Io vado via (e non e' uno scherzo)

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Gatto, tutti hanno già espresso la loro ammirazione nei tuoi confronti per la tua disponibilità in primis e per la tua competenza, mi aggiungo anche io ai cori di stima e sopratutto ti esorto a non lasciarci, faresti solo il gioco di quella gola profonda, e per di più nei post da te segnalati non ci trovo nulla di scandaloso o diffamatorio nei confronti di Deda, hai espresso una opinione personale.
Continua a essere dei nostri.

p.s. Ma è il tuo capo che ti ha chiesto di smettere di scrivere qui?
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Omologazione,se si esce da quella via,son razzi per tutti.
Dagli amici che ti guardano storto,dal meccanico che esteriormente detesta il prodotto che hai,a questo caso.
Credo che non ci sia più concesso di pensare.
Almeno,vorrebbero.......
 
G

gianky

Guest
ho letto i due post "incriminati" - non mi sembra che tu abbia fatto rivelazioni tali da sconvolgere un'azienda e/o denigrato i loro protdotti...
ma tant'è, le piccole persone ci sono in ogni ambiente, anche tra i ciclisti.
anche se non interverrai più, IO TI RINGRAZIO PER AVER AVUTO L'OPPORTUNITA' DI IMPARARE TANTE COSE GRAZIE A TUTTO CIO' CHE HAI POSTATO.
grazie Andrea

giancarlo
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Il problema e' molto semplice... il peso dell'affermazione sta in chi la dice.... e qui sul forum le tue parole sono la Bibbia... spero sinceramente in un tuo ripensamento.....
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Gatto rinunciare alle tue dritte sarebbe una grandissima punizione per tutti noi, e forse una piccola meschina vittoria per certa gente: scrivi ancora Principe dei Meccanici :)
In ogni caso capisco le tue motivazioni...
 

bello

Apprendista Passista
23 Ottobre 2005
1.052
373
Visita sito
Spiacente per quello che ti è successo. Ti apprezzo moltissimo per i tuoi interventi chiari, precisi, competenti e utili. La tua conoscenza messa a disposizione della comunità è quanto di più bello ci sia.
Non permettere che ci tolgano la libertà di pensare e di agire.
Pensaci con calma. Piccolo suggerimento, ci sono vari modi per poter dire il proprio pensiero in maniera anonima ( so che può non piacere, ma se non offende nessuno può essere un modo per fare sentire la propria voce senza problemi ) naturalmente senza offendere nessuno.
Potresti valutare di non "esporti" nei post più spinosi ( sempre che tu decida di restare ) in tal modo non avresti ripercussioni nella tua vita privata.
In bocca al lupo e grazie ancora per tutto quello che hai fatto in questo forum.
Ciao
 

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
capisco il tuo punto di vista forse anceh io avrei fatto come te
ma capisco anche che il non considerare l accaduto sia anche peggio del fatto che te ne vai
grazie per tutti i tuoi preziosi post!
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Gatto, avrai sicuramente modo di chiarire la faccenda con i tuoi datori di lavoro ecc....

Immagino che non lo pensi veramente e che il tuo sia solo uno sfogo che ha diritto di esistere ma tu NON PUOI :eek:"andare via",lasciare o semplicemente trascurare il forum in quanto sei il riferimento tecnico meccanico, non solo per gli iscritti al forum ma anche per chi legge dall'esterno senza esserne iscritto.
Confido che il tuo sia uno sfogo e che non porti a quanto da te scritto. Ciao.
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Non ci baderei tanto se non fosse che mi fa veramente arrabbiare sapere che esiste gente cosi arrogante e vigliacca.


Proprio per questo motivo, sarebbe sicuramente una vittoria del "personaggio", non dargli questa soddisfazione , magari ne godrebbe anche, sei un uomo libero, ciao ripensaci.
 

scotty

Pignone
11 Settembre 2009
162
0
vicenza
Visita sito
E mi lasci con metà bici smontata in cantina!!!????? Noooo, guarda che il mondo è pieno di gente str.., inutile cercare di evitarla, ti trova cmq.
Mi spiace veramente per quanto ti è accaduto e, come tutte le persone che mi hanno preceduto in questo post del resto, mi auguro di poterti continuare a leggere su queste pagine... ciao Gatto.
 

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
996
439
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Maestro, sei proprio certo della tua scelta? Qualcuno ( se non sbaglio trattasi di Mescal ) ti ha scritto che sei tra i meccanici più autorevoli del forum, io mi permetto di correggerlo: tu sei il meccanico ufficiale del forum, per quel che mi riguarda sei il maestro di meccanica. Se ho assemblato la mia bici pezzo per pezzo, è sicuramente grazie ai tuoi post. La mia manualità è servita, le istruzioni di Campagnolo sono state utili, ma la differenza l'hai fatta tu. Ciò che mi ha consentito di completare l'opera senza alcun problema è l'esperienza che tu hai riversato sul forum rendendo partecipi tutti noi.
Se oggi tu ci abbandoni, ci saranno sicuramente meno persone che avranno la possibilità di fare cio che io ho fatto.
Non lasciare che per colpa di una merd@ tutto questo avvenga.
Se proprio la cosa ti è indispensabile, continua a essere tra noi in forma anonima, cambia identità, se vuoi ti faccio da prestanome.
Concludendo, auguri e arrivederci. o-o
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
6 pagine di thread non sono ancora sufficienti a farti cambiare idea?:cry Che ci sia gente viscida a questo mondo è cosa nota, ma perchè dargliela vinta? Lo sò, per noi è facile dire "resta", "continua a scrivere quello che pensi", ma per te c'è di mezzo il lavoro che di questi tempi è merce rara...beh, nel mio piccolo spero che continuerai comunque a frequentare questo forum, magari evitando consigli, anche se giusti, troppo "di parte" (esiste sempre il MP whisp:asd:), ma con le tue irrinunciabili "dritte" sulla manutenzione, sull'uso, ecc... della nostra bicicletta!

A presto!!!o-o
 

rspinato

Gregario
21 Aprile 2008
513
1
Vicenza
Visita sito
....Non fosse altro che per il fatto che ci siamo già lusingati del fatto che ci devi prestare le ragazze che scarti ogni due mesi......non sarai mica diventato matto......
sono cose importanti sai!
Al di là delle battute spero che tu abbia modo di chiarire e di rivedere così la tua decisione; ti sei sempre dimostrato più che disponibile e preparato, qualità per la verità piuttosto rare di questi tempi e in questo campo. Comunque grazie di tutto, qualsiasi cosa tu decida.