Giro d' Italia 2012

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Movistar

José Herrada
Beñat Intxausti
Pablo Lastras
Sergio Pardilla
Fran Ventoso
Andrey Amador
Branislau Samoilau
Marzio Bruseghin
Giovanni Visconti
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Astana

Roman Kreuziger
Alexandr Dyachenko
Enrico Gasparotto
Tanel Kangert
Evgueny Petrov
Simone Ponzi
Kevin Seeldraeyers
Paolo Tiralongo
Andrey Zeits
 

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
Movistar

José Herrada
Beñat Intxausti
Pablo Lastras
Sergio Pardilla
Fran Ventoso
Andrey Amador
Branislau Samoilau
Marzio Bruseghin
Giovanni Visconti

Scusate moltissimo......, ma sarò un asino, ma il "BRUSS" (Bruseghin, per chi non lo sapesse), non l'ho trovato nella lista partenti sia del sito principale del Giro (Gazza) sia di altri siti che riportano la "Rider's list"!!!!;nonzo%

Qualcuno può illuminare la mia ignoranza e chiarire questo dubbio???

Spero tantissimo di sbagliarmi.....mi auguro di cuore di vederlo tra i partenti, e magari anche tra quelli che riusciranno a ritagliarsi il loro onesto e sudato "buon risultato"!!!:asd2:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Scusate moltissimo......, ma sarò un asino, ma il "BRUSS" (Bruseghin, per chi non lo sapesse), non l'ho trovato nella lista partenti sia del sito principale del Giro (Gazza) sia di altri siti che riportano la "Rider's list"!!!!;nonzo%

Qualcuno può illuminare la mia ignoranza e chiarire questo dubbio???

Spero tantissimo di sbagliarmi.....mi auguro di cuore di vederlo tra i partenti, e magari anche tra quelli che riusciranno a ritagliarsi il loro onesto e sudato "buon risultato"!!!:asd2:
Sul sito Movistar
http://www.movistarteam.com/noticias/2012-4-30/movistar-team-ya-tiene-nueve-para-el-giro
Marzio c'è :ola:

Mentre sulla lista partenti del sito Gazzetta no
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2012/it/scheda_tecnica_squadra.shtml?team=1195

Ma i nomi sono diversi, credo non abbiano ancora aggiornato
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.718
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
puo' anche esser vero il contrario.. io intanto metterei in saccoccia un probabile giro poi andrei a vedere cosa riesco a fare al tour
tanto li' se va bene si parla di un posto fra i 5
o-o

credo un posto nei 5 al tour al di fuori dell'Italia valga di più di un giro. e cmq ha basso davanti per il giro.
 

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
Sul sito Movistar
http://www.movistarteam.com/noticias/2012-4-30/movistar-team-ya-tiene-nueve-para-el-giro
Marzio c'è :ola:

Mentre sulla lista partenti del sito Gazzetta no
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2012/it/scheda_tecnica_squadra.shtml?team=1195

Ma i nomi sono diversi, credo non abbiano ancora aggiornato

E' proprio questo il problema!!!

Qual'è il sito a cui dar retta?

Notizie in tal senso, del resto, io non le ho trovate.....aspetteremo gli eventi.

Io spero tanto che ci sia e.....se ci sarà è certo che combatterà duramente :cassius:!!!

Forza Marzio!!! I "mus" no i mòla mai!!!
 

emi8202

Novellino
26 Maggio 2011
6
0
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized FSA Roubaix
credo un posto nei 5 al tour al di fuori dell'Italia valga di più di un giro. e cmq ha basso davanti per il giro.

sono daccordo. soprattutto considerando che nibali è in scadenza di contratto e ambitissimo dai top team.
un piazzamento nei 5 al tour potrebbe far lievitare ancor di più il suo probabile altissimo ingaggio per il prossimo anno.
sempre che non decida di rimanere un liquigas, sarebbe una scelta di cuore ma un pro deve pensare anche ad altro:culo:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.643
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
:mrgreen:
...pensa che ho fatto copia e incolla da un post scritto da un collega qui sotto...perchè non mi ricordavo come si scrivesse

mai fidarsi dei ciclisti:mrgreen:

Sono andato a rileggere :rosik:.

Tutta colpa mia :mrgreen:

Comunque per me alla fine KreuziNger vince il giro vista la scarsità degli avversari............. forse.