Divise 2010 pagamenti (non team)

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Aggiunta la 3a lista, se non siete in questa dovrete aspettare perchè vuol dire che il materiale non è disponibile.
Comunque abbiamo già fatto un nuovo ordine che arrivera' in un paio di settimane
Non mi piace fare la parte del rompiscatole ma potresti almeno avere la cortesia di rispondere con un si o con un no non è bello lasciare le persone nel dubbio lo so che non dipende da voi ma almeno una risposta la potreste dare

Un salutone Ermes
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Bene è giunto il momento di iniziare con i pagamenti delle divise per i non iscritti alla squadra.
Allego la lista dei primi 24 che hanno effettuato l' ordine, in rigoroso ordine cronologico, con i totali già inclusi di spese di spedizione (gratis per ordini sopra i 150 euro).

I metodi di pagamento sono i seguenti:

Bonifico bancario presso la Banca Popolare di Sondrio, iban IT41F0569650670000025288X57, conto intestato a Lunarsport sas

Tramite Paypal usando l' account [email protected]

Ricarica Postepay nr. 4023600578018840 intestata a Marco Ebene.

Contrassegno, aggiungendo 5 euro al totale, in quanto è il costo che ci chiede il corriere.

In tutti i casi preghiamo di specificare il proprio nick e segnalare che si tratta dell' abbigliamento del forum.
Nel caso del bonifico se inviate via mail la ricevuta è meglio.
Se c'è qualche errore nei calcoli non esitate a segnalarlo.

I guantini arriveranno domani, mentre i copriscarpe visto il basso numero di richieste non sono ancora arrivati.

Ovviamente appena verranno evasi questi ordini continueremo con gli altri.

Mi ero perso la pubblicazione della lista, in cui sono presente, è disponibile la mia taglia estivo bianco?
Se si pago subito
Grazie
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
Ciao a tutti, vendo la salopette estiva bianca mai indossata taglia S dell'abbigliamento del forum perchè per me troppo stretta. Eventualmente posso scambiarla con una taglia M. Contattatemi in mp.