Consiglio nuovi Oakley

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
212
78
32
Siena
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
I Radar EV se presi in taglia xs pensate che possa andar bene anche per un uomo? Io ho viso molto stretto ma purtroppo non ho negozi vicini dove provarli(tra l'altro ho visto che costano molto meno).
Su depor ho visto che ci sono lenti diverse, qualcuno sa quale consigliarmi? Ovviamente è per un uso su strada e aggiungo che sono uno a cui il sole non da eccessivamente noia
Grazie
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
I Radar EV se presi in taglia xs pensate che possa andar bene anche per un uomo? Io ho viso molto stretto ma purtroppo non ho negozi vicini dove provarli(tra l'altro ho visto che costano molto meno).
Su depor ho visto che ci sono lenti diverse, qualcuno sa quale consigliarmi? Ovviamente è per un uso su strada e aggiungo che sono uno a cui il sole non da eccessivamente noia
Grazie
dipende dal viso... se ti vanno bene Sutro o Jawbreaker, direi di no
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.199
4.592
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io non ho un viso così grosso, anzi (per esempio quando indosso il cappellino, dopo non sta a nessun amico se non lo allargano) ed ho preso i classici radar…

Compagni fedeli da 4/5 annetti, anche se la lente Road si sta spellando o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
a proposito di lenti che si spellano......
ho sostituito, per il problema di cui sopra (avevo postato delle foto qualche tempo fa) la jade iridium con delle sapphire prizm iridium... gran belle lenti, provate ieri con Sole intenso, anche basso visto il periodo
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.208
5.403
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
a proposito di lenti che si spellano......
ho sostituito, per il problema di cui sopra (avevo postato delle foto qualche tempo fa) la jade iridium con delle sapphire prizm iridium... gran belle lenti, provate ieri con Sole intenso, anche basso visto il periodo
Anche a me le Prizm Road dei jawbreaker si stanno spellando, per ora in zone piccole. Le altre lenti invece sono ok per ora.