Dom 10agosto: Valcava - Culmine S.Pietro

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
...grande!
ti faccio sapere.
che salite faresti dopo?
potrei anche cambiare itinerario... :wacko:

Ma non ci ho ancora pensato. Potrei accompagnarti fino a gerosa, dopodichè scenderei a brembilla per fare S.Antonio, Miragolo, magari Zambla...boh ci penso man mano che pedalo. Vorrei fare 180/200km, la oetzi si avvicina e il fondo è quello che è...
 

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
facciamo ore 7.00-7.30 a Cisano Bergamasco, al bivio x torre de busi?
faccio anch'io una decina di km, e poi possiamo fare il giro insieme.
dopo la valchiavata lascio a voi la scelta delle salite...

che ne dite?
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
facciamo ore 7.00-7.30 a Cisano Bergamasco, al bivio x torre de busi?
faccio anch'io una decina di km, e poi possiamo fare il giro insieme.
dopo la valchiavata lascio a voi la scelta delle salite...

che ne dite?

Dico che davo darti buca. Purtroppo o per fortuna riesco ad anticipare la partenza per le vacanze (vedi thread s.marco), salvo altri imprevisti parto domani pomeriggio per l'alpe d'huez
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
...alla fine ho fatto il superghisallo e la Onno...
nn è proprio la stessa cosa, ma ora sono in condizione di andare a fare qualche lavoretto nella new house!:wacko:

@nerk: sarà x un'altra volta, quando saremo + tranquilli...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io partito da Milano alle 8:30 per fare fondo e arrivato fino a Onno passando per Monticello/Sirtori/Colle Brianza/Castello Brianza/Pusiano/Canzo/Asso sia all'andata che al ritorno. 150 km ritmi blandissimi tante salitine brevi come da programma preparatore. Unica rottura i ciclisti domenicali che quando li superi poi danno tutto quello che hanno per starti dietro e poi eventualmente superarti (i ritmi erano blandi) per poi magari arrabbiarsi (mi è successo) se gli riscatti in faccia tanto per spiegare i valori in campo :-). Giornata bellissima come sempre Milano e circondario ad Agosto diventano un paradiso.
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
alla fine sono venuti fouri 140km 1740m di dislivello a 28 di media .
ho cercato di tenere alto il ritmo ovunque, senza dare tutto..
giornata bella, non troppo calda e poco traffico.
diciamo ke un minimo di soddisfazione lo si prova quando semini qualcuno :mrgreen::wacko: :sborone:
ps in confronto a te non valgo una cippa...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
alla fine sono venuti fouri 140km 1740m di dislivello a 28 di media .
ho cercato di tenere alto il ritmo ovunque, senza dare tutto..
giornata bella, non troppo calda e poco traffico.
diciamo ke un minimo di soddisfazione lo si prova quando semini qualcuno :mrgreen::wacko: :sborone:
ps in confronto a te non valgo una cippa...
Io 150km come dicevo 1650 metri di dislivello a 26.1 di media... mi hai dato 2 km/h quindi tanto cippa in confronto a me non sei :mrgreen:. Comunque in questo periodo tanto amo le salite infinite tanto odio quelle da 3/5 km.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dai, non essere cattivo: che gli scatti in faccia a fare? lasciali tornare a casa soddisfatti per essere riusciti a superare uno (che stava andando tranquillo :))): )

Cattivo! :rosik:
Lo so è una mia debolezza ma quando li saluti mentre ti superano e nemmeno rispondono mi girano e non voglio nemmeno dargli la soddisfazione della illusione... comunque a volte ci sono delle cose che mi lasciano meravigliato. Il w/e scorso stavo andando in salita con un altro a 280 watts quindi vicino al mio limite per una salita lunga. Aveva la maglia della Maratona e gli chiedo il suo tempo, mi dice tutto orgoglioso 6:56 (sei ore e 56, non cinque e 56) mettendolo li come un risultatone. Quando gli dico che io ci ho messo un ora e 22 in meno rimane allibito, ma pure io perchè mi chiedo esattamente dove si crei quel differenziale. O forse devo rendermi conto che tanti allenano una salita da 5 km a tutta ma appena quei 5 diventano 10 crollano, cosa che a me non accade.
 
Ultima modifica:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
O forse devo rendermi conto che tanti allenano una salita da 5 km a tutta ma appena quei 5 diventano 10 crollano, cosa che a me non accade.

Sì sì, ci sono in giro molti che le salite non le sanno proprio affrontare: le aggrediscono allo stesso modo sia che si tratti di salite da 4km che da 15.. e ovviamente dopo il sesto km di solito iniziano un inesorabile declino... :wacko: