Come fate a fare "plin plin"?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
...e se facessimo una modifica alla salopette invernale? Ad esempio si potrebbero tagliare le spalline ed inserire un velcro o strap, piuttosto che un bottone o una chiusura delle tute in jeans...potrebbe essere un'idea? ;nonzo%o-o
tempo fa avevo una salopette invernale, di quelle che hanno il windstopper sul frontale. e avevo chiesto a mia moglie di scucirla nella posizione fatidica e di mettere degli automatici. Sembrava andar bene, ma poi col passare delle uscite gli automatici hanno cominciato a dare fastidio alla mia pancetta :mrgreen: e ho dovuto accantonarla.
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
in questi giorni devo ordinare alcuni capi di abbigliamento invernale, e stavo pensando: secondo voi i gambali in termofelpa con la salopette estiva potrebbero andar bene per affrontare giornate non particolarmente fredde? In questo modo si potrebbe risolvere il problema di fare pipì con la salopette lunga, almeno per noi maschietti. Se mi viene un'idea per le femminuccie la posto:mrgreen:
 

aspide

Gregario
13 Gennaio 2008
678
0
l'aquila
Visita sito
Bici
wilier cento record titanium
tempo fa avevo una salopette invernale, di quelle che hanno il windstopper sul frontale. e avevo chiesto a mia moglie di scucirla nella posizione fatidica e di mettere degli automatici. Sembrava andar bene, ma poi col passare delle uscite gli automatici hanno cominciato a dare fastidio alla mia pancetta :mrgreen: e ho dovuto accantonarla.
Ah già la pancetta..buona con la carbonara!:mrgreen: A parte gli scherzi ma perchè le ditte trascurano questo problema, mettere una lampo o qualcosa di simle mica influisce sul pannolone!? (fondello) Cavolo, siamo arrivati su marte e ancora dobbiamo farcela addosso?o-oo-o
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Quando piove la uso x scaldarmi in discesa non c'è niente di meglio.o-o
Quando sto sotto sforzo non sento nulla.:wacko:
Io non ho calzamaglie problematiche, quindi non mi sono mai posto il problema.
Alhoa
OT Ho visto che sei di Centocelle Roma, non ho letto male, vero? perchè se è così, anche se ora abito in sardegna, siamo vicini di casa, sono nato e cresciuto a Torre Angela
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ah già la pancetta..buona con la carbonara!:mrgreen: A parte gli scherzi ma perchè le ditte trascurano questo problema, mettere una lampo o qualcosa di simle mica influisce sul pannolone!? (fondello) Cavolo, siamo arrivati su marte e ancora dobbiamo farcela addosso?o-oo-o
la carbonara me la magno domani:mrgreen:
per la trascuratezza delle ditte hai perfettamente ragione
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
OT Ho visto che sei di Centocelle Roma, non ho letto male, vero? perchè se è così, anche se ora abito in sardegna, siamo vicini di casa, sono nato e cresciuto a Torre Angela
OT msg per "peggio"
ho sbagliato, me culpa solo ora mi rendo conto di aver detto una cassata. Centumcellae è Civitavecchia..........................bella figura di me**a;pirlùn^
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io plin plin a meno di uscite over 5 ore non ne faccio.
Qualora poi dovesse essere necessario nessun problema.
La mia tenuta invernale sono un paio di gambali felpati e un paio di pantaloncini estivi.
Tiro su e faccio!!!