Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
è vero ho appena visto il video su youtube dell'impresa sullo stelvio una solo parola "grandissimo" io ho trovata luca sugli ultimi tornanti del ghisallo vedere lui mi ha ridato un po di grinta queste cose ti danno la speranza e la voglia di non mollare mai non solo nel ciclismo ma anche nella vita quotidiana che si fa sempre più dura....."il paradiso in terra non esiste ma chi va in bicicletta ci arriverà comunque" questa è una frase di marco pantani che da inizio al video di panichi ciaooo
Sono d'accordissimo con le tue parole... o-o
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
37
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ciao ragazzi...giovedì nero: torno dal lavoro e mi fiondo in bici su per il lissolo. scendo e mi dirigo verso il colle brianza nonostante il temporale si sia avvicinato minaccioso molto in fretta. scendo da barzanò a bevera deciso per fare la vergano, ma alla rotonda prima della chiesa di bevera i primi proiettili di pioggia: mi butto a destra per riprendere la como bergamo e volare a casa a tutta deciso a non prendere una goccia d'acqua. passo il binda gomme e taaaac: scende di tutto. diluvio, grandine e via. sono a 3km da casa...ma via ormai sono in strada non mi fermo: strade allagate in un attimo, acqua e grandine ovunque. giù dalla fantic motor saggiamente decido di iniziare a frenare un po' prima...meno male perchè i freni non frenavano assolutamente e sarei finito nella bevera giù sotto altrimenti :mrgreen:
in basso a bulciago pedalo su qualche cm di acqua e le macchine mi lavano di ondate. arrivo a casa in uno stato pietoso...ma me la rido: non mi sono mai divertito così :mrgreen:
 

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
ciao ragazzi...giovedì nero: torno dal lavoro e mi fiondo in bici su per il lissolo. scendo e mi dirigo verso il colle brianza nonostante il temporale si sia avvicinato minaccioso molto in fretta. scendo da barzanò a bevera deciso per fare la vergano, ma alla rotonda prima della chiesa di bevera i primi proiettili di pioggia: mi butto a destra per riprendere la como bergamo e volare a casa a tutta deciso a non prendere una goccia d'acqua. passo il binda gomme e taaaac: scende di tutto. diluvio, grandine e via. sono a 3km da casa...ma via ormai sono in strada non mi fermo: strade allagate in un attimo, acqua e grandine ovunque. giù dalla fantic motor saggiamente decido di iniziare a frenare un po' prima...meno male perchè i freni non frenavano assolutamente e sarei finito nella bevera giù sotto altrimenti :mrgreen:
in basso a bulciago pedalo su qualche cm di acqua e le macchine mi lavano di ondate. arrivo a casa in uno stato pietoso...ma me la rido: non mi sono mai divertito così :mrgreen:




aaaaaaaaaa bella fresca.
Il temporale mi ha beccato che ero sulla rivierasca e ho avuto culo un mega rimorchio che viaggiava a 55/60 non avevo mai provato ma ti trascinano che è un piacere.
Poi da Calusco a casa me la sono presa tutta.
Arrivo sistemo la bici entro in casa esce il sole, quì non ha grandinato è stato un attimo.
Ma dopo una giornataccia di lavoro e caldo va bene anche prendere l'acqua.o-o
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
37
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Ma dopo una giornataccia di lavoro e caldo va bene anche prendere l'acqua.o-o
ci sta :mrgreen:
ma mi sono sorpreso nel non aver trovato una che era una goccia d'acqua nella bici...infatti appena arrivato ho dato un'asciugatina, cena, poi giù subito a smontar via tutto e iniziare la pulizia ma avrei potuto farne a meno. poi il telaio è venuto più pulito di quanto riesca a fare io con olio di gomito :mrgreen:
 

teo83

Novellino
19 Giugno 2011
13
5
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac - Cinelli Pro Estrada
Ciao ragazzi! Nessuno esce il 1 agosto? Son in ferie e vorrei farmi un bel giro,partendo magari la mattina presto! Qualche idea o uscita già in programma? o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao ragazzi...giovedì nero: torno dal lavoro e mi fiondo in bici su per il lissolo. scendo e mi dirigo verso il colle brianza nonostante il temporale si sia avvicinato minaccioso molto in fretta. scendo da barzanò a bevera deciso per fare la vergano, ma alla rotonda prima della chiesa di bevera i primi proiettili di pioggia: mi butto a destra per riprendere la como bergamo e volare a casa a tutta deciso a non prendere una goccia d'acqua. passo il binda gomme e taaaac: scende di tutto. diluvio, grandine e via. sono a 3km da casa...ma via ormai sono in strada non mi fermo: strade allagate in un attimo, acqua e grandine ovunque. giù dalla fantic motor saggiamente decido di iniziare a frenare un po' prima...meno male perchè i freni non frenavano assolutamente e sarei finito nella bevera giù sotto altrimenti :mrgreen:
in basso a bulciago pedalo su qualche cm di acqua e le macchine mi lavano di ondate. arrivo a casa in uno stato pietoso...ma me la rido: non mi sono mai divertito così :mrgreen:
Che impresa!!!
o-oo-o
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Ieri giornataccia da dimenticare per il tempo,ho fatto partendo da Dubino, Maloja-Bernina-Forcola,e mi sono fermato a Livigno,ho preso di tutto,pioggia vento forte,grandine.
Mentre scendevo un pezzo del bernina vedo dall'altra parte una motoretta salire,un radioschack che non ho capito chi era.
Stamattina fatto un giro di circa 60 km sempre in zona livigno,ho beccato nell'ordine Ballan,Ponzi,Bandiera e Cataldo.

Che bella la vita del corridore :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ieri giornataccia da dimenticare per il tempo,ho fatto partendo da Dubino, Maloja-Bernina-Forcola,e mi sono fermato a Livigno,ho preso di tutto,pioggia vento forte,grandine.
Mentre scendevo un pezzo del bernina vedo dall'altra parte una motoretta salire,un radioschack che non ho capito chi era.
Stamattina fatto un giro di circa 60 km sempre in zona livigno,ho beccato nell'ordine Ballan,Ponzi,Bandiera e Cataldo.

Che bella la vita del corridore :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-oo-o
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Ciao, chi fa l'Alpe del Vicerè in settimana dopo il lavoro? Sarebbe bello organizzare un gruppetto per rendere l'allenamento meno noioso e più "intenso" :)
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
37
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Ciao, chi fa l'Alpe del Vicerè in settimana dopo il lavoro? Sarebbe bello organizzare un gruppetto per rendere l'allenamento meno noioso e più "intenso" :)
potrei esserci un giorno di questa settimana...anche domani.
io esco alle 17.30 alle 18 (anche 17.50) son pronto a partire da ponte lambro.
non è una salita che mi piace tanto il vicerè, ma in compagnia sarà sicuramente meno noiosa :mrgreen:

se si facesse invece qualcosa d'altro, tipo colma? o onno, o ghisallo? sempre alla stessa ora?
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
potrei esserci un giorno di questa settimana...anche domani.
io esco alle 17.30 alle 18 (anche 17.50) son pronto a partire da ponte lambro.
non è una salita che mi piace tanto il vicerè, ma in compagnia sarà sicuramente meno noiosa :mrgreen:

se si facesse invece qualcosa d'altro, tipo colma? o onno, o ghisallo? sempre alla stessa ora?

Forse riesco a liberarmi per le 18... il problema è che ho solo 1h30 di tempo dopo il lavoro prima che inizi il mio turno con la bambina, quindi la Colma e il Ghisallo sono fuori portata! Sento il resto della compagnia e poi metto i gironi disponibili qui. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.