preferisco avere il copertoncino ... al massimo tubeless anche se per il momento prediligo rimanere sulla soluzione più sempliceBora tubolari con tubolari di qualità, così sentirai la differenza.
preferisco avere il copertoncino ... al massimo tubeless anche se per il momento prediligo rimanere sulla soluzione più sempliceBora tubolari con tubolari di qualità, così sentirai la differenza.
che cosa c'entrano le ruote cinesi ora me lo devi spiegare,Senz'altro, non parlavo di prezzo ma di qualità, chi ha fatto la domanda si è dato un budget intorno alle 1500 eu, non credo voglia ruote cinesi ...
se ti piacciono valgono di sicuro il prezzo,Campagnolo 45 wto anche se vado fuori budget, valgono il prezzo? Esteticamente le trovo bellissime.
io ho guardato anche al tuo budget.....con quei soldi, se non vai sul cinese, non prendi niente di più leggero......non guadagno molto peso in confronto alle mie attuali... però sono interessanti
Per me si, le ho da circa un mese e le paragono a tante (perfino alle F0 alu per dirne una di qualità) e sono decisamente ruote con i fiocchi.. costano è vero ma sono soldi ben spesi a maggior ragione se ti piacciono e le 45 sono una bella misura.Campagnolo 45 wto anche se vado fuori budget, valgono il prezzo? Esteticamente le trovo bellissime.
Io ho preso quelleCampagnolo 45 wto anche se vado fuori budget, valgono il prezzo? Esteticamente le trovo bellissime.
da quanto le hai?dai un'occhiata alla discussione ICAN le puoi acquistare anche da amazon con tutti i vantaggi del caso io le ho (rim) e mi trovo bene sono robustissime e mai un problema
confronto improponibile da che punto di vista?Per me si, le ho da circa un mese e le paragono a tante (perfino alle F0 alu per dirne una di qualità) e sono decisamente ruote con i fiocchi.. costano è vero ma sono soldi ben spesi a maggior ragione se ti piacciono e le 45 sono una bella misura.
Ho anche delle cinesi da 33 più leggere, sempre disc e canale chiuso con mozzi Novatec, ma il confronto è improponibile sebbene non siano malaccio come ruote e pagate un terzo rispetto alle Campy.
da oltre un anno sono le FL55, sono molto robuste, la frenata con i pattini originali è penosa ma basta mettere le corima o swiss stop e migliora tantissimo . te le consiglio anche perchè sei "protetto" da amazonda quanto le hai?
le hai provate anche in condizioni di sollecitazione come discese lunghe o pendenti? come è la frenata?
grazie mille
Secondo me sono le più belle sul mercato al momento. Io penso il mese prossimo di fare un giro dei sivende per capire quanto dovrà piangere il porcellino, ma ad ora non ho trovato alternative che mi piacciano di più.Campagnolo 45 wto anche se vado fuori budget, valgono il prezzo? Esteticamente le trovo bellissime.
Esteticamente sono molto belle ma dal punto di vista del peso non mi sembrano molto performanti.Secondo me sono le più belle sul mercato al momento. Io penso il mese prossimo di fare un giro dei sivende per capire quanto dovrà piangere il porcellino, ma ad ora non ho trovato alternative che mi piacciano di più.
che ruote hai?Se non sei capace a cambiare un tubolare, probabilmente non sei neanche capace a cambiare una camera d'aria. se poi è tubeless a maggior ragione devi sempre chiamare "l'ammiraglia" ...
e dove l'avresti letta questa cosa dei tubeless?Ho letto che i tubeless sono difficili da togliere se si fora su strada per inserire la camera d'aria e tornare a casa. Per questo penso che la soluzione del copertoncino-camera d'aria rimanga per quanto non molto moderna la migliore come rapporto performance/comodità in caso di foratura.
Considera che le One sono ruote "vecchie" con canale interno da 17 e non TLR. Costano marginalmente di meno ma, se devo spendere tanto per una ruota, preferisco che sia con canale da 19 e niente buchi sul cerchio per non dover usare nastri vari.Esteticamente sono molto belle ma dal punto di vista del peso non mi sembrano molto performanti.
Rifletto sul fatto che a quel punto non siano meglio delle Bora One 50.
A meno che non si voglia puntare sui tubeless e allora non ci sono alternative alle WTO visto che le One non li montano per rimanere in casa Campagnolo.
Io sto proprio valutando tra le tante alternative le Bora One 50.
Ho letto che i tubeless sono difficili da togliere se si fora su strada per inserire la camera d'aria e tornare a casa. Per questo penso che la soluzione del copertoncino-camera d'aria rimanga per quanto non molto moderna la migliore come rapporto performance/comodità in caso di foratura.
che ruote hai?
Come per i copertoncini ce ne sono alcuni più duri da smontare, altri che si mettono tranquillamente a mano. La "scocciatura" del tubeless può essere che se fori/tagli e devi mettere la camera devi smontare la valvola e in alcuni casi potrebbe essere scomodo (a me è capitato in MTB e se non rimediavo le pinze stavo in mezzo al bosco) oltre al fatto che ti ritrovi un pastrocchio col liquido ma niente di trascendentale. Io uso sia camere che tubeless indifferentemente senza problemi.Esteticamente sono molto belle ma dal punto di vista del peso non mi sembrano molto performanti.
Rifletto sul fatto che a quel punto non siano meglio delle Bora One 50.
A meno che non si voglia puntare sui tubeless e allora non ci sono alternative alle WTO visto che le One non li montano per rimanere in casa Campagnolo.
Io sto proprio valutando tra le tante alternative le Bora One 50.
Ho letto che i tubeless sono difficili da togliere se si fora su strada per inserire la camera d'aria e tornare a casa. Per questo penso che la soluzione del copertoncino-camera d'aria rimanga per quanto non molto moderna la migliore come rapporto performance/comodità in caso di foratura.
Rigidità e di conseguenza guidabilità, nei tornanti veloci la ruota rigida la percepisci bene.confronto improponibile da che punto di vista?
grazie mille
Con le Wto non hai/avresti di questi problemi.Ho letto che i tubeless sono difficili da togliere se si fora su strada per inserire la camera d'aria e tornare a casa. Per questo penso che la soluzione del copertoncino-camera d'aria rimanga per quanto non molto moderna la migliore come rapporto performance/comodità in caso di foratura.