Guaine,quali e che colori?

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
io ho provato le nokon e non mi sono trovato bene,e comunque altre persone che hanno provato altre marche alla fine son tornate alle vecchie campagnolo e shimano quindi il mio non è un parere solo personale ma anche di altre persone che mi hanno confermato quanto pensavo.....penso solo che sia solo pura estetica poi ognuno può fare quello che vuole non è assolutamente una critica verso nessuno!!o-o
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
vedi, dal tuo post di prima sembra non si capiva niente anzi sembrava la solita sparata del tradizionalista, invece adesso che hai indicato quali (almeno una)il tutto risulta piu utile al popolo lettore :-)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ho ordinato le Transfil ma e' proprio un ultimo tentativo prima di arrendermi alle Campagnolo.

P.S.: E uno puo' chiedere perche' mi ostino cosi' tanto a provare guaine alternative alle Campagnolo. A dire la verita' non lo so' nemmeno io forse perche' le guaine sono come la cintura o i calzini in un uomo, piccoli dettagli che pero' danno quel tocco di vezzosita'.

Le ruote per un ciclista invece lo sanno tutti sono come le borsette per una donna.
 

brunocambusa

Pignone
18 Agosto 2008
140
7
48
Perledo
Visita sito
Bici
Cinelli
Io ho le nokon tutto okk guadagna l'estetica su shimano la cambiata sembra un po' piu' morbida il cambio e' ok, hanno bisogno ogni tanto una piccola ingrassata altrimenti fanno rumore ultima cosa, il montaggio deve essere fatto da una persona capace e carica di pazienza ....ciao
 

GG

Pignone
12 Novembre 2007
141
0
Visita sito
Io sarei tentato di acquistare le Jagwire visto che devo sostituire le Campy che monto...

Per caso qualcuno che le monta sa dirmi come si trova / si e' trovato ?
Thanks

Rispetto alle Transfil , hanno anche un prezzo piu' competitivo...
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
non so sinceramente il nome del colore, penso ce ne sia solo uno..

quete sono le ultime che ho messo sulla bici di micky, chiedi un parere anche a lui.

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61497&highlight=canyon

mi raccomando se segui scrupolosamete le istruzioni esce un lavoro ottimo

Ciao amico,una curiosità.Smanettando sul tema delle guaine,trovo la foto di questa bici canyon;a prescindere dal tubo "orizzontale" un pò sloop,quan'è lungo l'attacco manubrio?E' forse da 130?hai cambiato tu l'attacco per migliorare la posizione delle mani sul manubrio o è nata già così?La domanda sarà forse,come dite voi..off topic,se ti va puoi anche rispondermi privatamente.Ciao!
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
ciao ma ci conosciamo?
cmq la bici non è la mia, io ho fatto una specie di consulenza al proprietario per il montaggio e la scielta dei componenti, l'attacco è da 120 e la lunghezza dell'orizzontale è 53, non è che sia nata cosi l'attacco è stato scieto in base alla bici che aveva prima tutto qui.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
se segui scrupolosamente le indicazioni che trovi all'interno non te ne pentirai.
Montate e provate. Prime sensazioni molto buone la frenata è molto più fluida e sincera che con le Nokon. Il cambio ora è da regolare dopo la prima uscita poi vedremo. Sono belle, ma le Nokon in carboniio sull'estetica vincono...
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
63
Visita sito
avevo seguito questo tread...ora mi trovo a cambiare le guainde come sono solito fare a fine stagione(a novembre...)

che guaine mi consigliate?
ho shimano DA...

vado con le originali o monto qualcos'altro di migliore?se si cosa?