Io vado via (e non e' uno scherzo)

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
La faro' breve.

Per colpa di una persona vigliacca e meschina, mi sono dovuto subire una piccola lavata di capo nel posto in cui lavoro.
Date uno sguardo ai post di cui metto il link, e sfido chiunque a trovarci qualcosa di offensivo e/o diffamatorio.
A quanto pare, esistono persone che oltre a spiare cosa faccio e cosa scrivo, si permettono pure di segnalare i miei commenti nel posto in cui lavoro.

Non ci baderei tanto se non fosse che mi fa veramente arrabbiare sapere che esiste gente cosi arrogante e vigliacca.
Tale persona (che sicuramente ha qualcosa a che fare con Dedacciai) farebbe meglio a venirmi a dire direttamente se ha qualche problema, anziche' nascondersi dietro una tastiera.
Povero piccolo idiota senza p@lle, mi fai solo pena!

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1527313&postcount=66

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1785750&postcount=18


Detto cio', arrivederci
(scusate la brevita', sto scrivendo su un dannato Mac...)
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Devo ancora leggere bene ciò che hai scritto e i due thread che hai segnalato, a prescindere dal contenuto e dalle tue motivazioni (senz'altro legittime), permettimi di dirti che quello che stai facendo è un torto a tutti quegli utenti del forum (se non migliaia di sicuro centinaia, me compreso) che leggono con attenzione ed interesse ogni tuo singolo post, c'è sempre e solo da imparare!

Non so se possa servire la mia esortazione, però vorrei tanto che ci ripensassi, sul serio!

Ora provo a leggere quello che hai scritto.
 
Ultima modifica:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
scusa gattonero, capisco il tuo momento di sconforto, però, secondo me non ha senso che tu abbandoni il forum. sempre che lo starci ti sia piaciuto. l'unico cambiamento che devi, sempre a mio parere, attuare è quello di vedere il forum non più come era prima cioè una famiglia, ma una grande piazza con gente che va, gente che viene, negozi, negozianti, fornitori, gente per bene, ruffiani e quant'altro.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
a prescindere dallo sfogo comprensibilissimo,
ma esiste la liberta' di opinione e tu hai solo espresso la tua !!!

dai non lasciare altrimenti chi mi consiglia su come uscire coi fari la notte !!!!
 
Ultima modifica:

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.321
781
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Ed io dove ti mando adesso il regalo di natale?
A parte gli scherzi, posso solo dirti che il tuo sfogo è più che legittimo, e che, a mio modestissimo parere, questo "mondo virtuale" rischia seriamente di essere impoverito dal tuo andare via.
Se puoi ripensaci.
Federico
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
la libertà d'opinione esiste purtroppo solo in un paese libero e qui, visto l'andazzo, non lo siamo proprio più. Lungi da me il voler tirare in ballo la politica ma la realtà è che ormai tutti pensano che se esprimi un'opinione scomoda e possono metterti a tacere in maniera vigliacca sia giusto e normale farlo. Per me non è nè giusto nè normale.
Ripensaci Andrea, è da poco che leggo il forum ma non ho mai trovato un tuo post inutile, offensivo o inesatto.
purtroppo come ha detto già qualcuno dovrai scrivere tarando le tue parole perchè sai di essere sotto osservazione. sarà triste e difficile ma mi sa che per il momento è l'unica se vuoi rimanere in un gruppo che ti considera (e a ragione) una preziosa guida e per molti anche un amico.
Con stima (per quel che ho letto di te),
Simone
ps io ero interessato ad un telaio Deda ma se il loro modo di farsi conoscere è che tappano la bocca alla gente mi sa che penso decisamente ad altro.
Per come ragiono io se una cosa costa apparentemente di più allora mi devono giustificare il perchè (cura delle saldature, lavorazioni particolari di acciaio e titanio, fattura artigianale etc etc etc). Qui sul forum si discute ed è giusto che sia così. Tu purtroppo hai una posizione vulnerabile e se ne sono approfittati.
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Sono troppo "nuovo" del forum per capirne tutte le dinamiche. E non ho bencapito se vai via da condor, dal forum o da tutti e due.

Nel primo caso, se l'ambiente di lavoro diventa pesante, fai solo bene a cambiare.
Nel secondo caso posso solo chiederti di ripensarci, perchè in questo mese che ho letto i tuoi tanti post ho trovato tantissimi validi consigli che si stanno rivelando preziosi. Egoisticamente mi dispiacerebbe rinunciarvi :eek:

La terza ipotesi la scarto, perchè se vai via da condor allore che te frega di quello che scrivi sul forum?
Anche se, lo dico per esperienza personale, un poco di attenzione quando si scrive in rete bisogna sempre farla.
Più di una volta ho svelato alcuni arcani in danno dei lettori fatti in alcune redazioni, e ovviamente la nullità di turno, assunto solo perchè "amico di" non ci ha pensato due volte a spergerlo ai quattro venti. Non solo al mio direttore del momento (al quale ho sempre detto che se usciva quella roba io non firmavo e me ne andavo: e alla fine i pezzi non uscivano) ma anche agli altri. L'ambiente è piccolo, ci si conosce tutti e alla fine mi son ritrovato più di una porta chiusa.

Magari qualche commento/notizia più "pericolosa" la puoi mandare in mp all'interessato...

Resta gattaccio, se non avessi potutto consultare tanti tuoi topic non sarei mai riuscito a smonatre la pinarello per farla entrare in una cassa 90x70x35 senza rompere niente :mrgreen:

Fabio
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
inanzi tutto mi dispiace x quello che stai passando a livello personale
nei tuoi post non hai messo nulla che possa denigrare o svelare segreti di stato, probabilmente un italiano in uk in questo momento di crisi viene visto come un ruba lavoro e il tuo capo ti avrebbero scassato x altre cose (non di certo professionalita' e capacita' su quello era impossibile attaccarti)
Spero che la roba si risolva in condor senza nessun strascico e che tu resti con noi Xe' il forum ha bisogno di persone come te
qualunque sia la tua decisione sara' da rispettare , per adesso ti dico un GRAZIE NELLA SPERANZA DI CONTINUARE A LEGGERE I TUOI POST


ps
Mi auguro che chi ti ha fatto questo brutto scherzo abbia il cag.....to x un po' di giorni
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
non ha senso tu vada via, sei uno dei meccanici più auterevoli del forum, ed inoltre sei sempre gentile e disponibile.... è passata a Napoleone passerà pure al tuo antagonista, se vai via gliela dai vinta, su non fare il prezioso.... prima gattonero gattobianco ora gattonero, rimaniamo senza animali domestici, ed addestrare orsoacubo diventa problematico
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Non conosco i particolari dei fatti,ma credo che se te ne vai,oltre a risentirne la comunità tutta e gli appassionati di tecnica,faresti felice il tuo denigratore.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
La faro' breve.

Per colpa di una persona vigliacca e meschina, mi sono dovuto subire una piccola lavata di capo nel posto in cui lavoro.
Date uno sguardo ai post di cui metto il link, e sfido chiunque a trovarci qualcosa di offensivo e/o diffamatorio.
A quanto pare, esistono persone che oltre a spiare cosa faccio e cosa scrivo, si permettono pure di segnalare i miei commenti nel posto in cui lavoro.

Non ci baderei tanto se non fosse che mi fa veramente arrabbiare sapere che esiste gente cosi arrogante e vigliacca.
Tale persona (che sicuramente ha qualcosa a che fare con Dedacciai) farebbe meglio a venirmi a dire direttamente se ha qualche problema, anziche' nascondersi dietro una tastiera.
Povero piccolo idiota senza p@lle, mi fai solo pena!

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1527313&postcount=66http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1527313&postcount=66

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1785750&postcount=18http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1785750&postcount=18


Detto cio', arrivederci
(scusate la brevita', sto scrivendo su un dannato Mac...)

Non conosco i fatti nel dettaglio, ma se sei nel giusto non v'è ragione di lasciare. Direi invece che è il momento di fare valere le tue ragioni, che poi sono quella della persona equilibrata e concreta che da sempre conosciamo.

Detto ciò spetta a te decidere, ma lasciami dire che pur conoscendoti solo qua, virtualmente, sono molto molto dispiaciuto.
 

crepieux

Pedivella
3 Gennaio 2009
399
3
frascati
Visita sito
Bici
tommasini tecno
Mi spiace per cio' che ti e' successo , anch'io come credo una spropositata parte di questo forum ho attinto alla tua GENEROSA e ALTRUISTICA CONOSCENZA(oltre a leggermi in "religioso silenzio" i tuoi suggerimenti sempre professionali e obbiettivi ) ,sarebbe piu' logico secondo me che la persona che ti ha danneggiato se ne andasse da questo forum non tu ! Spero che ci possa essere un lieto fine.Comunque voglio manifestarti tutta la mia solidarieta' .(anche se non ti conosco personalmente)