Compatibilità Sram Red 12 v con ruote Dura-Ace 12v

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.660
1.389
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
  • Mi piace
Reactions: Umberto44

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Continuo ad approfittare di voi per aver un consiglio circa l'acquisto di un set di ruote in carbonio, alte 32 35 mm,, disco, allo scopo di alleggerire quelle di primo equipaggiamento, Fulcrum Racing 77 DB, che dovrebbero pesare 1, 74 kg. Con il massimo rapporto qualità prezzo eh !?
Grazie in anticipo a coloro i quali mi aiuteranno, Un caro saluto a tutti i pedalatori ! :bn: :oold:
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.660
1.389
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Continuo ad approfittare di voi per aver un consiglio circa l'acquisto di un set di ruote in carbonio, alte 32 35 mm,, disco, allo scopo di alleggerire quelle di primo equipaggiamento, Fulcrum Racing 77 DB, che dovrebbero pesare 1, 74 kg. Con il massimo rapporto qualità prezzo eh !?
Grazie in anticipo a coloro i quali mi aiuteranno, Un caro saluto a tutti i pedalatori ! :bn: :oold:
Se vuoi risparmiare un po', prova a fare un salto in sezione Cina, o in sezione Ruote, e leggi le numerose discussioni riguardanti ruote cinesi, ma di buona qualità. Io non so darti altri consigli riguardo le ruote in carbonio, in quanto sono affezionato alle Fulcrum in alluminio (ho, o ho avuto Racing 7,. 5, 4 e 3, rim e disco).
 
  • Mi piace
Reactions: Umberto44