Divise 2010 pagamenti (non team)

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ragazzi io ho preso prima il completino M bianco, ottimo, forse la maglia un filo lunga, oggi mi è arrivato quello nero preso sul mercatino taglia S e direi che è la taglia giusta, forse la salopette è un filo stretta, ma ci siamo direi. Per riferimento io peso 70kg x 182cm. Stupenda anche nera!
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Arrivato stamattina il materiale di cui necessitavo uno scambio taglia, che dire... tutto perfetto come al solito, ora la maglia mi calza a pennello ed evidenzia bene le mie "generose curve" :)
L'ho già anche testato per un breve giretto, troppo bello e veramente ben fatto, come è stato già detto il fondello sembra un salotto...
Non vedo l'ora che comincino le vendite dal sito, credo che me ne prenderò subito un'altro, magari questa volta bianco!
 

simon1

Novellino
7 Giugno 2007
41
0
Visita sito
finalmente ho ricevuto l'abbigliamento che avevo ordinato; tutto molto bello, però credo ci sia un errore: ho ricevuto un gillet antivento in wintex, ma io avevo ordinato un giubbino termico invernale (in wintex?),con le maniche presumo;
è un errore o non ho capito bene?
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
finalmente ho ricevuto l'abbigliamento che avevo ordinato; tutto molto bello, però credo ci sia un errore: ho ricevuto un gillet antivento in wintex, ma io avevo ordinato un giubbino termico invernale (in wintex?),con le maniche presumo;
è un errore o non ho capito bene?

Ci deve essere stato un errore, ti contatto via mail
 

simon1

Novellino
7 Giugno 2007
41
0
Visita sito
ok, mi tengo il gilet che mi avete inviato per errore; voli inviatemi il giubbino invernale che vi avevo ordinato (taglia m colore nero) e io provvederò a pagarvi il gilet.
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
ragazzi a quando la quarta lista?
Vi chiedo info in merito in quanto ho mandato mail e mi hanno risposto di aver preso la prenotazione in data 8 febbraio ma ad oggi non ho notizie. Non vorrei ci fosse stato uno sbaglio ed il mio nome sia stato saltato!

Attendo vostre info
Grazie mille
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
ragazzi a quando la quarta lista?
Vi chiedo info in merito in quanto ho mandato mail e mi hanno risposto di aver preso la prenotazione in data 8 febbraio ma ad oggi non ho notizie. Non vorrei ci fosse stato uno sbaglio ed il mio nome sia stato saltato!

Attendo vostre info
Grazie mille

Non ci sarà una quarta lista, se non siete negli elenchi precedenti vuol dire che il materiale della vostra taglia non è disponibile attualmente.
Entro breve arriverà il nuovo ordine e potrete acquistarlo direttamente su All4cycling
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Aspettiamo allora che ci comunichiate quando sarà possibile iniziare ad acquistare dal sito visto che lo devo fare per un mio amico e già che ci sono penso che anch'io, vista la buona qualità di quanto arrivato con il primo ordine, riprenderò qualcosa...
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Non ci sarà una quarta lista, se non siete negli elenchi precedenti vuol dire che il materiale della vostra taglia non è disponibile attualmente.
Entro breve arriverà il nuovo ordine e potrete acquistarlo direttamente su All4cycling
Non per fare polemica ma non è così che avevi risposto , quando ti avevo chiesto lumi , il giorno era il 7/04/ 2010 post n 179
lo sapevo che avrei dovuto aspettare , ma i termini e le aspettative non erano queste, grazie comunque

Un salutone Ermes
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Non per fare polemica ma non è così che avevi risposto , quando ti avevo chiesto lumi , il giorno era il 7/04/ 2010 post n 179
lo sapevo che avrei dovuto aspettare , ma i termini e le aspettative non erano queste, grazie comunque

Un salutone Ermes

Avevo detto che alcune taglie sono finite, non vedo in che modo siano cambiati i termini.
Per comodità, nostra e vostra, il nuovo abbigliamento verrà semplicemente messo in vendita direttamente sul sito, evitando problemi tra mail, pagamenti etc...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Nell'uscita di oggi ho indossato il completo nuovo del bdc-team (confermo l'ottimo giudizio espresso alla prima prova) e un altro mio amico della squadra ha subito espresso il desiderio di averlo non appena sarà possibile acquistarlo sul sito.
Se continua così vi farete molti nuovi clienti...
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
Scusate, sono appena andato sul sito di all4cycling e non riesco a trovare il nostro abbigliamento: deve essere ancora messo? ci sarà un link che lo pubblicizza o lo richiama? dobbiamo fare espressamente richiesta al sito di volere questi colori?

Scusate ancora ma devo essere sincero: ci sono rimasto un po' male visto che ero tranquillo di comparire nelle liste prima o poi visto che avevo avuto l'ok! e siccome mi piace troppo il colore del completino voglio averlo a tutti i costi!

grazie e scusate il piccolo sfogo!