Farsport, un nome una garanzia

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
avevo già chiesto mi pare ma non avevo ricevuto risposta...nei mozzi rd230 che grasso meglio metterci...? ho di quello rosso della dtswiss dite che può andare bene o meglio altro...?
cioe ..stai dicendo quale grasso è migliore? e quello rosso DT non va bene? è un pezzo che ci "conosciamo" ma dai suvvia anche meno....
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
cioe ..stai dicendo quale grasso è migliore? e quello rosso DT non va bene? è un pezzo che ci "conosciamo" ma dai suvvia anche meno....
forse mi sono spiegato male...non volevo sapere se un grasso fosse migliore di un altro, ci mancherebbe, ma se il dt swiss rosso fosse adatto a quel tipo di mozzo o magari ci fosse qualcosa di più adatto o specifico...
 
  • Mi piace
Reactions: sepica

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
809
495
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
qualcuno ha preso questo manubrio?

ho scritto più volte a farsport sia mail che chat ma nessuno ti fila, il che fa pensare..
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
qualcuno ha preso questo manubrio?

ho scritto più volte a farsport sia mail che chat ma nessuno ti fila, il che fa pensare..
Mi sa che ancora è acquistabile solo dal sito farsport, ma hai provato via whatsapp?
 
  • Mi piace
Reactions: Daniele_84

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
qualcuno ha preso questo manubrio?

ho scritto più volte a farsport sia mail che chat ma nessuno ti fila, il che fa pensare..
E' stato messo in commercio il 15 novembre scorso e il prezzo, se consideri anche gli spessori, è molto elevato. Magari ne hanno già venduto qualcuno in giro per il mondo, ma non c'è neppure un feedback.
 
  • Mi piace
Reactions: Daniele_84

Attila87

Novellino
17 Maggio 2021
26
2
36
Sondrio
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
mi ricordi ....a cosa mi riferivo ? :mrgreen: :mrgreen: , se parliamo di cuscinetti, inrealta non vanno ingrassati regolarmente... dovrebbero avere del loro...
esatto era dei cuscinetti si in teoria si ma sui ceramicspeed c'è un grasso che comunque dura non molto e quindi in teoria necessitano revisione ogni tot km per lo meno su movimento centrale in base al grasso che metti e cosi :)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
esatto era dei cuscinetti si in teoria si ma sui ceramicspeed c'è un grasso che comunque dura non molto e quindi in teoria necessitano revisione ogni tot km per lo meno su movimento centrale in base al grasso che metti e cosi :)
su i cuscinetti hybridi forse hai ragione vanno forse ingrassati regolarmente, soprattutto se non ti ottima qualita, per i cuscinetti full ceramioc , credo e ripeto credo, che non necessita di lubrificazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Attila87