Giant Fight Club (parte quarta)

carab

Pignone
28 Settembre 2023
276
189
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Ma perché così drastico? :-) non sappiamo nulla della persona né della bici. Detto questo, ciò che prospetti non è da escludere categoricamente, ma come non è da escludere che variare l’arretramento sia sufficiente (casistica contemplata a monte dal marchio).
ti trovi in questa situazione.: vai in negozio e il venditore ti guarda "ad occhio sei una 56" visto che non hai esperienza ti fidi (guardacaso ci sono disponibili solo 52..) ed ordini. Paghi un botto e ti arriva una taglia grande e visto che ti sei indebitato fino al collo non ti va di spendere altri 3/400 euro per uno stem piu' corto e cerchi di risolvere alla meno peggio
 

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
379
314
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti é possibile ruotare il morsetto del reggisella della nuova defy (2024 )? Ho bisogno di un maggiore avanzamento sella e il reggisella della nuova defy ha un offset troppo arretrato purtroppo.

Si rischia di danneggiare il reggisella?
Vedi l'allegato 447096
ciao riesci a mettere la foto della bici? tu quanto sei alto e che taglia hai preso? a quanto pedali? grazie
 
  • Wow
Reactions: carab

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
926
584
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
"cannare" un taglia con le forbici che danno diventa abbastanza impegnativo.

vero che ormai i Bio spesso ti mettono in posizione avanzata TT style pure sulla bici holland...

@redshadow cmq il reggisella come tutti i GIANT e possibile ruotarlo per recuperare (intendo la testa):

Reggisella: Giant D-Fuse SL, composite, -5/+15mm offset.

tra il reggisella e attacco manubrio si dovrebbe essere in grado di recuperare cm in + o in .

solito video che spiega come invertire da +15 a -0.5mm: ( munisciti di gatto sennò non ti riesce :mrgreen: )



Screenshot 2024-05-13 145849.png
 

Zaza044

Novellino
1 Ottobre 2021
25
12
29
Belluno
Visita sito
Bici
Giant
Secondo voi la gomma è da buttare? Ho preso un sasso proprio di taglio sul lato della ruota e Come si vede in foto ha tagliato proprio la parte che va a far tenuta sul cerchio… il liquido sigillante non ha fatto nessun effetto purtroppo
 

Allegati

  • IMG_7474.jpeg
    IMG_7474.jpeg
    248,3 KB · Visite: 69
  • IMG_7476.jpeg
    IMG_7476.jpeg
    236,5 KB · Visite: 68

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.883
1.152
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Sto per per premere il grilletto per la TCR nuova....una domanda: nelle specifiche vedo scritto Extra - computer mount, Airway Eco Composite water bottle cage, tubeless prepared, 33mm max tire size
Significa che quella roba non è inclusa, giusto?
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.100
1.419
Visita sito
Bici
Nessuna
Sto per per premere il grilletto per la TCR nuova....una domanda: nelle specifiche vedo scritto Extra - computer mount, Airway Eco Composite water bottle cage, tubeless prepared, 33mm max tire size
Significa che quella roba non è inclusa, giusto?
io intendo che tutto è incluso, tranne i copertoni da 33mm. Di fatto il riferimento al 33mm è per chiarire la dimensione massima di coperture supportate.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.855
2.756
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Premetto che nn ho una Giant ma mi fa piacere condividere con voi appassionati del marchio queste foto che ho fatto oggi mentre tornavo a casa dal mio giro in bdc.
Questo è splendido! La più bella colorazione mai vista su una Giant (a mio parere chiaramente)
Vedi l'allegato 447113
E questa con i prezzi che girano di sti tempi mi pare tanta roba... Vedi l'allegato 447112
Che ne pensate ?
Ciao o-o
Cremonini Bike?
 
  • Mi piace
Reactions: zoo and MIKBELL

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
733
1.190
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Sto per per premere il grilletto per la TCR nuova....una domanda: nelle specifiche vedo scritto Extra - computer mount, Airway Eco Composite water bottle cage, tubeless prepared, 33mm max tire size
Significa che quella roba non è inclusa, giusto?
Ti confermo che sono inclusi, almeno con me è stato così.
 
  • Mi piace
Reactions: scico