[importante] taglie divise bdc-team

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
vi allego una tabella taglie che ho preparato misurando alcuni capi. Ovviamente è indicativa e suscettibile di variazioni (insieme a velo plus stiamo contattando il maggior numero di utlizzatori possibili per stilare una tabella "reale" di misure)
Tenete presente che i tessuti sono elasticizzati, quindi un 20% è ipotizzabile per le "cessioni" (si dirà così?;nonzo%) del materiale.
Per le taglie non segnate, sto cercando riferimenti affidabili :-o

attachment.php
 

Allegati

  • vp.jpg
    vp.jpg
    26,1 KB · Visite: 618

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
vi allego una tabella taglie che ho preparato misurando alcuni capi. Ovviamente è indicativa e suscettibile di variazioni (insieme a velo plus stiamo contattando il maggior numero di utlizzatori possibili per stilare una tabella "reale" di misure)
Tenete presente che i tessuti sono elasticizzati, quindi un 20% è ipotizzabile per le "cessioni" (si dirà così?;nonzo%) del materiale.
le taglie xxs e xxl non le ho messe perchè ancora non ho sufficienti riferimenti, mi spiace.
crock, ma intendevi dire proprio 20% come hai scritto?
Nel senso che io che ho torace 99cm potrei indossare una S :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
crock, ma intendevi dire proprio 20% come hai scritto?
Nel senso che io che ho torace 99cm potrei indossare una S :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?

beh, per infilartela riesci a infilarla, intendevo in quel senso ;-)

io in fiera a milano 3 anni fa ho usato come dimostrazione un completo taglia xs e sono 1.87 per 76kg...
Volevo solo evidenziare che il passaggio di taglia non è così netto come sembra, ma l'elasticità del tessuto rende il tutto più "flessibile" (non è una novità per chi va in bici, però l'ho specificato)
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
beh, per infilartela riesci a infilarla, intendevo in quel senso ;-)

io in fiera a milano 3 anni fa ho usato come dimostrazione un completo taglia xs e sono 1.87 per 76kg...
Volevo solo evidenziare che il passaggio di taglia non è così netto come sembra, ma l'elasticità del tessuto rende il tutto più "flessibile" (non è una novità per chi va in bici, però l'ho specificato)

certo che si !!!
volevo solo sentirmi più "magro" :)))::)))::)))::))):
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
si puo' andare liberamente o meglio chiamare ?
di chi o casa devo chiedere quando arrivo li ? se eventualmente mi dovessi incasinare con le divise....
per i soldi mi sa che ti faccio bonifico....mentre il ritiro sicuramente lo faro' a mano....

anche se mi hai detto che una taglia sotto al completo del forum
dovrebbe andare bene....se non ricordo male tutto il materiale che avevo preso era XL

e grazie ancora
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
si puo' andare liberamente o meglio chiamare ?
di chi o casa devo chiedere quando arrivo li ? se eventualmente mi dovessi incasinare con le divise....
per i soldi mi sa che ti faccio bonifico....mentre il ritiro sicuramente lo faro' a mano....

anche se mi hai detto che una taglia sotto al completo del forum
dovrebbe andare bene....se non ricordo male tutto il materiale che avevo preso era XL

e grazie ancora

digli che sei del forum e volevi provare le taglie, oggi sono in negozio tutto il giorno e spiego io la questione a maurizio (parla con lui o con paola, la moglie).
Provare è sempre la cosa migliore, poi mi viene comodo perchè chi prova può riferire agli altri le misure :-o
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
se vuoi mi offro come modello.........
anche se faccio pena ora fisicamente........

peli sulle gambe e pancetta da impegato :cry

se ci sei tutto il giorno oggi esco presto........
e potrei essere li per le 17:45 max 18

fai le foto e posti le oscenita' sul forum........

:wacko:
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Ma dai! :wacko: :wacko: :wacko:

Io sono:
torace 106cm;
vita 86cm;
fianchi 96cm;

quindi dovrei prendere una M di maglia e una S di pantaloncino?
(così da stare sul medio attillato, tanto i tessuti dopo un poco cedono)
(normalmente vado di L per la maglia e di M/L per il pantaloncino a seconda della casa)

Cosa dici crock, può andare?

Ciauz!