Giro d'Italia 2024

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

cheip

Pignone
7 Agosto 2016
176
84
Visita sito
Bici
Bianchi | Brompton
Tappa di Torino spettacolare: per chi conosce queste salite, c'è l'imbarazzo della scelta su dove scegliere di posizionarsi. Vedi l'allegato 445177
Fa super piacere avere il Giro letteralmente sotto casa, una cosa che mi fa infuriare di quando a Torino organizzano certi eventi per cui si devono chiudere le strade spesso non lasciano nessuno "spiraglio" per entrare/uscire dalla zona interessata.

NON SI ENTRA NON SI ESCE, ma se qualcuno ha un'emergenza? Un parente malato fuori dalla "zona rossa" (manco fossimo in guerra)? Mi godrò il giro, ma vista l'ampiezza della "zona rossa" mi dispiace per chi avrà certi problemi causati da un'organizzazione menefreghista della vita che continua nonostante l'adorabile evento sportivo.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.571
8.021
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
è ufficiale?

ho trovato questo sito dove sfogliare il Garibaldi, ma sapete se c'è un sito dove si può scaricare?
Da dove hai messo il link.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.131
3.927
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
comunque, voglio essere ottimista, e, visto anche il livello medio, mi aspetto/spero di vedere molto bene Tiberi, Pellizzari e Piganzoli
sperando non vengano, come spesso capita ai giovani italiani, subito inondati di pressioni/pretese
Si però di la verità, verrai:mitra: crocefisso, però non puoi avere una vita segreta nel 2024, verranno a scoprirlo comunque :==
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
è ufficiale?

ho trovato questo sito dove sfogliare il Garibaldi, ma sapete se c'è un sito dove si può scaricare?
Dal sito del giro d'Italia come gli anni scorsi cit.
E non ti azzardare più a fare certe domande che potresti far perdere tempo a qualcuno...
Comunque da questo link lo puoi sia sfogliare che scaricare
 
  • Mi piace
Reactions: Parigi

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
Fa super piacere avere il Giro letteralmente sotto casa, una cosa che mi fa infuriare di quando a Torino organizzano certi eventi per cui si devono chiudere le strade spesso non lasciano nessuno "spiraglio" per entrare/uscire dalla zona interessata.

NON SI ENTRA NON SI ESCE, ma se qualcuno ha un'emergenza? Un parente malato fuori dalla "zona rossa" (manco fossimo in guerra)? Mi godrò il giro, ma vista l'ampiezza della "zona rossa" mi dispiace per chi avrà certi problemi causati da un'organizzazione menefreghista della vita che continua nonostante l'adorabile evento sportivo.
Se hai una vera urgenza entri o esci.
Il resto è lamentela fine a sè stessa.
 

cheip

Pignone
7 Agosto 2016
176
84
Visita sito
Bici
Bianchi | Brompton
Se hai una vera urgenza entri o esci.
Il resto è lamentela fine a sè stessa.
Fine a sé stesso esattamente come questo tuo commento. sai benissimo che non è così e che non può essere come dici tu per tutta una serie di motivi. Organizzarsi in modo acconcio invece di gestire le eccezioni sport nazionale.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.798
12.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Fa super piacere avere il Giro letteralmente sotto casa, una cosa che mi fa infuriare di quando a Torino organizzano certi eventi per cui si devono chiudere le strade spesso non lasciano nessuno "spiraglio" per entrare/uscire dalla zona interessata.

NON SI ENTRA NON SI ESCE, ma se qualcuno ha un'emergenza? Un parente malato fuori dalla "zona rossa" (manco fossimo in guerra)? Mi godrò il giro, ma vista l'ampiezza della "zona rossa" mi dispiace per chi avrà certi problemi causati da un'organizzazione menefreghista della vita che continua nonostante l'adorabile evento sportivo.
Se hai un'emergenza ti scorta fuori dalla zona chiusa un'auto dei carabinieri.
Se invece racconti delle balle perché vuoi uscire dalla zona chiusa,l'auto dei carabinieri ti scorta in caserma.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.571
8.021
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Se hai un'emergenza ti scorta fuori dalla zona chiusa un'auto dei carabinieri.
Se invece racconti delle balle perché vuoi uscire dalla zona chiusa,l'auto dei carabinieri ti scorta in caserma.
L'emergenza è l'emergenza, sai che quel giorno hai questo impedimento e ti regoli.
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook