Giro del Lago di Garda mercoledì 27 Agosto '08 da Salò

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
il giro del lago è molto bello, soprattutto la parte bresciana, quella veronese da riva a garda è un po' più noiosa. io l'ho fatto pertendo alle 8 da desenzano e il vento contro lo avevo trovato nella costa veronese (molto forte nelle gallerie). Purtroppo lavoro. Vi penserò......assolutamente obbligatori i faretti e pausa a Riva d/Garda per un gelatone.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
ciao Marco
amche a me piacerebbe moltissimo partecipare ma purtroppo sono già al lavoro :cry:
quindi si potrebbe fare così: tu intanto vai e tasta il terreno poi tra un mesetto o giù di lì si ripete il tutto con un pò di gente del forum (magari un sabato o una domenica...) o-o

che ne pensi? :mrgreen:


Si Pablito, ottima idea...adesso tasto il terreno e così poi potremo organizare al meglio un bel "Garda Lake Tour by bdc-forum" con tutti gli amici del forum e non.

See you soon.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Scrivo per comunicare a Lapo che aveva intenzione di aggregarsi che il giro del lago di mercoledì è stato spostato a data da destinarsi, ma in alternativa a chi volesse aggregarsi non più mercoledì ma giovedì nella prima mattinata partenza da Vestone si prosegue sino a Lodrino in direzione della ValTrompia poi si costeggia il lago d'Iseo in direzione Bienno per poi affrontare il Passo Croce Domini e infine discesa verso Bagolino e ritorno a Vestone.
Lunghezza di 150 km con almeno 2000 mt di dislivello fatto a andatura tranquilla.
Se qualcuno si vuole aggregare lo faccia presente e inserirò i dettagli dell'ora di ritrovo e luogo di partenza
Scusate per la cancellazione del giro del lago, ma chi l'ha organizzato ha di punto in bianco deciso di farlo più avanti.
 

ireno

Novellino
18 Agosto 2008
15
0
Visita sito
ciao Marco
amche a me piacerebbe moltissimo partecipare ma purtroppo sono già al lavoro :cry:
quindi si potrebbe fare così: tu intanto vai e tasta il terreno poi tra un mesetto o giù di lì si ripete il tutto con un pò di gente del forum (magari un sabato o una domenica...) o-o

che ne pensi? :mrgreen:

Interessa anche a me il giro del Garda Pablito. Tienimi aggiornato, magari interessa anche al resto della combriccola di domenica scorsa...
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Scrivo per comunicare a Lapo che aveva intenzione di aggregarsi che il giro del lago di mercoledì è stato spostato a data da destinarsi, ma in alternativa a chi volesse aggregarsi non più mercoledì ma giovedì nella prima mattinata partenza da Vestone si prosegue sino a Lodrino in direzione della ValTrompia poi si costeggia il lago d'Iseo in direzione Bienno per poi affrontare il Passo Croce Domini e infine discesa verso Bagolino e ritorno a Vestone.
Lunghezza di 150 km con almeno 2000 mt di dislivello fatto a andatura tranquilla.
Se qualcuno si vuole aggregare lo faccia presente e inserirò i dettagli dell'ora di ritrovo e luogo di partenza
Scusate per la cancellazione del giro del lago, ma chi l'ha organizzato ha di punto in bianco deciso di farlo più avanti.

Ciao Marco, tranquillo, stamattina alle 7..:ronf::ronf::mrgreen:! Domani faccio anch'io il Crocedomini, partirò da casa per le 7:30, ma salgo da Gaver per poi fare lo sterrato fino al Maniva e scendere per la Val Trompia, Nave e Coste. Sarebbe bello incrociarsi sù al passoo-o anche se credo che arriverò prima io nonostante lo faccia con la morosa, però non si sà mai!:asd2:
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Scrivo per comunicare a Lapo che aveva intenzione di aggregarsi che il giro del lago di mercoledì è stato spostato a data da destinarsi, ma in alternativa a chi volesse aggregarsi non più mercoledì ma giovedì nella prima mattinata partenza da Vestone si prosegue sino a Lodrino in direzione della ValTrompia poi si costeggia il lago d'Iseo in direzione Bienno per poi affrontare il Passo Croce Domini e infine discesa verso Bagolino e ritorno a Vestone.
Lunghezza di 150 km con almeno 2000 mt di dislivello fatto a andatura tranquilla.
Se qualcuno si vuole aggregare lo faccia presente e inserirò i dettagli dell'ora di ritrovo e luogo di partenza
Scusate per la cancellazione del giro del lago, ma chi l'ha organizzato ha di punto in bianco deciso di farlo più avanti.
Io sarei interessato a fare il giro del Garda e penso di riuscire a convincere qualche amico... ma perchè non farlo verso fine settembre di sabato??????????????? La maggior parte di noi è a casa, ed il traffico turistico è agli sgoccioli
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Io sarei interessato a fare il giro del Garda e penso di riuscire a convincere qualche amico... ma perchè non farlo verso fine settembre di sabato??????????????? La maggior parte di noi è a casa, ed il traffico turistico è agli sgoccioli


Ciao, si l'idea è quella di creare un gruppo abbastanza numeroso sulla 30ina di ciclisti così da poter fare cambi regolari e viaggiare tranquilli.
Direi che il periodo migliore è da metà settembre in poi, nei prossimi giorni possiamo aprire un topic per deidere data e ritrovo.
Stay tuned.
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ciao, si l'idea è quella di creare un gruppo abbastanza numeroso sulla 30ina di ciclisti così da poter fare cambi regolari e viaggiare tranquilli.
Direi che il periodo migliore è da metà settembre in poi, nei prossimi giorni possiamo aprire un topic per deidere data e ritrovo.
Stay tuned.

OK per me va benissimo anche se sarà dura 30 ciclisti che girano per il lago ma se è di sabato (mi dispiace per chi purtroppo lavora), io penso di esserci... magari segnalatemelo via messaggio privato quando avete la data precisa...