Domenica 27/07, Bresciani e Mantovani

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ciao a tuttio-o.
Chi vuole venire Domenica prossima a fare una girata in compagnia??:-x
Io e il mio compagno di squadra partiamo verso le 8 da Medole (MN), direzione Lonato, poi Tormini, Vobarno, Passo del Cavallino, Capovalle, Valvestino, Gargnano, Salò e ritorno.
Chi vuole aggregarsi per stare in compagnia è il benvenutoo-o.

Ciaoooooooooooooooooooo.o-o
 

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
62
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Ottimisti...:mrgreen: Peccato che domenica corro, altrimenti mi sarei aggregato volentieri! o-o
wee già tornato alle corse.. grande!

io il giro l' ho fatto lunedì e sul cavallino faceva proprio fresco, forse domenica con degli amici lo rifacciamo ma partiremo da BS alle otto perchè chi ha famiglia vuole tornare a casa ad un orario decente
ciao
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Ciao Lapo, dove corri domenica?

Io domenica ho degli impegni e non posso uscire, però sabato vado a vedere l'arrivo di tappa del Brixia tour sul maniva.

Ciao! ma come hai fatto a riconoscermi oggi?:mrgreen: Domenica credo di correre a Rodengo oppure vado in provincia di Bergamo a fare il Lombardo FCI in salita, dipende da cosa decide il capo...beato te che riesci ad andare sul Maniva, io lavoro..:bua::doh:smackbutt
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ciao! ma come hai fatto a riconoscermi oggi?:mrgreen: Domenica credo di correre a Rodengo oppure vado in provincia di Bergamo a fare il Lombardo FCI in salita, dipende da cosa decide il capo...beato te che riesci ad andare sul Maniva, io lavoro..:bua::doh:smackbutt

Ti ho riconosciuto da tante cose: la divisa del Lume team, la bici, il casco e la tua fisionomia.
Se sei in zona alta ValSabbia con la bici fammelo sapere che ci facciamo una girata insieme.
Su in Maniva mi aspetta pure una bella mangiata di salamine con il fans club del Frapporti, il corridore della csf bresciano.
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Noi Asolani facciamo questo giro sabato mattina:
Partenza alle 8 dai Tormini, poi Vobarno, Passo del Cavallino, Treviso, Vestone, Pertica Alta, Pertica Bassa, Nozza, Sabbio, Tormini.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Mi è venuto un crampo:wacko::wacko::wacko::wacko:

Purtroppo oggi ho la libera uscita per un paio d'ore......(la settimana sono sempre via per lavoro) e domani ho la comitiva coi motori caldi....

Se ti va la settimana prossima possiamo uscire una sera...
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Mi è venuto un crampo:wacko::wacko::wacko::wacko:

Purtroppo oggi ho la libera uscita per un paio d'ore......(la settimana sono sempre via per lavoro) e domani ho la comitiva coi motori caldi....

Se ti va la settimana prossima possiamo uscire una sera...
---------
questa settimana è l'ultima lavorativa, la sera non so se uscirò in tempo per la bdc...
magari mandami una mail che ci mettiamo d'accordo o ci scambiamo il nr di cellulare per il mese di agosto (a proposito non mancare al cicloraduno di carpenedolo il 24/8!!!).

PS sabato mattina tutto bene anche se abbiamo preso l'acqua da pertica alta sino a vobarno...
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
---------
questa settimana è l'ultima lavorativa, la sera non so se uscirò in tempo per la bdc...
magari mandami una mail che ci mettiamo d'accordo o ci scambiamo il nr di cellulare per il mese di agosto (a proposito non mancare al cicloraduno di carpenedolo il 24/8!!!).

PS sabato mattina tutto bene anche se abbiamo preso l'acqua da pertica alta sino a vobarno...

Caspita anche noi siamo partiti alle 8 da Medole con un tempo grigio, però mai preso acqua in tutto il giro, anzi devo dire che salendo dal Cavallino verso Capovalle è uscito anche il sole, è stata una bella girata, alla fine 141 km in 5 ore esatteo-o.