GLS: pacco sparito e silenzio assordante

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
568
523
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Ma mi chiedo: ma tutti quelli che ritirano un pacco senza aver preso niente…

Io so perfettamente quello che io o mia moglie acquistiamo, non mi sembra di essere speciale…
Hai ragione ma magari ti capita come a me, ovvero che il pacco destinato ad uno con il mio stesso cognome, che abita nel mio paese in tutt'altra via. Ha il mio cognome ma il nome è completamente diverso (quindi impossibile confondersi, via e nome diversi) e non siamo parenti, mi ritrovo il pacco a lui destinato buttato davanti alla porta di casa senza firma ecc.... Io sono onesto e lo consegno al destinatario ovviamente, ma supponiamo per un attimo che il pacco essendo davanti ad un portone incustodito venga preso da qualcuno che passa di lì per caso, il corriere spiega al vero destinatario indicando precisamente dove ha messo il pacco, sai che bella figura di m..... che ci faccio io??
 

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.260
931
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Hai ragione ma magari ti capita come a me, ovvero che il pacco destinato ad uno con il mio stesso cognome, che abita nel mio paese in tutt'altra via. Ha il mio cognome ma il nome è completamente diverso (quindi impossibile confondersi, via e nome diversi) e non siamo parenti, mi ritrovo il pacco a lui destinato buttato davanti alla porta di casa senza firma ecc.... Io sono onesto e lo consegno al destinatario ovviamente, ma supponiamo per un attimo che il pacco essendo davanti ad un portone incustodito venga preso da qualcuno che passa di lì per caso, il corriere spiega al vero destinatario indicando precisamente dove ha messo il pacco, sai che bella figura di m..... che ci faccio io??
Certo, così non ci puoi fare nulla se ti lasciano la roba davanti al cancello o nel giardino o davanti alla porta…

parlavo di quello che scendono e ritirano o-o
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Ma mi chiedo: ma tutti quelli che ritirano un pacco senza aver preso niente…

Io so perfettamente quello che io o mia moglie acquistiamo, non mi sembra di essere speciale…
Capita che il corriere ti lasci un pacco, per te, e ti chieda il favore di occuparti del pacco del vicino.
Capita pure che il vicino ti faccia cadere i maroni perché non è mai in casa e il pacco finisca sul marciapiede davanti il suo portone.
Se il pacco sparisce cavolacci suoi.
 

Giobg80

Pedivella
18 Aprile 2022
369
139
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
Usufruisco di GLS in ambito lavorativo , confermo che sono penosi , pacchi persi, addirittura a volte bancali di merce che non si sa dove sia finita
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Usufruisco di GLS in ambito lavorativo , confermo che sono penosi , pacchi persi, addirittura a volte bancali di merce che non si sa dove sia finita
Dipende principalmente dalla filiale secondo me. Dopo anni che Myprotein mi spedisce l'ordine con GLS non ho mai avuto il benché minimo problema con questo corriere.
 
  • Mi piace
Reactions: Giobg80