedalate:mrgreen: e via, plin plin.
Ma d'inverno, soprattutto al nord (ma negli ultimi anni anche da me in sardegna) fa freddo, molto freddo e siamo costretti a mettere quelle salopette lunghissime con pettorina che arriva quasi fino al mento:mrgreen: giubbino e controgiubbino. In quel caso lì ma come diavolo;nonzo% si fa a fare la pipì? Avete qualche trucco che potreste consigliarmi?

Idem