[importante] taglie divise bdc-team

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
decisamente sono misure poco veritiere .......specialmente i fianchi, io ho torace 106, vita 95, fianchi 105, dovrei abbinare una L con i pantaloncini M.
Meglio prendere come punto di riferimento la misura del torace e vita e poi sperare che i pantaloni vadano bene di conseguenza....se così non fosse ci troveremo con maglie ok e pantaloni grandissimi :-)
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
si è vero, le taglie sono un po' strane...è una cosa che gli è già stata riferita e probabilmente in futuro verranno riviste

per quanto riguarda la tabella, sono misure indicative che ho preso su alcuni amici e in base alle tabelle delle altre marche che i miei amici vestono, non sono precisissime ma danno un'idea delle taglie.

Le calze sono in due taglie 11 e 12, fino all 43 circa è una 11, dal 43 in su 12
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.823
1.070
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
si è vero, le taglie sono un po' strane...è una cosa che gli è già stata riferita e probabilmente in futuro verranno riviste

per quanto riguarda la tabella, sono misure indicative che ho preso su alcuni amici e in base alle tabelle delle altre marche che i miei amici vestono, non sono precisissime ma danno un'idea delle taglie.

Le calze sono in due taglie 11 e 12, fino all 43 circa è una 11, dal 43 in su 12
Cioè nel modulo: s=11 e m=12? corretto?
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
le taglie delle maglie sono ok.....io solitamente vesto XL e prenderò la L ma le tagle dei pantaloncini sono errate........com'è possibile avere 106 di torace e 113 di fianchi? Forse compreso nella misura dei fianchi è stato messo pure il pis ...... ma anche li dipende dalla misura :mrgreen:
 
S

slotcar55!

Guest
si.
comunque per chi vuole pagare/ritirare presso cicli spreafico, è possibile anche chiedere di provare la taglia (vi chiedo solo di farlo entro metà settimana prossima perchè dopo non sarà possibile cambiare le taglie).

ho già inviato le taglie : SBAGLIATE a questo punto , perchè non ESISTEVA l'XXL !:cry
se cicli spreafico è vicino a Milano o Barzanò , potrei andare li e provare , ditemi per favore che fare con i moduli inviati e per il pagamento ?? grazie :mrgreen:
 

Edge800

Pignone
18 Ottobre 2007
112
0
Alghero
Visita sito
Bici
Basso Astra
Riporto quanto ho già postato in altro trd nel quale non ho avuto risposta.

Allora le mie misure sono:
torace 93
vita 86
fianchi 96
il tutto per un'altezza di 167 cm per 69 kg (lo so faccio schifo ).

Quali sono le taglie ideali per:
salopette estiva
calzamaglia invernale
maglia estiva
giubbino windtex

P.S.i guantini sono taglia unica?

Che ne dite di darmi un consiglio sulle taglie? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
anche se devo dire che le indicazioni avute finora sono chiarissime ;nonzo%;:cry:;nonzo%;:cry:;nonzo%;:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: