Domenica 27/07, Bresciani e Mantovani

per Dallavilla

sono uscito sabato alle 13.15.
ho percorso la Valvestino da Gargnano( la più facile).
ho fatto un kilometraggio similare al vostro, ma più agevole.
tempo 6h 30'.
non posso aggregarmi a voi.
Speravo di trovare dopo Nozza quelli di Asola che scendevano da Pertica Bassa e poi andare al loro traino sino a Padenghe.
Saranno transitati prima di me....
villiam
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
per Dallavilla

sono uscito sabato alle 13.15.
ho percorso la Valvestino da Gargnano( la più facile).
ho fatto un kilometraggio similare al vostro, ma più agevole.
tempo 6h 30'.
non posso aggregarmi a voi.
Speravo di trovare dopo Nozza quelli di Asola che scendevano da Pertica Bassa e poi andare al loro traino sino a Padenghe.
Saranno transitati prima di me....
villiam


Eh ma anche loro erano partiti alla mattina.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Per prendere la valvestino da Gargnano è facile o mi perdo???

Che itinerario si fa?


Più che facile, direi che è impossibile sbagliarsi o perdersi.
A Gargnano dopo il rimessaggio dei moto-scavi su una leggera salita segui la strada a sinistra dove i cartelli indicano Navazz - Lago d'Idro - Val Vestino.
Silita di 6 km che ti posta a Navazzo, poi prosegui sempre dritto su strada "mangia e bevi" principalmente in discesa dove attraverserai la diga di Val Vestino. Poi ti ritroverai ad una rotonda, se sali a sinistra salirai su per una salita regolare con pendenze ababstanza dolci, girando a destra salita più breve ma con pendenze più toste, entrambe le strade ti porteranno a Capovalle, arrivati li si scende per la strada e arriverai a Idro.
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
---------
questa settimana è l'ultima lavorativa, la sera non so se uscirò in tempo per la bdc...
magari mandami una mail che ci mettiamo d'accordo o ci scambiamo il nr di cellulare per il mese di agosto (a proposito non mancare al cicloraduno di carpenedolo il 24/8!!!).

PS sabato mattina tutto bene anche se abbiamo preso l'acqua da pertica alta sino a vobarno...

Che giro fate e a che ora partite?o-o
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Grazie ma se faccio un giro del genere conto di partire almeno alle cinque da casa......:mrgreen::mrgreen:

Se c'è qualche amante della sveglia penso di essere della partita l giorno 12 agosto perchè prima sono a Livigno a prepararmi per il raduno in carnia.....
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Grazie ma se faccio un giro del genere conto di partire almeno alle cinque da casa......:mrgreen::mrgreen:

Se c'è qualche amante della sveglia penso di essere della partita l giorno 12 agosto perchè prima sono a Livigno a prepararmi per il raduno in carnia.....


Non è valido prepararsi in quota per il raduno in Cadore, vai ad ossigenarti il sangue???
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Cavolo ma non sei niente aggiornato......adesso si dice vado a darmi la CERA.....


Eh bravo Lele, metti la CERA e togli la CERA...
Ma vengono pure loro in altura a fare allenamento????

moz-screenshot.jpg
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Grazie ma se faccio un giro del genere conto di partire almeno alle cinque da casa......:mrgreen::mrgreen:

Se c'è qualche amante della sveglia penso di essere della partita l giorno 12 agosto perchè prima sono a Livigno a prepararmi per il raduno in carnia.....

Se non ti dispiace uno che rompe le balle, posso aggregarmi?:-x(eventualmente, ora per il 12 sono libero, ma non si sa mai;nonzo%)
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Non mi dispiace no....al massimo sei tu che devi portare pazienza:-x:-x

Ci sentiamo molto volentieri

William..... Io vado veramente piano

X IlMarco ovviamente ci sono anche loro.........poi si fa anche un pò di pittura la staccionata
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Vacanza forzata:cry::cry::cry:

Ieri provando il percorso della gara di medole in mtb ho piacchiato una sana facciata e fino a fine agosto non posso muovermi prima devono togliere le cuciture......